Prove accelerazione con Koso 2 [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 12:38

grè,se invece la prendi te la moto da 170 cv,quello col gp ti passa?
ma andiamo,non diciamo baggianate,se vai su strade montane in salita lo accusi per bene il peso del gippozzo,specie nell'aprire all'uscita di curva,non è acqua calda daltronde,e lì se c'hai vicino uno con più motore non ci scappi,puoi dargli rogna magari su strade tortuose e piane,in discesa finchè i freni reggono magari gli fai pure il sedere,ma al primo tratto montano dove cacchio vuoi andare con tanta differenza di cavalli?persino io che sono una sega a guidare davo legna nei tratti in salita,tu dirai bella forza,e ti rispondo mi pare pure ovvio eh
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 12:45

Mokambo ha scritto:ammazza che palle!!!!...


Ma veramente Mokambo..... hai detto bene.... che palle... :( :( !!! nessuno che mi spiega perchè cosi poca differenza tra Domenico e Gabri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :annate:
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 12:57

comincia a vedeere prima quanta differenza ce tra tè e domenico....... :doh: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 13:02

Hai ragione Gabri....come l'ultima volta.........!!! :oops: :shock:
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 13:09

guarda che uno 0-100 sono 60 metri,mezzo secondo di differenza sono 5-6 metri l'uno dall'altro,se fai 120 metri sarà un secondo,se fai uno 0-200 metri invece noterai minimo 45-50 metri di distacco e due secondi,e più allunghi più ci sarà ovviamente differenza.
Ma poi ti fai domande cui tu conosci perfettamente la risposta,mezzo decimo di secondo in pista di differenza sono metri su metri,prendi ad esempio la superbike,te pensa mezzo secondo a giro tra gp,un gp ben messo può arrivare attorno ai 4,qualcosina meno,ma poi è lì il difficile,cominciare a limare e tirare via i cazzesimi,in un centesimo di secondo ci sono settimane di lavoro,il Diavel che nello 0-100 fà 2,6 secondi allora come lo collochi? SOLO mezzo secondo in meno di gabriele,avendo però 100 cv secchi in più?
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 13:18

Il diavel Non lo colloco con un "marcia diretta"!!!! lo colloco con altri mezzi a marce!!!! vedi li fà la differenza??? Per il resto non ci ho capuito na mazza... posso solo dirti.. prova ad arrivare 4decimi prima di un'altro qualsiasi mezzo... e vedi di quanto ti stà dietro!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 13:27

ripeto,4 decimi in 60 metri è un tot,in 100 un altro,sul mezzo chilometro un altro ancora.
Quello che tu proprio non afferri di quel che ti dicono i ragazzi è che 4 decimi sui 60 metri è un secondo sui 100,e due sui 200,state facendo una confusione indescrivibile tra velocità e metri,per questo non vi ritrovate nei conteggi,ma se comprendi che in 60 metri dai quasi mezzo secondo,fino a velocità massima sarà sempre più un crescere di distanza e tempo tra i due,e sul chilometro lanciato mentre gabry stà a 200 orari già sui 400 metri con un altro gp semioriginale forse ci arrivi al termine del chilometro,con il risultato di almeno 15 secondi di differenza all'arrivo,spero sia più chiaro,purtroppo non ho molto il dono della sintesi e del saper spiegare bene le cose
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda MiW » 20/12/2011, 13:27

Bravo666 ha scritto:grè,se invece la prendi te la moto da 170 cv,quello col gp ti passa?
ma andiamo,non diciamo baggianate,se vai su strade montane in salita lo accusi per bene il peso del gippozzo,specie nell'aprire all'uscita di curva,non è acqua calda daltronde,e lì se c'hai vicino uno con più motore non ci scappi,puoi dargli rogna magari su strade tortuose e piane,in discesa finchè i freni reggono magari gli fai pure il sedere,ma al primo tratto montano dove cacchio vuoi andare con tanta differenza di cavalli?persino io che sono una sega a guidare davo legna nei tratti in salita,tu dirai bella forza,e ti rispondo mi pare pure ovvio eh



Pier, io col SilverWing 600 ho rotto il c.... a molte moto da 100/150 cv e passa....a salire per curvoni, curve, curvette e tornantini... il Silver non è un fringuello ed ha 50cv. Ti posso garantire che quelli a bordo delle moto non erano delle seghe... Io porto sempre rispetto a tutti, sopratutto prima di confrontarsi... io non conosco ilGreco, per questo non posso permettermi di giudicare/valutare come va e quanto può fare la differenza.... una cosa è certa:
Il pilota FA' la differenza sempre!!!! Forse non sarà ilGreco a farla... ma chi può stabilirlo?
Non certo uno strumento chiamato "KOSO"...
Si continua a fare confusione... stiamo parlando di 2 cose completamente differenti....
una cosa solno le partenze da fermo...
una cosa sono andare in moto nel guidato!!!
Se nel primo caso esiste uno stumentino che misura perfettamente le prestazioni...
Nel secondo caso bisogna solo confrontarsi uno di fianco l'altro...
Pisen llone :bye: :bye: :bye:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 13:34

