Gp839 vs tmax turbo

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda limited » 20/10/2013, 15:47

Ginhozzo una delle ragioni per venire a Bellaria, risiede proprio nel fatto che il Tmaxista è sempre ben accetto, sono i forum e le frasi male interpretate a rovinare i rapporti.

Due anni fa andai da solo a Bellaria, nonostante avessi il Tmax e per di più anche con qualche confronto positivo (come anche negativo) nei miei confronti, tra i vari mezzi ero come di casa!

L'asfalto??? vuoi la mia opinione? preferisco che sia di merda, perchè non voglio che il merito di un gran tempo, sia legato SOLO AL MOTORE, ma anche alla trasmissione, organo FONDAMENTALE per essere in cima alla catena alimentare.

si leggono troppo spesso tempi da urlo, solo perchè magari con asfalto con grana grossa come una grattuggia o una scureggia a guidare sopra... te come me, stai nell'ordine de na piotta, meglio un asfalto liscio, almeno "cerchiamo" di arginare il problema peso con quello aderenza... se ti fermi a ragionare, concorderai con me che la VIA giusta sta sempre nel mezzo :occhiol:

quindi ora GIUSTAMENTE assapora il gusto della vittoria... ma non ti sedere mai su gli allori... lo smanettone ATTENTO è sempre dietro l'angolo :risata: :risata: :risata:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda Ginho10 » 20/10/2013, 15:59

Magari fosse dietro l'angolo..secondo me è rinchiuso ancora in garage a contare i pezzi che mancano..tu lo sai Marco io ho sempre provato con tutti si vinca o si perde..basta stare sempre in amicizia senza far partire offese come quelle che ho ricevuto da Giutor e per di più vista la sua carica non me lo sarei mai aspettato!
Tmax 530 Sonic Gold Carbon

TURBO STEP3 96cv BY MAGISTRATI
Ginho10

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda giutor » 20/10/2013, 15:59

Ti ritieni offeso? Mi dispiace. Non mi sembra che nessuno qui ti abbia mai mosso critiche o sbeffeggiato. Sei sempre stato ben accetto e lo sarai sempre. E' proprio per questo che mi ha dato fastidio quella tua frase... Se poi da altre parti persone che frequentano questo forum ti hanno infastidito o criticato, non devi venire qui a lanciare messaggi "bellicosi" contro di loro. Punto.
Ritengo chiusa questa antipatica polemica.
Organizzati per l'anno prossimo. Ti vogliamo con noi.

:byebye:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Ginho10 » 20/10/2013, 16:01

Ok discorso chiuso.

Ginho10

Messaggioda limited » 20/10/2013, 16:16

discorso chiuso de che????

appena sentito Er Mosca... mi ha detto che partirà di nuvo alla carica, il confronto gli è stato di stimolo,lascerà l'aspirato 999 :piango: ed in base a quello emerso dal confronto con Gihnozzo :moto: , si concentrerà su un nuovo progetto :idea: grazie all'esperienza accumulata a Vallelunga :applauso: :applauso: :applauso:

:eek: :eek: COMPRESSOR :eek: :eek:
limited

Messaggioda picchi82 » 20/10/2013, 17:09

Ginho,io nn ti conosco e nn ti posso giudicare,ma leggendo il tuo primo messaggio che hai messo,mi dispiace,ma devo quotare e dare Giuliano. Nnte lo dico con cattiveria,anzi. Nn voglio neanche credere che tu sei sbruffone ecc ecc,ma leggenti i tuo messaggio,uno capisce questo. L'importante è che vi siete divertiti.....le parole dette in giro,m contano un ca**o. :birra: :birra:
Ps: ricordati che questo messaggio o scritto in amicizia :birra:
Pps: come ho sempre detto,il turbo è sempre un turbo
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Messaggioda MiW » 20/10/2013, 19:58

Ammazza quanto sgomma quello di ken...
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda DOZ » 21/10/2013, 07:34

mi dite solo una cosa ... che non ho capito?

Il confronto, è stato fatto con rilevamenti tipo fotocellule o altro?
O, è stata una semplice partenza "pronti-via" uno fianco all'altro?

In ogni caso, comunque sia andata, una differenza di mezzo motorino ci sta, con una partenza "a braccio" ....
... perchè chi ha la "mano veloce e/o il setting migliore" guadagna quel qualcosa che poi l'altro fa fatica a riprendere.

E ... sempre in ogni caso,
complimenti a chi è stato davanti,
e complimenti a chi è stato dietro, perchè ha capito che c'è da lavorare.

