Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda DOZ » 30/6/2012, 09:01

A me sembra che sei tu che non hai le idee ben chiare ... non noi, che mischiamo le cose
questo l'hai scritto tu:
falcao78 ha scritto:il mio 2006 segnava 196 km/h di tachimetro con sole tre semplici modifiche... non era da gara, ma posso garantirti che ne ho sverniciati di tmax preparati!!!

poi, oggi scrivi questo:
falcao78 ha scritto:Vario malossi con giusti rulli costo 170 euro, e55 costo 80 euro, e un modifichetta che costa solo 1 euro ma fa la differenza... Spesa totale 251 euro.....
Non mischiamo le cose ...

E tu vuoi dirci che con vario ed E55 e modifichina (che fa la differenza) avevi un TMax che raggiungeva questi risultati? 196km/h.
Senti, io vivo a Milano ... dove di TMax ce n'è una quantità industriale.
Se leggi le mie discussioni, avrai notato che spesso sono a Roma, dove anche lì, ce n'è una quantità industriale.
Poi sono anche sul TMax Club, dove scrivono quelli coi TMax più preparati (oltre che in questo Forum) e, Moscatelli e NonnoSport .. ovvero i top preparatori d'Italia per TMax.

Senza considerare, quei TMax con cui abbiamo provato personalmente ... io stesso, con un 620 superlavorato. E se io quando ho provato col 620, facevo 210 e lui, con sotto di tutto di più, stava dietro ....
Tu con vario, E55, e cavolatina ... 196 kmh??? :eek:

Poi, ti stupisci se cominciano a sfotterti tutti?
Cavolo .. e che t'aspetti? Che siamo tutti rimbambiti che crediamo alla prima cosa che viene detta? :dubbio:

Ragazzo mio, forse non lo sai .. ma io sono di Taranto.
E so come si comportano alcuni soggetti delle mie zone (fortunatamente non tutti), quando raccontano le loro "storielle".
Pescano un cefalo e... dopo dieci minuti di racconto, è diventato un dentice da 20kg.. Wagliòòòòò.... :ah: :ah: :ahah: :ahah:

falcao78 ha scritto:io non è che ci trovi tanto da ridere... anche perchè non concepisco il fatto di comprare una moto di cilindrata 839 e poi spendere una marea di soldi per portarla a 1000, a sto punto compri direttamente un 1200 ed è finita la storia.

Qui, ci sono persone che "passione" a parte .... che già giustifica qualsiasi spesa..... si divertono col tuning. E il divertimento (PER CHI PUO' ... Forse, tu no) NON HA PREZZO.
Detto questo, con un 1000 ben fatto, molti 1200 ... non li vedi proprio.
E come detto .. Vuoi mettere la soddisfazione di star davanti (in funzione della distanza) ad un 998, ad R1200R, ad un 1098 e .... molto altro
cou un PLASTICONE?
Impagabile ...
:byebye:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda MiW » 30/6/2012, 09:06

Ben detto...
Forte la storia del dentice...
Allora le famose "boccette" sarebbero il tempo che passa... più ne passa più l'aria diventa buona!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda falcao78 » 30/6/2012, 09:57

1gp800 ha scritto::doh: scusa falcao.....mi ero dimenticato della modifica di 1 euro.......infatti è quella che rende performanti i gp del sud......pensate di venderla?.....pensate di fare un kit?
posso avere anche io questa modifica dal costo cosi basso??

Ma parliamo un Italiano diverso?... modifica di 1 euro sul t-max.... chi ha parlato di gp???? :iono: :iono: :iono:
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda falcao78 » 30/6/2012, 10:07

dzonline ha scritto:A me sembra che sei tu che non hai le idee ben chiare ... non noi, che mischiamo le cose
questo l'hai scritto tu:
falcao78 ha scritto:il mio 2006 segnava 196 km/h di tachimetro con sole tre semplici modifiche... non era da gara, ma posso garantirti che ne ho sverniciati di tmax preparati!!!

poi, oggi scrivi questo:
falcao78 ha scritto:Vario malossi con giusti rulli costo 170 euro, e55 costo 80 euro, e un modifichetta che costa solo 1 euro ma fa la differenza... Spesa totale 251 euro.....
Non mischiamo le cose ...

E tu vuoi dirci che con vario ed E55 e modifichina (che fa la differenza) avevi un TMax che raggiungeva questi risultati? 196km/h.
Senti, io vivo a Milano ... dove di TMax ce n'è una quantità industriale.
Se leggi le mie discussioni, avrai notato che spesso sono a Roma, dove anche lì, ce n'è una quantità industriale.
Poi sono anche sul TMax Club, dove scrivono quelli coi TMax più preparati (oltre che in questo Forum) e, Moscatelli e NonnoSport .. ovvero i top preparatori d'Italia per TMax.

Senza considerare, quei TMax con cui abbiamo provato personalmente ... io stesso, con un 620 superlavorato. E se io quando ho provato col 620, facevo 210 e lui, con sotto di tutto di più, stava dietro ....
Tu con vario, E55, e cavolatina ... 196 kmh??? :eek:

Poi, ti stupisci se cominciano a sfotterti tutti?
Cavolo .. e che t'aspetti? Che siamo tutti rimbambiti che crediamo alla prima cosa che viene detta? :dubbio:

Ragazzo mio, forse non lo sai .. ma io sono di Taranto.
E so come si comportano alcuni soggetti delle mie zone (fortunatamente non tutti), quando raccontano le loro "storielle".
Pescano un cefalo e... dopo dieci minuti di racconto, è diventato un dentice da 20kg.. Wagliòòòòò.... :ah: :ah: :ahah: :ahah:

falcao78 ha scritto:io non è che ci trovi tanto da ridere... anche perchè non concepisco il fatto di comprare una moto di cilindrata 839 e poi spendere una marea di soldi per portarla a 1000, a sto punto compri direttamente un 1200 ed è finita la storia.

Qui, ci sono persone che "passione" a parte .... che già giustifica qualsiasi spesa..... si divertono col tuning. E il divertimento (PER CHI PUO' ... Forse, tu no) NON HA PREZZO.
Detto questo, con un 1000 ben fatto, molti 1200 ... non li vedi proprio.
E come detto .. Vuoi mettere la soddisfazione di star davanti (in funzione della distanza) ad un 998, ad R1200R, ad un 1098 e .... molto altro
cou un PLASTICONE?
Impagabile ...
:byebye:

3 semplici modifiche....ti ho elencato anche quali sono... cosa c'è di contraddittorio? Cmq non siete dovuti a credere a nessuno...
Per quanto riguarda il tuning ho precisato che spendere tutti quei soldi per preparare così pesantemente una moto non rientra nelle cose che concepisco, poi se ho la possibilità economica o no, di certo non devo dar conto a te. Oppure mi sfugge qualcosa? ti devo dei soldi per caso???
falcao78

Messaggioda falcao78 » 30/6/2012, 10:11

MiW ha scritto:Ben detto...
Forte la storia del dentice...
Allora le famose "boccette" sarebbero il tempo che passa... più ne passa più l'aria diventa buona!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Se vuoi ti spedisco un paio di bidoncini, non credo che qualche boccetta possa bastarti :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
falcao78

Messaggioda MiW » 30/6/2012, 11:03

Dormi pure tranquillo... anche a Roma c'è l'aria buona... l'unico problema è quando sale qualche pilota delle tue parti... allora tremo un po'...
perchè da quanto ho capito, giù è pieno di manici vero??? :eek:

Infatti nella storia delle corse, moto, auto... un sacco di talenti sono venuti da lì... hihihihihihihihihihihi... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ps. anche costruttori d'auto e preparatori... tutti delle vostre parti... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda falcao78 » 30/6/2012, 12:47

MiW ha scritto:Dormi pure tranquillo... anche a Roma c'è l'aria buona... l'unico problema è quando sale qualche pilota delle tue parti... allora tremo un po'...

Infatti nella storia delle corse, moto, auto... un sacco di talenti sono venuti da lì... hihihihihihihihihihihi... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ps. anche costruttori d'auto e preparatori... tutti delle vostre parti... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Giusto qualcuno... tipo in F1!!

