limited ha scritto:e mo che c'entra l'FZ1?hai spiegato tutto... meno chi setta lo scooter
limited ha scritto:era SH di mio fratello, l'avevo qualche giorno perchè era fuori e volevo provare il mezzo prima di prenderlo, è una colpa??? OGGI ho ritirato il mio e dalle 12 parte l'assicurazione... te la devo scannerizzare, altrimenti quando mi ridanno il libretto te lo faccio vedere, ricordati che gioreno è oggi ???
tu di mezzi ne hai 1000 e usi il Tmax molto meno di me, che da sempre è stato l'UNICO mezzo che avevo a casa come 2 ruote
Come affidabilità, perdonami, ma non lo puoi paragonare al mio, se pensi di si... attacchiamo 1000 km con solo sosta per benza... per me no problem! ora non inziare a parlare di raduneli salite e discese, io giudico solo con i MIEI occhi, quindi se vuoi affermare che non è così, si va su strada, altrimenti continuiamo su la virtualità che a me non piace!
Poi che il tuo cammina di più è un altro discorso, ma cominciamo a dare i mieriti a chi di dovere ed il mio affidabilità, ad oggi, è numero UNO... superiore anche al tuose pensi di no.... vale la proposta sopra, a te la scleta dei km, 1000..2000... fai tu, che il mio non si ferma... sono più che certo
![]()
ora prima di rispondere...prendi fiato e rifletti... perchè 1000 km sono tantipoi lo so che non accetteresti mai una cosa così come so che SAI che il mio è più affidabile e nemmeno di poco
![]()
sto VLM2.2 non ne vole proprio sapè de volesse fermà![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti