questo l'hai scritto tu:
falcao78 ha scritto:il mio 2006 segnava 196 km/h di tachimetro con sole tre semplici modifiche... non era da gara, ma posso garantirti che ne ho sverniciati di tmax preparati!!!
poi, oggi scrivi questo:
falcao78 ha scritto:Vario malossi con giusti rulli costo 170 euro, e55 costo 80 euro, e un modifichetta che costa solo 1 euro ma fa la differenza... Spesa totale 251 euro.....
Non mischiamo le cose ...
E tu vuoi dirci che con vario ed E55 e modifichina (che fa la differenza) avevi un TMax che raggiungeva questi risultati? 196km/h.
Senti, io vivo a Milano ... dove di TMax ce n'è una quantità industriale.
Se leggi le mie discussioni, avrai notato che spesso sono a Roma, dove anche lì, ce n'è una quantità industriale.
Poi sono anche sul TMax Club, dove scrivono quelli coi TMax più preparati (oltre che in questo Forum) e, Moscatelli e NonnoSport .. ovvero i top preparatori d'Italia per TMax.
Senza considerare, quei TMax con cui abbiamo provato personalmente ... io stesso, con un 620 superlavorato. E se io quando ho provato col 620, facevo 210 e lui, con sotto di tutto di più, stava dietro ....
Tu con vario, E55, e cavolatina ... 196 kmh???

Poi, ti stupisci se cominciano a sfotterti tutti?
Cavolo .. e che t'aspetti? Che siamo tutti rimbambiti che crediamo alla prima cosa che viene detta?

Ragazzo mio, forse non lo sai .. ma io sono di Taranto.
E so come si comportano alcuni soggetti delle mie zone (fortunatamente non tutti), quando raccontano le loro "storielle".
Pescano un cefalo e... dopo dieci minuti di racconto, è diventato un dentice da 20kg.. Wagliòòòòò....

falcao78 ha scritto:io non è che ci trovi tanto da ridere... anche perchè non concepisco il fatto di comprare una moto di cilindrata 839 e poi spendere una marea di soldi per portarla a 1000, a sto punto compri direttamente un 1200 ed è finita la storia.
Qui, ci sono persone che "passione" a parte .... che già giustifica qualsiasi spesa..... si divertono col tuning. E il divertimento (PER CHI PUO' ... Forse, tu no) NON HA PREZZO.
Detto questo, con un 1000 ben fatto, molti 1200 ... non li vedi proprio.
E come detto .. Vuoi mettere la soddisfazione di star davanti (in funzione della distanza) ad un 998, ad R1200R, ad un 1098 e .... molto altro
cou un PLASTICONE?
Impagabile ...