Spero vivamente che le presenze di questa prova, siano presenti entrambi dove i rilevamenti sono PRECISI ed INCONFUTABILI.
Ovvero a Bellaria,
dove, nota a parte, lo spirito d'amicizia e di aggregazione che regna è assolutamente una nostra PRIORITA'. Perchè fare parte di questo Club, che ha sempre accolto anche Amici con altri mezzi, significa ottenere lo stesso trattamento sia che tu abbia un GP, sia che tu abbia qualsiasi altra cosa.
La passione ci unisce ... e quella, non ha Marca, ne Modello.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Saetta » 21/10/2013, 07:51

DOZ ha scritto:Ovvero a Bellaria,
dove, nota a parte, lo spirito d'amicizia e di aggregazione che regna è assolutamente una nostra PRIORITA'. Perchè fare parte di questo Club, che ha sempre accolto anche Amici con altri mezzi, significa ottenere lo stesso trattamento sia che tu abbia un GP, sia che tu abbia qualsiasi altra cosa.

Come non quotarti Dome' :bene:
E chi meglio di me' potrebbe dirvi il contrario ?? :occhiol:
E' dal 2008 che vengo accolto sempre e nel migliore dei modi,
Anche se' ho sempre avuto tutti i mezzi possibili,tranne il GP800 :risati:
Grazie ragazzi :applauso: :applauso:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Ginho10 » 21/10/2013, 09:34

DOZ ha scritto:mi dite solo una cosa ... che non ho capito?

Il confronto, è stato fatto con rilevamenti tipo fotocellule o altro?
O, è stata una semplice partenza "pronti-via" uno fianco all'altro?

In ogni caso, comunque sia andata, una differenza di mezzo motorino ci sta, con una partenza "a braccio" ....
... perchè chi ha la "mano veloce e/o il setting migliore" guadagna quel qualcosa che poi l'altro fa fatica a riprendere.

E ... sempre in ogni caso,
complimenti a chi è stato davanti,
e complimenti a chi è stato dietro, perchè ha capito che c'è da lavorare.

Spero vivamente che le presenze di questa prova, siano presenti entrambi dove i rilevamenti sono PRECISI ed INCONFUTABILI.
Ovvero a Bellaria,

Domenico ho un enorme stima di te ma devo per forza replicare....differenza di mezzo motorino con partenza a braccio anticipata? Ma tu ci stavi? Come siete capaci voi di capovolgere le cose non lo è nemmeno il mago casanova...e basta...eppure sarei stato curioso di vedere a risultato invertito a quale gogna mediatica sarei stato sottoposto sia io che il progetto turbo by Magistrati...la verità è che non c'è confronto Punto! A sto punto che scrivesse pure Moscatelli che dopo la prima volata ha detto che stava dietro di non so quanti mt!
Chi dice che è stato fesso ed ingenuo...chi che stava al 70%...chi che non ha settato la trasmissione...fino a prova contraria io sono stato sfidato e sono venuto da giù con tmax stradale e lo sfidante col furgone ed in tenuta da volata e se non era sicuro di se non veniva e con lui almeno altri 10 gp muniti di telecamere...io ero al Paddokk a sistemare il wideband ed hanno visto tutti che non ho aumentato la pressione..ho provato a 1bar...ma lo sapete se lo mettevo a 1.5 che succedeva? E allora non parlate più..quando vi pare a voi i video delle prove pullulano ovunque..impennate..sgommate varie...ora tutti santarelli...è successo l'irreparabile..il super Gp/srv è andato dietro un tmax! Non vorrei più replicare perchè agli occhi di chi non mi conosce posso sembrare antipatico ma vi assicuro non è così..avevamo deciso con massimo di non scrivere nulla ma se poi tutti gli altri lo fanno e modificano la realtà il sottoscritto è costretto a replicare.
Tutti voi avete detto che il koso è affidabile...io non ho mai sventolato numeri ma sapete 0-200mt a quanto esco? Meglio non dirlo va..mi farei altri nemici... :byebye:

Ginho10

Messaggioda DOZ » 21/10/2013, 09:51

Ciao Luigi,
la stima è reciproca e ... lo sai.

Proprio perchè non c'ero ... leggo. Credo che oramai tu sappia che non "parlo a vanvera"
ed io ho letto anche questo sotto; ecco perchè mi sono permesso:
alexpiega ha scritto:non lo sò... ma io c'ero, e non mi sembra proprio che questo turbo abbia fatto miracoli...
se poi mezzo motorino, è una grande differenza... beh allora...

Detto questo,
BELLARIA DragScoot non è nata a caso ...
ed uno dei motivi per cui è stata pensata, è proprio quello che "non amo leggere di test fatti a braccio" ... dove non sempre vengono rispecchiati i REALI valori in campo.
A Bellaria, l'asfalto è quello, lo spazio è quello, le fotocellule sono quelle, ... per tutti. Cnn minimo 2 prove a testa.
Dopodichè, c'è una stampa e nessuno può dire nulla sui risultati.
Come infatti è avvenuto. Ovvero, tutto chiaro per tutti, senza scuse ed ... in amicizia.

