giutor ha scritto:falcao, ma tu hai pignone da 21, ma la corona da quanti denti è?
Jumeirah ha scritto:@Miw:
io non sonostato dietro ne partendo dai 100km/h ne fino alla mia velocità massima...dal video vedrai e SENTIRAI che quando decelero dopo arriva ilgreco...![]()
Cosa vuol dire il fatto della trasmissione non in ordine Ti spiego...
Magistrati mi ha fatto una taratura diciamo soft, per fare assestare il tutto, usando un peso di rulli diciamo "medio"; ora che la turbina si è "slegata", tutto si sta assestando, senza toccare niente, i giri sono aumentati, passando dagli 8000 a massimo regine ad 8350 abbondanti...quindi decisamente fuori range...ma, a questo avrei potuto tamponare dati i cavalli...però, il rapporto originale (cortissimo), mi fa arrivare in niente alla velocità massima.
In questo caso, io, come penso la maggior parte dei preparatori, mi concentrerei sui tempi per raggiungere le suddette velocità...che poi siano 190 o 221, quello fa parte delle preferenze del proprietario del mezzo.
Comunque mi sono già attivando per sistemare trasmissione e rapporti...
Jumeirah ha scritto:@Miw:
io non sonostato dietro ne partendo dai 100km/h ne fino alla mia velocità massima...dal video vedrai e SENTIRAI che quando decelero dopo arriva ilgreco...
MiW ha scritto:Jumeirah ha scritto:@Miw:
io non sonostato dietro ne partendo dai 100km/h ne fino alla mia velocità massima...dal video vedrai e SENTIRAI che quando decelero dopo arriva ilgreco...![]()
Cosa vuol dire il fatto della trasmissione non in ordine Ti spiego...
Magistrati mi ha fatto una taratura diciamo soft, per fare assestare il tutto, usando un peso di rulli diciamo "medio"; ora che la turbina si è "slegata", tutto si sta assestando, senza toccare niente, i giri sono aumentati, passando dagli 8000 a massimo regine ad 8350 abbondanti...quindi decisamente fuori range...ma, a questo avrei potuto tamponare dati i cavalli...però, il rapporto originale (cortissimo), mi fa arrivare in niente alla velocità massima.
In questo caso, io, come penso la maggior parte dei preparatori, mi concentrerei sui tempi per raggiungere le suddette velocità...che poi siano 190 o 221, quello fa parte delle preferenze del proprietario del mezzo.
Comunque mi sono già attivando per sistemare trasmissione e rapporti...
Non ti devi giustificare di quello che hai... il problema non è nel tuo scooter... ma in quello che come al solito viene raccontato...
Si parla di 2-0 a favore dei Gp... tra l'altro Gp originali, che caso strano fanno oltre 200 di koso... il mio "millino" fa 206 di koso...
dai vecchi 194 con 839 che faceva... non conosco quanti cavalli abbia ora il mio 916... ma di sicuro ho migliorato partenza ripresa e velocità... e non ci può essere 839 che mi possa impensierire... tranne che a parole
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti