Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda cavaliere nero » 11/6/2010, 23:27

Thehandoffate in partenza dal semaforo l'r6 mi passa dopo i 120-130 partendo a 9000 giri e per le curve di capranica tengo tranquillamente il suo passo, dove non ci sono lunghi rettilinei siamo appiccicati e posso garantirti che il pilota dell'r6 è molto bravo, semplicemente la semplicità del variatore, un motore molto corposo ed un'ottimo equilibrio sopperiscono a cavalli ed agilità della moto...certo se poi i rettilinei cominciano ad allungarsi o il misto si fa più veloce con curve da 200-220 è naturale che l'r6 prende il largo...
per quanto riguarda il tuo discorso su mezzi usciti dal concessionario ripeto il GP ha dalla sue le prestazioni pure, ovvero velocità max, accelerazione, ripresa...per carità sennò che ce li ha a fare quei 350 cc in più? ma il mezzo a due ruote non è solo motore...Yamaha Docet!!!
cavaliere nero
 

Messaggioda 1gp » 12/6/2010, 05:21

cavaliere nero ha scritto:Thehandoffate in partenza dal semaforo l'r6 mi passa dopo i 120-130 partendo a 9000 giri e per le curve di capranica tengo tranquillamente il suo passo, dove non ci sono lunghi rettilinei siamo appiccicati e posso garantirti che il pilota dell'r6 è molto bravo, semplicemente la semplicità del variatore, un motore molto corposo ed un'ottimo equilibrio sopperiscono a cavalli ed agilità della moto...certo se poi i rettilinei cominciano ad allungarsi o il misto si fa più veloce con curve da 200-220 è naturale che l'r6 prende il largo...
per quanto riguarda il tuo discorso su mezzi usciti dal concessionario ripeto il GP ha dalla sue le prestazioni pure, ovvero velocità max, accelerazione, ripresa...per carità sennò che ce li ha a fare quei 350 cc in più? ma il mezzo a due ruote non è solo motore...Yamaha Docet!!!

adesso dici cosi perche hai il 500ino......ma se prendi l'850.....vedrai che è meglio........
se te lo vuoi far bastare .è un conto........
ma se mi dici che il tmax è meglio del gp....... :doh: :doh:
parecchi tuoi colleghi son passati al tmax per disperazione........
non avevano uncazzo di motore....... :doh:
:rofl2: :rofl2:
dai smettetela di andare in giro coi 50ini........
compratevi il motorino serio.......
tutti quelli che beccco io che hanno il tmax........
ma dovecazzo vanno........ :doh: :doh:
in lungo e in largo..... :chair: ..... :rofl2: :rofl2:
cavaliere non ti sentire forte perche hai il nos..............
quello ce lo pure io......
quindi se il tuo va forte..........il mio di piu!!!! :rofl2:
ma non lo monto ancora........
perche devo chiudere in bellezza un discorso....
ma una volta azzerati i conti con l'839..........lo monto!!!!!!! :doh: :doh:
cià cavaliè........
passa di qua .......... :cheers:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda il coadiiuvante » 12/6/2010, 07:53

@miguel: grazie per tutti i consigli e le dritte sull'acquisto del mezzo, ti devo come minimo una pizza......o preferisci un variatore "finito" bauhuahuhuahuhauhuauauuauhu

@1GP800: ovviamente mi interessano i pareri di tutti, non ne so niente del GP...anche se devo dire per come va non credo di fare niente di che, un po' di trasmissione, forse la marmitta (che ho già in capannone) dico forse perchè il fatto che sia così silenzioso non è che mi disturbi molto :) e se serve metterò mano alla gestione elettronica....tu da quel che mi dice Miguelito sei decisamente avanti coi lavori :) io dove tu sei adesso non arriverò mai.....nel mondo delle auto il tipo di preparazione del mio GP lo chiamo Soft Tuning, e questa è la mia intenzione, 4 cagate mirate per migliorare quiel pochino che si riesce senza stravolgere il mezzo...solo un po' di personalizzazione, tutto li.
il coadiiuvante
 

Messaggioda miguel » 12/6/2010, 07:57

il coadiiuvante ha scritto:@miguel: grazie per tutti i consigli e le dritte sull'acquisto del mezzo, ti devo come minimo una pizza......o preferisci un variatore "finito" bauhuahuhuahuhauhuauauuauhu

@1GP800: ovviamente mi interessano i pareri di tutti, non ne so niente del GP...anche se devo dire per come va non credo di fare niente di che, un po' di trasmissione, forse la marmitta (che ho già in capannone) dico forse perchè il fatto che sia così silenzioso non è che mi disturbi molto :) e se serve metterò mano alla gestione elettronica....tu da quel che mi dice Miguelito sei decisamente avanti coi lavori :) io dove tu sei adesso non arriverò mai.....nel mondo delle auto il tipo di preparazione del mio GP lo chiamo Soft Tuning, e questa è la mia intenzione, 4 cagate mirate per migliorare quiel pochino che si riesce senza stravolgere il mezzo...solo un po' di personalizzazione, tutto li.

Spetta che ci penso un attimo ...................mi sa un vario ))))
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda cavaliere nero » 12/6/2010, 08:31

1 GP io il Nos l'ho tolto perchè contro i GP non serviva, serviva solo contro le moto :) Io mi sono comprato un motorino serio, e per serio intendo fatto bene, senz'altro meglio di tutti gli altri scooter, poi se di serie ha qualche cavalluccio in meno del GP, no problem, conosco un simpatico "vecchietto" che mi può aiutare :) poi usandolo per andare in ufficio nel traffico, la domenica per i giretti con la morosa o semplicemente per fare un'uscitina con gli amici con le moto, quando sono un pò stanco e non mi va di prendere l'848 me ne innamoro sempre più, secondo me il mio T Max è un mezzo fantastico e non lo cambierei mai con un GP, ma credo che anche tu pensi così del tuo mezzo, perchè magari ti piace andare a 220 km/h in autostrada...comunque quando vuoi fare una prova in amicizia vieni giù a Roma e ne riparliamo :cheers:
cavaliere nero
 

Messaggioda greg 800 » 12/6/2010, 10:07

marco ha scritto:
dzonline ha scritto:io, metto il laterale per sicurezza, poi, lo tengo quasi diritto aiutandomi con una coscia (dopo aver messo la pistola nel serbatoio). Solo così, riesci a farci entrare 20€
:)

certo che mica tutti hanno le tue cosce Doz :muh: ))))
io faccio uguale e non ho la coscia di dzonline :D
complimenti max1
Ultima modifica di greg 800 il 12/6/2010, 10:31, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda kite69 » 12/6/2010, 10:29

complimenti per l'acquisto adesso devi solo divertirti
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Gianni682 » 12/6/2010, 10:55

Non esistono simpatici vecchetti capaci di raddoppiare i cv su un CICLOMOTORE quale e' il t.maschio senza intervenire su cubatura, turbine, nos, e altre diavolerie. Se egli ci riuscira' facci sapere. (praticamente mai)
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda kite69 » 12/6/2010, 10:56

cavaliere nero ha scritto:1 GP io il Nos l'ho tolto perchè contro i GP non serviva, serviva solo contro le moto :) Io mi sono comprato un motorino serio, e per serio intendo fatto bene, senz'altro meglio di tutti gli altri scooter, poi se di serie ha qualche cavalluccio in meno del GP, no problem, conosco un simpatico "vecchietto" che mi può aiutare :) poi usandolo per andare in ufficio nel traffico, la domenica per i giretti con la morosa o semplicemente per fare un'uscitina con gli amici con le moto, quando sono un pò stanco e non mi va di prendere l'848 me ne innamoro sempre più, secondo me il mio T Max è un mezzo fantastico e non lo cambierei mai con un GP, ma credo che anche tu pensi così del tuo mezzo, perchè magari ti piace andare a 220 km/h in autostrada...comunque quando vuoi fare una prova in amicizia vieni giù a Roma e ne riparliamo :cheers:


sicuro di riuscire a stare al passo di moto di grossa cilindrata......mah....se il giretto a qualche rettilineo ho i miei dubbi....dovresti far un giro dalle nostre parti ...poi secondo me useresti solo 848 per le uscite con le moto....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda thehandoffate » 12/6/2010, 11:17