Cmq di manici buoni ce ne sono parecchi qua... Vigorosi soprattutto!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
falcao78

Messaggioda 1gp » 30/6/2012, 13:13

:ahah: :ahah: peccato che non avete motore............
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Scintilla » 30/6/2012, 13:29

MiW ha scritto:Dormi pure tranquillo... anche a Roma c'è l'aria buona... l'unico problema è quando sale qualche pilota delle tue parti... allora tremo un po'...

Quà mi tocca spezzare un' ARANCIA a favore dei suddisti :nonono:

In effetti pochi pilotoni vengono dal SUD.
Ma il motivo principale, nel passato più di ora, è la mancanza di piste!

Già costa tantissimo girare. Se ogni volta devi aggiungere un paio di giorni di trasferta da 800 km si capisce che è ancora più selettiva la rosa di quelli che potrebbero farcela.
Il mio scooter ha solo due velocità:
Veloce e ........WOW che cos' era?
Scintilla

Messaggioda falcao78 » 30/6/2012, 13:32

Scintilla ha scritto:

Quà mi tocca spezzare un' ARANCIA a favore dei suddisti :nonono:

In effetti pochi pilotoni vengono dal SUD.
Ma il motivo principale, nel passato più di ora, è la mancanza di piste!

Già costa tantissimo girare. Se ogni volta devi aggiungere un paio di giorni di trasferta da 800 km si capisce che è ancora più selettiva la rosa di quelli che potrebbero farcela.

Finalmente un pò di buon senso. :birra:
falcao78

Messaggioda ilgreco » 3/7/2012, 12:15

Giuseppe tranquillo... se posso darti un consiglio...dopo "romanzi" interi scritti e letti... "certe cose nostre" tienitele per te... perchè capisci bene...non è facile per chiunque credere a certe cose dopo che magari gli stessi per raggiungere certi risultati (uguali o pressocchè..), hanno investito molti più soldi!
Ti capisco perfettamente....ci sono passato anch'io...ecco perchè scrivo questo...e so cosa significa leggere certe prestazioni di alcuni..consapevole che tu con una modifica da 1euro...(questo è ancora più difficile da accettare!!!!...ma statte zitto....dato che quella modifichetta tra l'altro....era la mia.....consigliata a te e a paolo....ricordi??)
Vedi 1gp per esempio..che srcive che "si è saputo che anche in due io avrei preso paga....",(il 1000in due era a pari peso con il mio!!!!!!!!!e quando aprimmo si era appaiati per molto tempo!!!!!!!!!!! per poi mettersi pochissimo d'avanti a me, che avavevo ancora velocità da "consumare"....ma poi....fini il tiro........!!!!!!) neanche se lui era presente sul posto...., ma lo lascio scrivere in pace..perchè capisco anche lui...., tanto in tantissimi hanno visto come va oggi il mio motorino... e di certo i 90metri presi sul primo lancio che volli fare proprio per prendere le misure da un 1000...(e non perchè credevo di vincere il confronto....anzi...lo scrissi prima della prova....che logicamente sarei stato dietro....ma da 90metri... a dire che ne avrei presi almeno 400-500.......è stata comunque un'altra soddisfazione...non cercata...!!!) oggi probabilmente resterei nella scia subito dietro...o forse no...non importa...comunque posso confrontarmi con un 1000....e tu stesso Giuseppe puoi rendertene conto andando a vedere qualche video di alcuni 1000 che hanno fatto un tiro e del mio ultimo postato...(che non è il massimo delle prestazioni viste le diverse situazioni svantaggiose...) ma questo mi basta per essere orgoglioso dei lavoretti svolti dopo quel famoso confronto...
Comunque, tornando al tuo vecchio t max...e poco prima anche al mio che idem raggiungeva di tachimetro i 195orari...., non posso che ricordare felicemente quei tempi....trooppo troppo belli!!!
Ti ricordi il tipo di prindisi con il 560 elaborato che faccia fece quando tiraste???? e la scusa del cane?????? 100 persone.....solo lui vide il cane....che gli fece chiudere il gas propio quando tu lo stavi passando.....!!!
Oggi i cani-fantasma non ci sono più... ma ugualmente si continua a chiudere il gas quando "conviene".....!!!!