Bravo se vai a vedere i 400metri dei due pupi.. il tempo non aumenta, anzi su i 400 Domenico, sempre stando al Koso.. accorcia le distanze!!!
Poi quello che io dico è che a 100 o 200 o 300km/h, 4 decimi...son sempre quelli come distanza!!! aumenta proporzionalmente la velocità, ma i 4decimi so sempre quelli... (parlando ad una velocità costante ovviamente)
e dato che stiamo parlando di uno 0-100km/h-stop, vedi a quanti metri...stà chi insegue?!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 13:51

greco,credo che tu le proporzioni proprio non le abbia in mente.
la distanza aumenta proporzionalmente al tempo,non stai parlando di due motori che avanzano allo stesso modo,se gabry spalanca col suo arriva a 200 orari in circa 500 metri,te con un gp originale o semioriginale stai all'incirca a 160 orari,e lì non sono più 4 decimi,nè 5-6 metri,e soprattutto non sono costanti come differenze,perchè il suo ovviamente ha un progresso superiore al tuo,a quello di domenico e chiunque altro non abbia un motore pari al suo,a questo punto sei te che non sai di cosa parli,e soprattutto non sai come esporre quello che è il tuo pensiero,perchè potrebbe anche essere giusto,ma lo esponi proprio in modo matematicamente errato
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda DOMENICO FIORE » 20/12/2011, 14:09

Quoto in pieno BRAVO! E nel percorrere tutti quei metri che. Le distante aumentano vertiginosamente, poi Antonello non Sara mai possibile limare neanche un altro mezzo decimo al mio tempo neanche togliendo 50 kg, ne sono convinto purtroppo ma e la realtà, col tempo di gab dopo 200 mt non gli riesco a leggere neanche più il numero della targa, come al fatto che se un motore originale con una corona da 46 fa anche 200 km/h di Koso sembra quasi vicino al mio ma io quei 204 li faro' molto prima e lo svantaggio non sara' più colmabile, e sto parlando di prove sempre con partenze da fermo fino a velocità max
Avatar utente
DOMENICO FIORE
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: 7/3/2011, 14:25
Località: Triggiano (BA)

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 14:43

ribadisco.......
1gp 0/100.3,01.......
gp stok.....5,70
cioe vuol dire che su 60 metri gli do almeno 30 metri

1gp.....0/400 metri........11,77...187-190kmh
gp stok........................15,00....155-165kmh
cioè vuol dire almeno 50-70 metri

1gp vmax...............200-205 kmh.....in 1000 metri
gp stok...................185-190 kmh.....in 2000 metri

hiihih che bellezza avere un 1000.e sopratutto fumare quando tiri........
:rofl2:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda antonello83 » 20/12/2011, 15:27

Domenico ma se ne sei certo perché non glielo dici al greco palesemente di provare? L'assicurazione mi sembra che ce l'hai visto che provi tutti i giorni! Postate un bel filmato e si risolvono tutti i dubbi... Con la sola trasmissione fai tempi da record ma d'altro canto il gp del greco gira meglio rispetto a quelli nella media e questo posso affermarlo con certezza visto che con la stessa configurazione il suo allungava di piu...ma questo dipende da come risulta la trasmissione originale...infatti anche sul cavalletto il mio 220 nn ci arrivava,anzi ci arrivava quasI,questo perché la mia trasmissione lavorava male... Ora sul cavalletto arriva alla e di code con la 46,ma su strada sono arrivato a 220 in un chilometro e 200 metri,ma ancora allunga anche se lentamente,poiché il polini lavora meglio ai bassi... Cmq fate un tiro con un operatore che vi riprende da una moto,ovviamente deve essere il passeggero...la ripresa deve cominciare con la moto messa 100 metri avanti alla partenza e nella corsia di sorpasso così da nn ostacolare il passaggio dei gp,non appena partono anche la moto con l'operatore dovrebbe partire e seguirli per tutto il tragitto...questo è un mio consiglio...poi fate voi!!!
Avatar utente
antonello83
 
Messaggi: 742
Iscritto il: 14/5/2010, 16:33
Località: Catania
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 16:28

madòòòò quanti numeri... non ce sto a capìì più na mazza!! comunque come dice Bravo.. probabilmente non riesco a spiegarmi io... però Bravo una cosa è certa e non discutibile...: quando ho visto certi video.. e ho letto che tra i due mezzi ripresi nel tiro passavano 50metri...... me stavo a piscà sotto!!!!! dato che forse erano 15-20metri proprio per abbondare e anche meno in altri tiri!!!! (spero di essermi spiegato meglio stà volta!!)
Domè allora dato che hai scritto che anche togliendo 50kg non cambia niente... alla prossima.. li tolgo io 50 kg "pilota" dal mio.. tanto è uguale giusto??
Vedrai com'è uguale.... con me sopra...110kg per 192cm!! e con un pilota da 65kg magari della tua stessa altezza e magro come te...!!vedrai Domè... ci "rifaremo" tante altre belle risate!!! Tranquillo che anche se non troviamo il cameramen.. sarai tu stesso poi a raccontarlo sul forum....giusto??.. o devo mettere qualche videocamera nascosta??..(con l'audio...??!!)
Io l'assicurazione ce l'ho attiva...
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOMENICO FIORE » 20/12/2011, 16:29

Non ho nessun problema ma ora il greco e fermo in cantiere con la moto sta facendo dei lavoretti e quando avrà finito non ci Sara nessun problema nel fare il tiro!!
Avatar utente
DOMENICO FIORE
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: 7/3/2011, 14:25
Località: Triggiano (BA)

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron