Prove accelerazione con Koso [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

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Messaggioda damiano » 17/1/2010, 23:30

esoterico ha scritto:non AVRAI SPERANZA!!! NON HAI CAPITO CHE MANCO CON IL MILLE MI STARETE DIETRO!!!! POI COME CI SARO AVANTI SONO PROBLEMI MIA!! L'INPORTANTE è ARRIVARE AVANTI MA NO DI 5MT MA DI 30MT!!!

con il nos te la puoi mettere con le moto serie :rofl2:
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Messaggioda miguel » 17/1/2010, 23:45

1GP per la frizione ingrana al numero giusto di giri anche se non si e ancora rodata per bene ho fatto pochi km e pattina ancora un pelino :smurfy:
Per il tempo sui 400 m mi sa che in configurazione che a me interessa cioe 800 m si alzera un po mi sembra un po leggero di rulli a 600 m non spinge piu come dico io e non ho potuto provare la v max sono arrivato a 180 km/h di Koso ma non ho guardato i giri secondo me ero a pelo del limitatore
:roll:
Eso per la configurazione che uso io va bene solo per me o 1gp poiche siamo 60 kg per un pilota da 80 kg almeno devi aggingere 2 denti di corona se vuoi andare discretamente ;)
Lo 0-100 km/h non lo provo piu ho settato il Koso su 0-180 KM/H poiche per avere tempi buoni sugli 800 metri che sono il mio obbiettivo lo 0-100 KM/H ha poca rilevanza :bike:
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Messaggioda Bravo666 » 17/1/2010, 23:58

quindi vuoi provare ad appesantire i rulli miguel?
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Messaggioda 1gp » 18/1/2010, 00:00

miguel ha scritto:1GP per la frizione ingrana al numero giusto di giri anche se non si e ancora rodata per bene ho fatto pochi km e pattina ancora un pelino :smurfy:
Per il tempo sui 400 m mi sa che in configurazione che a me interessa cioe 800 m si alzera un po mi sembra un po leggero di rulli a 600 m non spinge piu come dico io e non ho potuto provare la v max sono arrivato a 180 km/h di Koso ma non ho guardato i giri secondo me ero a pelo del limitatore
:roll:
Eso per la configurazione che uso io va bene solo per me o 1gp poiche siamo 60 kg per un pilota da 80 kg almeno devi aggingere 2 denti di corona se vuoi andare discretamente ;)
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Messaggioda miguel » 18/1/2010, 00:01

Bravo666 ha scritto:quindi vuoi provare ad appesantire i rulli miguel?


O a rimpicciolire la corona 8) :D
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Messaggioda Bravo666 » 18/1/2010, 00:06

io giocherei di rulli,si fà prima mica per niente...prova ad appesantire spostando così la coppia leggermente più in basso,e vedrai che risolvi,anche se per me dovresti provare proprio il nuovo jcosta,è davvero fenomenale il lavoro che fà,solo con quello il mio GP è tutta un'altra moto!
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Messaggioda esoterico » 18/1/2010, 00:10

miguel il top sara corona 45 pignone 21 j costa con supposte da 15,5gr
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Messaggioda Bravo666 » 18/1/2010, 00:25

dici Eso?io vorrei appesantire le mie supposte invece...così mi arriva a 9mila giri,la cosa che non capisco è come mai non entra il limitatore
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Messaggioda miguel » 18/1/2010, 00:26

Per il jcosta prima di spendere 250 eurozzi voglio essere sicuro che ne vale la spesa e aspetto chi lo ha gia montato per avere qualche info sulle prestazioni reali anche perche io col malossi per adesso mi trovo bene......
Per quel che riguarda la trasmissione finale penso che il set up di Eso sia una bella prova ma per il mio peso e gli 800mt è ancora un po cortina ho fatto fare una 46 denti da abbinare al pignone originale ( ma è una prova) vedremo :roll: ;)
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Messaggioda greg 800 » 18/1/2010, 00:32

quoto Miguel sul malossi :uppp:
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Messaggioda Bravo666 » 18/1/2010, 00:35

io purtroppo non ho il koso,quindi non ho dati da postarti,ma posso dirti solo le mie sensazioni...e col costa è allucinante,gira come una moto giapponese,spalanchi da fermo e lui bum,parte a chiodo e sale fino a 8mila,8mila e 200 e resta lì,.e spinge come un forsennato...sarà anche per merito di tutti i lavoretti fatti,magari costa+ collettori arrow+ trasmissione alleggerita è una valida soluzione,magari non è solo merito del variatore,ma cavolo...collettori a parte ho cambiato solo il variatore,e il gp mi và molto meglio di prima,si sente subito
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Messaggioda greg 800 » 18/1/2010, 00:40

Bravo666 ha scritto:io purtroppo non ho il koso,quindi non ho dati da postarti,ma posso dirti solo le mie sensazioni...e col costa è allucinante,gira come una moto giapponese,spalanchi da fermo e lui bum,parte a chiodo e sale fino a 8mila,8mila e 200 e resta lì,.e spinge come un forsennato...sarà anche per merito di tutti i lavoretti fatti,magari costa+ collettori arrow+ trasmissione alleggerita è una valida soluzione,magari non è solo merito del variatore,ma cavolo...collettori a parte ho cambiato solo il variatore,e il gp mi và molto meglio di prima,si sente subito
cosa vuoi dire che la trasmissione non conta?? che fa tutto il jcosta, mmaa
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Messaggioda miguel » 18/1/2010, 00:45

Bravo666 ha scritto:io purtroppo non ho il koso,quindi non ho dati da postarti,ma posso dirti solo le mie sensazioni...e col costa è allucinante,gira come una moto giapponese,spalanchi da fermo e lui bum,parte a chiodo e sale fino a 8mila,8mila e 200 e resta lì,.e spinge come un forsennato...sarà anche per merito di tutti i lavoretti fatti,magari costa+ collettori arrow+ trasmissione alleggerita è una valida soluzione,magari non è solo merito del variatore,ma cavolo...collettori a parte ho cambiato solo il variatore,e il gp mi và molto meglio di prima,si sente subito


Pier ti ringrazio per le tue sensazioni ma tu prima avevi un polini a me servirebbe un confronto con un Malossi ;)
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Messaggioda 1gp » 18/1/2010, 00:47

Bravo666 ha scritto:io purtroppo non ho il koso,quindi non ho dati da postarti,ma posso dirti solo le mie sensazioni...e col costa è allucinante,gira come una moto giapponese,spalanchi da fermo e lui bum,parte a chiodo e sale fino a 8mila,8mila e 200 e resta lì,.e spinge come un forsennato...sarà anche per merito di tutti i lavoretti fatti,magari costa+ collettori arrow+ trasmissione alleggerita è una valida soluzione,magari non è solo merito del variatore,ma cavolo...collettori a parte ho cambiato solo il variatore,e il gp mi và molto meglio di prima,si sente subito


hai cambiato:
catena
variatore
e step frizione........
praticamente tutto il gruppo trasmissione...... :doh: :doh:
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Messaggioda Bravo666 » 18/1/2010, 01:00

greg 800 ha scritto:cosa vuoi dire che la trasmissione non conta?? che fa tutto il jcosta, mmaa


in questo caso dico di sì...io ho portato a Dicembre il gp da Gab che avevo già fatto la trasmissione con passo 5-20 con pignone 21 e corona 48...e montavo il Polini con i rulli da 17...con questa configurazione andava di già ottimamente,non me ne lamentavo affatto...ora in termini pratici la differenza è che ho il costa al posto del polini,la frizione è sempre la polini ma ancora più leggera,i collettori arrow e la catena che pesa 3 etti in meno...e il risultato è che il GP ora ha una botta in partenza che prima non aveva,in effetti è anche troppo cambiato,non pare più quello di prima,dico sul serio,ora è cattivo,pare arrabbiato,è molto meno docile di prima,prima davo dei colpetti di acceleratore di tanto in tanto e mi saliva solo di giri senza dare botte di motore,ora invece come tocco l'acceleratore tentando di dare dei colpetti lui quei giri se li prende,eccome se se li prende...e tira di brutto,se verrò a torino col gp te lo farò provare,te intanto portati il casco...è spaventoso davvero,sono entusiasta
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