Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda ilgreco » 17/12/2011, 15:34

GAbri...
-uno non ho mai scritto che voi siete fermi ed il mio gp è più veloce...ed è come se mi stessi dando dello stupido.. ed io ti garantisco che non lo sono.. anche se voglio capirti in un certo senso, essendo circondati tutti i giorni da stupidi nella vita intendo.. Ma secondo te io non sò che un1000 vàòpiù forte di un gp originale?? lo sai che quando iuo cmbiamo il mo secondo gp.. tu forse ancora dovevi avere il primo..( e le modifiche le ho fatte anch'io... quelle più importanti insieme ad altri amici su altri gp...anche il 1000!!!!!!! ed era il lontano 2008!!!!)
- due.. amico mio.. ma come devo fae conte?? devo ancora una volta smentirti.. e questa è veramente freschissima.. di ieri sera... quando su via caldarola(chiedi a Domenico), 350-400metri di strada.. al semaforo con il t max (2009) di mio fratello(se vuoi in pm ti dò il suo cell cosi chiedi conferma nel caso la mia parola non nti bastasse..) con variatore mhr, pulley leggeri,e scarico e55(in prova), al verde siam partiti da fermi... e dopo tre secondi.. ero VERAMENTE a 50 metri avanti!!!!!!!!!! ora... te lo chiedo veramente...mi dai una spiegazione logica a questo risultato.. dato che mi hai detto che anche un t max con vario e scarico mi avrebbe legnato???? ti prego Gabri.. illuminami!! (e tu sai come parte un t max con variatore...soprattutto quando a tirarlo... c'è chi lo sà tirare....)
-terzo, hai detto che il 3,01 non lo hai mai più ripetuto con il tuo gp e che con l'fr-2 (come il vario di domenico) hai stacato un 3,30 giusto? e al 3,80 di domenico.. sono onon sono appena 5decimi?? e sai che tra pilota e mezzo domenico parte da fermo con +/- 60 (dico bene sessanta..)kg in più ???
e tu che sai tutto, sai anche cosa significa veramente(e lealmente parlando..) partire da ""fermi"" con 60 kg in più????
Gabri, io ti voglio bene, so che sei un grande, so che ci sai fare, ma tante volte, non trovo riscontro su alcune tue affermazioni come anche in certe casi .. su strada a confronto con altri motorini... allora mi chiedo.." sono io che sono molto più bravo..??è il mio motorino che và meglio di un'altro simile? oppure il gp fai e fai e in relatà cambia si... ma non quanto dovrebbe??
Per dovere di cronaca... io e mio fratello , ci siamo dopo scambiati i mezzi... io peso 30kg in più rispetto al lui.. (+/- la stessa differnza di peso che passa tra me e domenico..) bè dovevi vedere....i 50 metri di vantaggio il gp li ha presi in nella metà del tempo precedente!!! e parliamo di 30kg!!! immagina il doppio..
Saluti
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda kite69 » 17/12/2011, 15:40

greco, ti ribadisco che il gp di gabry, con pilota da 105 kg , cioè io , che non sa fare le partenze, anzi era la prima volta che partivo per fare un tempo ha fatto 3,57.....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda 1gp » 17/12/2011, 15:56

ilgreco ha scritto:GAbri...
-uno non ho mai scritto che voi siete fermi ed il mio gp è più veloce...ed è come se mi stessi dando dello stupido.. ed io ti garantisco che non lo sono.. anche se voglio capirti in un certo senso, essendo circondati tutti i giorni da stupidi nella vita intendo.. Ma secondo te io non sò che un1000 vàòpiù forte di un gp originale?? lo sai che quando iuo cmbiamo il mo secondo gp.. tu forse ancora dovevi avere il primo..( e le modifiche le ho fatte anch'io... quelle più importanti insieme ad altri amici su altri gp...anche il 1000!!!!!!! ed era il lontano 2008!!!!)
- due.. amico mio.. ma come devo fae conte?? devo ancora una volta smentirti.. e questa è veramente freschissima.. di ieri sera... quando su via caldarola(chiedi a Domenico), 350-400metri di strada.. al semaforo con il t max (2009) di mio fratello(se vuoi in pm ti dò il suo cell cosi chiedi conferma nel caso la mia parola non nti bastasse..) con variatore mhr, pulley leggeri,e scarico e55(in prova), al verde siam partiti da fermi... e dopo tre secondi.. ero VERAMENTE a 50 metri avanti!!!!!!!!!! ora... te lo chiedo veramente...mi dai una spiegazione logica a questo risultato.. dato che mi hai detto che anche un t max con vario e scarico mi avrebbe legnato???? ti prego Gabri.. illuminami!! (e tu sai come parte un t max con variatore...soprattutto quando a tirarlo... c'è chi lo sà tirare....)
-terzo, hai detto che il 3,01 non lo hai mai più ripetuto con il tuo gp e che con l'fr-2 (come il vario di domenico) hai stacato un 3,30 giusto? e al 3,80 di domenico.. sono onon sono appena 5decimi?? e sai che tra pilota e mezzo domenico parte da fermo con +/- 60 (dico bene sessanta..)kg in più ???
e tu che sai tutto, sai anche cosa significa veramente(e lealmente parlando..) partire da ""fermi"" con 60 kg in più????
Gabri, io ti voglio bene, so che sei un grande, so che ci sai fare, ma tante volte, non trovo riscontro su alcune tue affermazioni come anche in certe casi .. su strada a confronto con altri motorini... allora mi chiedo.." sono io che sono molto più bravo..??è il mio motorino che và meglio di un'altro simile? oppure il gp fai e fai e in relatà cambia si... ma non quanto dovrebbe??
Per dovere di cronaca... io e mio fratello , ci siamo dopo scambiati i mezzi... io peso 30kg in più rispetto al lui.. (+/- la stessa differnza di peso che passa tra me e domenico..) bè dovevi vedere....i 50 metri di vantaggio il gp li ha presi in nella metà del tempo precedente!!! e parliamo di 30kg!!! immagina il doppio..
Saluti
allora ritiro tutto........i motorini che guidi tu.....sarà perche pesi 100 kili.ma vanno piu forte.........
spero che quess'anno verrai a bellaria.cosi ci dimostrerai che quello che dici è vero......
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda fabioak47 » 17/12/2011, 18:08

il Gp è per i over 100,non per i mingherlini,io ne so qualcosa
fabioak47

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda brminuto » 17/12/2011, 18:19

Gab! Gabrieleeeeeee! Ma di che parla Fabio. :chair: Rispondi tu o io. :cheers:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda 1gp » 17/12/2011, 19:03

:rofl2:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda ilgreco » 18/12/2011, 07:16

Gabri forse non è chiaro..., quello che dico io è vero e non capisco perchè ci deve essere qualcuno a dubitare sulla mia parola!!! fino a prova contraria io scrivo quello che accade "materialmente" su strada..e per di più c'è sempre qualcuno che può confermare quello che dico!!!
poi Gabri se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, dovrei essere (e lo sono..ma non me ne frega un ca**o parliamoci chiaro..) io a dubitare su qualcuno o su dei risultati dati da un Koso.. che si "programma" manualmente!!! e i dubbi sono aumentati ancor più dalla tua ultima risposta.... che poi non è una risposta dato che ti ho chiesto il perchè su certe cose e te ne sei uscito scrivendo:" ok allora ritiro tutto , vieni a bellaria.. ecc ecc.." e poi l'altra cosa evidente.. sono i tuoi "discepoli"... spariti anche loro..!!?? allora?? adesso nessuno si permette di dire che il 3,80 sullo 0-100 di Domenico, con mezzo originale se non ticcato...è un tempo impossibile considerando il 3,30 del 1000 di 1gp??? CINQUE DECIMI MISERI.. considerando i 60kg in più tra pilota e mezzo che aveva domenico??? qui vi sembra tutto normale?? qui nessuno mette in dubbio ?? tuttti d'amore e d'accordo?? come anche il t max con variaotre che diceva Gabriele mi avrebbe legnato.. ed io la sera prima con mio fratello..."vedo" l'esatto opposto partendo da fermi entrambi??? chi racconta le fesserie??? io devo venire a Bellaria a dimostrare che??!!
Un'ultima cosa a kite.. vatti a rileggere quello che tu stesso hai scritto.. parlo dei tempi..all'epoca quando Gabriele faceva il 3,001 o poco più a seguire.. con il tuo peso sopra alzasti il tempo nell'ordine di 5decimi... e non venirmi a raccontare fesserie che non sei abituato a fare le partenze... il gp ce l'hai.. mica non ce l'hai!! e poi se non sei bravo tu..non loo è neanche Domenico...quindi sareste comunque alla pari ancora una volta!! Che dici kite, togliendo quell'altri 30 kg di peso motore..(dato che tu sei più pesante di Gabriele), Domenico avrebbe fatto lo stesso tempo che hai fatto tu????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso rispondete ..ma non a me... a voi stessi...! perchè io certe spiegazioni e certi "risultati" consumati per strada... me le sono già date da solo....
Se non volete essere smentiti, rotti il ca**o, presi per sedere e quant'altro... non venite mai più a rompere i co****ni al sottoscritto!! solo cosi io leggerò e non commenterò!!! ma se qualcuno mi tira in ballo... le cose le dirò sempre per quelle che sono... non per appoggiare qualcuno senza neanche sapere di che ca**o si stà parlando!!
Ragazzi.. se volete amici più di prima.. diversamente... andate a rompere i co****ni a qualcun'altro con stè minchiate!
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda kite69 » 18/12/2011, 08:10

nehhh..te ne sei scut all acit....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda 1gp » 18/12/2011, 08:30

ilgreco ha scritto:Gabri forse non è chiaro..., quello che dico io è vero e non capisco perchè ci deve essere qualcuno a dubitare sulla mia parola!!! fino a prova contraria io scrivo quello che accade "materialmente" su strada..e per di più c'è sempre qualcuno che può confermare quello che dico!!!
poi Gabri se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, dovrei essere (e lo sono..ma non me ne frega un ca**o parliamoci chiaro..) io a dubitare su qualcuno o su dei risultati dati da un Koso.. che si "programma" manualmente!!! e i dubbi sono aumentati ancor più dalla tua ultima risposta.... che poi non è una risposta dato che ti ho chiesto il perchè su certe cose e te ne sei uscito scrivendo:" ok allora ritiro tutto , vieni a bellaria.. ecc ecc.." e poi l'altra cosa evidente.. sono i tuoi "discepoli"... spariti anche loro..!!?? allora?? adesso nessuno si permette di dire che il 3,80 sullo 0-100 di Domenico, con mezzo originale se non ticcato...è un tempo impossibile considerando il 3,30 del 1000 di 1gp??? CINQUE DECIMI MISERI.. considerando i 60kg in più tra pilota e mezzo che aveva domenico??? qui vi sembra tutto normale?? qui nessuno mette in dubbio ?? tuttti d'amore e d'accordo?? come anche il t max con variaotre che diceva Gabriele mi avrebbe legnato.. ed io la sera prima con mio fratello..."vedo" l'esatto opposto partendo da fermi entrambi??? chi racconta le fesserie??? io devo venire a Bellaria a dimostrare che??!!
Un'ultima cosa a kite.. vatti a rileggere quello che tu stesso hai scritto.. parlo dei tempi..all'epoca quando Gabriele faceva il 3,001 o poco più a seguire.. con il tuo peso sopra alzasti il tempo nell'ordine di 5decimi... e non venirmi a raccontare fesserie che non sei abituato a fare le partenze... il gp ce l'hai.. mica non ce l'hai!! e poi se non sei bravo tu..non loo è neanche Domenico...quindi sareste comunque alla pari ancora una volta!! Che dici kite, togliendo quell'altri 30 kg di peso motore..(dato che tu sei più pesante di Gabriele), Domenico avrebbe fatto lo stesso tempo che hai fatto tu????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso rispondete ..ma non a me... a voi stessi...! perchè io certe spiegazioni e certi "risultati" consumati per strada... me le sono già date da solo....
Se non volete essere smentiti, rotti il ca**o, presi per sedere e quant'altro... non venite mai più a rompere i co****ni al sottoscritto!! solo cosi io leggerò e non commenterò!!! ma se qualcuno mi tira in ballo... le cose le dirò sempre per quelle che sono... non per appoggiare qualcuno senza neanche sapere di che ca**o si stà parlando!!
Ragazzi.. se volete amici più di prima.. diversamente... andate a rompere i co****ni a qualcun'altro con stè minchiate!

anche se fosse come dici tu che tu riporti a noi quello che ti succede in strada...... anche se fosse vero...........ce qualcosa che non va coi motorini che hai tirato......perche se tu tirassi coi motorini che faccio io prendi le legnate sopra e sotto e sulle curve.... senza pieta......quindi questo è un problema circoscritto solo alla puglia.manderemo degli ispettori 8) a vedere come mai .ci sono in giro dei gp elaborati che prendono legna da un gp originale solo coi rulli e con lo scarico cinese..(forse è proprio quello che ti da il vantaggio???)
a quanto vedi cerchi sempre di sminuire i miei tempi......
ti ricordo che il mio tempo non è 3,30 ma bensi 3,01.... e quindi sono 8(otto) decimi di differenza....che per te sono pochi ovviamente....perche tu sei lontano da questi tempi.....ma per chi fa questi rilevamenti e chi tira con le moto sa di cosa stiamo parlando...ovviamente se tiri coi tmax non ce bisogno di prendere i tempi.....
non hai mai messo un video di quello che dici....non hai mai messo un tiro con una moto....hai sempre solo scritto che il tuo gp va piu forte di quello degli altri...vorremmo vedere questo gp. in azione....una volta...
facci un bel video mentre tiri con un bel motorino cosi vediamo come va il tuo gp.
:rofl2: :rofl2: :cheers:
http://www.youtube.com/watch?v=aogMuBK1lrc
http://www.youtube.com/watch?v=lBRPedthWs8
http://www.youtube.com/watch?v=OB3m2jMcT_M
http://www.youtube.com/watch?v=sQIcwLMn0y4
http://www.youtube.com/watch?v=6FH9wUqZ99g
http://www.youtube.com/watch?v=ZoV1G4QtmN0
http://www.youtube.com/watch?v=qMh5L2qiVVQ
http://www.youtube.com/watch?v=kaYwFvFbt8o
http://www.youtube.com/watch?v=YrP58IPvYUo
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda lello65 » 18/12/2011, 13:26

pure co' le motorettteeee sei er peggio gab :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
:D :D :D
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda DOZ » 18/12/2011, 20:00

mah ... scusatemi,
ma è sempre tutto uguale ...
sempre solo parole scritte ... in cui si celebrano (a parole) prima prestazioni di motorini originali, poi quelli con i vario, alternando come di consueto ... le abilità di guida.

insomma nulla di nuovo ... altre infinite pagine di parole e....
prove e testimonianze REALI, niente ...
(e nemmeno ce ne ne saranno mai ... da quel che leggo ... cosa che mi preoccupa un po', perchè vuol dire che ci saranno altri infiniti post di "chiacchiere a vanvera")

quindi,
l' unica emozione che provo (personalmente), rileggendo l'ennesimo post da "esaltazione maxima" che peraltro è di difficile comprensione in lettura ... e' ....

che noia. 8)

.. de gustibus
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda 1gp » 18/12/2011, 20:24

dzonline ha scritto:mah ... scusatemi,
ma è sempre tutto uguale ...
sempre solo parole scritte ... in cui si celebrano (a parole) prima prestazioni di motorini originali, poi quelli con i vario, alternando come di consueto ... le abilità di guida.

insomma nulla di nuovo ... altre infinite pagine di parole e....
prove e testimonianze REALI, niente ...
(e nemmeno ce ne ne saranno mai ... da quel che leggo ... cosa che mi preoccupa un po', perchè vuol dire che ci saranno altri infiniti post di "chiacchiere a vanvera")

quindi,
l' unica emozione che provo (personalmente), rileggendo l'ennesimo post da "esaltazione maxima" che peraltro è di difficile comprensione in lettura ... e' ....

che noia. 8)

.. de gustibus

òòòòhhhhhh ...... io i video li ho messi!!! :rofl2: :rofl2:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda ilgreco » 18/12/2011, 22:04

NOn preoccupatevi.. tutto quello che scrivo..tutte le prove fatte per strada... tutte quelle che qualcuno chiama "solo parole"... sono ben impresse negli occhi e nella testa delle tantissime persone presenti.. amici, conoscenti e non..! io non vado in giro con telecamere e quant'altro, e come me dalle mie parti nessuno lo fa.. anche perchè parliamoci chiaro.. gabri tu fai dei video su dei tiri da fermo e ti fai riprendere... qui da me non ci limitiamo a fare uno 0-100 o 400... qui tutti sono a cavallo e quando si parte da fermi... si arriva a destinazione a menetta!!! per noi lo stare a riprendere... è solamente una perdita di tempo!! anche perchè personalmente non devo dimostrare niente a nessuno.. maggiormente a qualcuno che mette in discussione la mia parola!!! tanto prima o poi qualcuno qualcuno... che vi racconterà le cose cosi come le scrivo io.. arriverà.. e magari potrà anche mettere dei video se vorrà..nel frattempo... io... continuo a macinare kilometri e a regalarmi ed a regalare emozioni che vanno ben oltre un video di una partenza da fermo tra due motorini!!
Gabri... nelle curve.. dire che non hai speranza con un gp 1000 credimi è veramente limitativo.... avresti bisogno di 200cv per vedermi!!!!!! e se sei bravo "veramente".. forse stare d'avanti.. ma ricordati.. che io sarò sempre li!! con un qualunque gp.. anche completamente originale...in tutto!!
Credo veramente... che non hai ancora intuito di cosa stò parlando.... fattelo raccontare da chi mi conosce!! e magari chiedigli pure di fare qualche video... al nulla...dato che dietro di me... c'è sempre il vuoto!!
Tu andrai forte sullo 0-100, io faccio un'altro mestiere quando sono in sella!!
Ps
Non voglio assolutamente sminuire i tuoi tempi.. ma se continui a dirmi che fai il 3,01.. dovrò chiederti (come tu fai) un video che mi conferma quanto dici!!
doz, se ti annoia leggere quello che scrivo.. cambia canale.. non sei obbligato.. ne tanto meno qualcuno ti ha chiesto uno dei tuoi "soliti" interventi..