Poi, sei stato davanti di 2-3 .. 50mt .. 100mt? Bastava anche una ruota davanti ... Era più che sufficiente. Dunque ...
Complimenti! ..... Che ti ho espresso anche sopra.
(luigi .. io non ho detto mezza parola riguardante argomento "partenza anticipata". Mi sa che hai letto male :dubbio: )

MA sempre sopra ....
il mio discorso (oltre ai complimenti) non terminava solo sulla dicitura "mezzo motorino".

Chiariva alcune cose di questo Club, degli Amici che lo frequentano, e del fatto che sicuramente
"ne ti stai facendo nemici" ...... "ne sei antipatico"
Spero sia chiaro, per te e per gli altri.

Sei stato davanti .. Ri-complimenti
Ma noi amiamo le cose chiare e lampanti ... Proprio per evitare inutili ed incostruttive dichiarazioni da parte di tanti

Ti rinnovo quindi l'invito ad essere UNO DI NOI a Bellaria.
Sarà un piacere averti fra noi.
Fai di tutto per esserci Luì ... Ti vogliamo nel gruppo.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Ginho10 » 21/10/2013, 10:02

alexpiega ha scritto:
Jumeirah ha scritto:Ai tanti saputi e convinti che un GP839 potesse dare legna al mio 530 Turbo EVO2 by Magistrati...informatevi su cone e' andata a finire oggi tra SRV999 e TMax Turbo EVO2 by Magistrati con gli ultimi aggiornamenti di elettronica, non pressione, ripeto...elettronica

I tanti saputi e convinti....
non lo sò... ma io c'ero, e non mi sembra proprio che questo turbo abbia fatto miracoli...
se poi mezzo motorino, è una grande differenza... beh allora...

A mio modesto parere, credevo che il mezzo di moscatelli potesse fare differenza in partenza, e che il turbo potesse poi allungare sulla distanza maggiore...
Smentite tutte le aspettative. C'è da dire che l'SRV 999, oggi non partiva con la stessa cattiveria dei giorni passati... non sò se il turbo è stato settato a dovere... ma i fatti parlano chiaro "mezzo motorino" avanti il turbo.

Cerchiamo di attenerci ai fatti, senza dire cretinate.

Inviato da iPhone con Tapatalk

Questa me la sono persa...non ho parole davvero...ma forse il sig. Alexpiega non ha notato che io ho frenato ad un certo punto e dal video si sente pure che poi riapro il gas...ahahahahahahahahahah....dai fa niente...la prima prova forse non l'hai vista...l'ultima quella completa io parto dopo ma va bene tutto...ahahahahah...ciao.

@doz
Ma infatti io non voglio mostrarmi come non sono ma quando si parla di provette si va a finire sempre cosi perchè ci sta troppo pubblico e ognuno vuole dire la sua..invece a me piace farle da solo ste provette cosi nn si chiacchiera nemmeno per la salvaguardia di tutti...vediamo se il prossimo anno avrò ancora il tmax e se potrò partecipare alla manifestazione.

Ginho10

Messaggioda limited » 21/10/2013, 10:20

Gihnozzo cmq quando quello di Freddy non è andato bene, nessuno si è messo a sparlare del mezzo, anzi quando qualcuno faceva notare i tempi, io stesso ho spiegato che si trattava di kit base guidato da una persona totalmente ignara alle modifiche!

Alle voci di altri non devi dare seguito, una cosa diversa se era il Mosca a parlare, ma visto che ha ammesso superiorità, rispondere con toni accesi, non ha senso... per me!

Voi avete curato i particolari e vi siete imposti, Mosca l'ha presa alla leggera e ne ha pagato le conseguenze... cosa ribadita a lui anche questa mattina dal vivo!
limited

Messaggioda Denny » 21/10/2013, 10:26

Luigi .... la tua è stata una comparazione .... giusta o sbagliata ne sei uscito davanti ... di 10 o mezzo centimetro sempre davanti .....

Una cosa pero' voglio consigliarti .... non pensare di aver battuto il gp piu' potente ... perchè il piu' potente è un mezzo FINITO .... e ad oggi ... non me ne vogliano gli utenti di questo forum .... ma di GP quasi al 100% ne ho visto SOLO 1 .... quello di Miguel .... :byebye:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Denny

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Federico C. » 21/10/2013, 10:26

Ciao Ginho, ci siamo conosciuti a Vallelunga, io c'ero e Vi faccio i complimenti per il mezzo a te e al tuo preparatore. Ho apprezzato molto il tuo spirito e la professionalità di Marco Magistrati. Sui tiri non credo ci sia nulla da dire, sei stato sempre avanti, punto.
Spero come gli altri che ci siano altre occasioni di stare insieme, magari anche a Bellaria .
Complimenti ancora hai veramente un bel mezzo, anche esteticamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Federico C.

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850