Bravo666 ha scritto:grè,se invece la prendi te la moto da 170 cv,quello col gp ti passa?
ma andiamo,non diciamo baggianate,se vai su strade montane in salita lo accusi per bene il peso del gippozzo,specie nell'aprire all'uscita di curva,non è acqua calda daltronde,e lì se c'hai vicino uno con più motore non ci scappi,puoi dargli rogna magari su strade tortuose e piane,in discesa finchè i freni reggono magari gli fai pure il sedere,ma al primo tratto montano dove cacchio vuoi andare con tanta differenza di cavalli?persino io che sono una sega a guidare davo legna nei tratti in salita,tu dirai bella forza,e ti rispondo mi pare pure ovvio eh
Pier, io col SilverWing 600 ho rotto il c.... a molte moto da 100/150 cv e passa....a salire per curvoni, curve, curvette e tornantini... il Silver non è un fringuello ed ha 50cv. Ti posso garantire che quelli a bordo delle moto non erano delle seghe... Io porto sempre rispetto a tutti, sopratutto prima di confrontarsi... io non conosco ilGreco, per questo non posso permettermi di giudicare/valutare come va e quanto può fare la differenza.... una cosa è certa:
Il pilota FA' la differenza sempre!!!! Forse non sarà ilGreco a farla... ma chi può stabilirlo?
Non certo uno strumento chiamato "KOSO"...
Si continua a fare confusione... stiamo parlando di 2 cose completamente differenti....
una cosa solno le partenze da fermo...
una cosa sono andare in moto nel guidato!!!
Se nel primo caso esiste uno stumentino che misura perfettamente le prestazioni...
Nel secondo caso bisogna solo confrontarsi uno di fianco l'altro...
Pisen llone