a me capita di uscire ogni tanto con amici che hanno moto, un gsx750 del 2004, un R6 del 2007 identica a come era la mia, uno speed triple dell'anno scorso, una er6n e altri...escludendo l'er6n che demolisco su tutti i fronti, le altre quando aprono gas tanti saluti...io il GP l'ho lasciato originale, fatta eccezione per la corona +2 e ti assicuro che non li prendo nemmeno piangendo in cinese, non credo quindi che il tmax che ha meno potenza possa avere speranze con la migliore trasmissione di questo mondo e il GP ha un telaio ottimo che nulla ha da invidiare a quello del tmax...se poi si interviene su cubatura ecc è un'altro discorso, lì potrei risponderti che se l'R6 la modifico stock oppure kit yamaha YEC che sono modifiche molto meno invasive di quelle che si fanno su un tmax allora solo il protossido può aiutare lo scooter e solo per piccoli tratti perchè tanto in pista prende le mazzate...e potete dire quello che volete, fin quando non vedrò due bravi piloti in pista uno su scooter e l'altro su moto in un bel circuito non potrò mai credere che il tmax o il GP siano più efficaci,crederò solo al risultato, solo se lo vedo ci credo
thehandoffate
 

Messaggioda SimSTi » 12/6/2010, 11:35

Cmq rimango veramente sbalordito a leggere certe cose!!!!
Per carità io non conosco Cavaliere Nero, quindi non sò cosa possa aver combinato al suo mezzo e quanto può andare, ma per tutto quello che gli può aver fatto, dire di riuscire ad andare piu' forte di un GP preparato (che già di serie ha quasi il doppio dei cavalli), oppure stare al passo o addirittura davanti in partenza, alle moto, mi sembra veramente azzardato ed esagerato!!!!!
Per cui, arrivo sicuramente ad una conclusione, che OVE MAI FOSSE VERO tutto questo, è solo ed esclusivamente questione di manico, di cui Cvaliere Nero probabilmente ne fà il suo punto di forza!!!! NON POSSO E NON VOGLIO CREDERE CHE UN SEMPLICE T MAX POSSA ESSERE SUPERIORE AD UN GP O PEGGIO ANCORA AD UNA MOTO!!!!!
PRIMA DI PARLARE, ASSICURATI CHE LE TUE PAROLE SIANO MIGLIORI DEL SILENZIO!!
Powered by ERMINIO Racing
SimSTi
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 1/6/2010, 08:49
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda miguel » 12/6/2010, 11:36

SimSTi ha scritto:Cmq rimango veramente sbalordito a leggere certe cose!!!!
Per carità io non conosco Cavaliere Nero, quindi non sò cosa possa aver combinato al suo mezzo e quanto può andare, ma per tutto quello che gli può aver fatto, dire di riuscire ad andare piu' forte di un GP preparato (che già di serie ha quasi il doppio dei cavalli), oppure stare al passo o addirittura davanti in partenza, alle moto, mi sembra veramente azzardato ed esagerato!!!!!
Per cui, arrivo sicuramente ad una conclusione, che OVE MAI FOSSE VERO tutto questo, è solo ed esclusivamente questione di manico, di cui Cvaliere Nero probabilmente ne fà il suo punto di forza!!!! NON POSSO E NON VOGLIO CREDERE CHE UN SEMPLICE T MAX POSSA ESSERE SUPERIORE AD UN GP O PEGGIO ANCORA AD UNA MOTO!!!!!


Il NOS fa miracoli :D
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda SimSTi » 12/6/2010, 11:40

Il problema è che il NOS dura poco.... e poi???????
Oppure su un misto vorrei proprio vederlo usare sto NOS!!!!! Bhoooo!!!
PRIMA DI PARLARE, ASSICURATI CHE LE TUE PAROLE SIANO MIGLIORI DEL SILENZIO!!
Powered by ERMINIO Racing
SimSTi
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 1/6/2010, 08:49
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda miguel » 12/6/2010, 11:43

SimSTi ha scritto:Il problema è che il NOS dura poco.... e poi???????
Oppure su un misto vorrei proprio vederlo usare sto NOS!!!!! Bhoooo!!!

Infatti col nos fai solo le volate sul dritto nel misto serve solo il manico e un mezzo con un buon assetto e per stare dietro ad un Gp originale con un tmax originale ne devi sputare del sangue :rofl2:
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Gian_Marco » 12/6/2010, 11:58

Complimenti Max, sei della provincia di Pavia.... ci si vede il 27 a Castelletto.
:bye:
Gian_Marco
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron