ilgreco ha scritto:Prova prova Gianni.. vedrai che ti piacerà.. qui in Puglia... i pulley sono diventati una moda.... chissà perchè...
Gianni682 ha scritto:ilgreco ha scritto:Prova prova Gianni.. vedrai che ti piacerà.. qui in Puglia... i pulley sono diventati una moda.... chissà perchè...
Peccato che Max non disponeva pulley al momento del mio ultimo tagliando, ma per' per il prossimo, passero a trovarlo in anticipo, per l'eventuale ordinazione.
Piu' volte ho chiesto senza risposta agli amici del forum,le reali differenze nel comportamento del gp, tra i rulli normali ed i pulley, ma visto che oggi mi hai illuminato a dovere, chiarendo alcune perplessita', mi hai convinto. Credo che non mi spingero' sotto i 17gr, visto che faccio molta autostrda.. che dici Antone'?
MiW ha scritto:Gianni682 ha scritto:ilgreco ha scritto:Prova prova Gianni.. vedrai che ti piacerà.. qui in Puglia... i pulley sono diventati una moda.... chissà perchè...
Peccato che Max non disponeva pulley al momento del mio ultimo tagliando, ma per' per il prossimo, passero a trovarlo in anticipo, per l'eventuale ordinazione.
Piu' volte ho chiesto senza risposta agli amici del forum,le reali differenze nel comportamento del gp, tra i rulli normali ed i pulley, ma visto che oggi mi hai illuminato a dovere, chiarendo alcune perplessita', mi hai convinto. Credo che non mi spingero' sotto i 17gr, visto che faccio molta autostrda.. che dici Antone'?
Guardati questo video: http: http://www.youtube.com/user/Littlewonde ... mWXtGHffmM
Qui il gp monta i rulli da 16 della pulley su vario originale. Con scarico ultimate e basta, niente di più. Inizialmente provo la ripresa e si nota che a 140 i giri sono 5300, contro i 100km/h a 5300 dei rulli originali. Verso la fine del filmato c'e una partenza da 0 a 100. Puoi vedere i giri che vanno fino i 7800, poi a 140 calano a 6000 per poi riprendere a salire. La velocità sale costante, nel video fino a 180. Prima di fare riprese sono arrivato a 215 di conta e ancora niente limitatore e poteva salire ancora un po'.
Mokambo ha scritto:vel. max rilevata stasera 267km/h!!
Ma non ho chiesto di provare il tuo gp, ho chiesto solo di conoscerti . Considera che non volevo provare nemmeno il gp da corsa di Moscatelli, ma egli aveva insistito.....L'ultima volta che provai un auto di un mio conoscente, si ruppe il cambio...fu difficile fargli capire che non dipendeva dalla mie tirate di collo....Per queste ragioni, non mi pice provare piu' mezzi di altri, e se lo faccio vado sempre piano....MiW ha scritto:Se vuoi ci possiamo conoscere comunque, ma non potresti provare il gp coi pulley. Peró mi pare che qualcuno di noi li sta vendendo. Mi pare si chiami picchi... Chiedi a bravo666.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti