Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda giutor » 21/6/2010, 16:04

tu riporti quello che ti fa comodo riportare... (è normale ;) )
Marvin lo ha passato in salita sul tratto di rettilineo corto che sta fra il t1 e il t2.. Il poverò Icy non aveva nessuna possibilità di replica... era SENZA TRASMISSIONE.
Il tmacsx di rapicavoli ha fatto 185. quello di marvin 181....
Le velocità di curvatura lasciamole alla Enterprise.... :m :m ;)

Miguel, ti rammento che si parla di Vallelunga e non di castelletto... ;) Curve strette non ce ne sono... e loro, con il peso che hanno, possono permettersi, volendo, rapportature molto lunghe, anche perchè, se veramente avessero 15 Km/h di velocità in più se ne fegherebbero delle rapportature e della eventuale perdita di qualche decimo in un paio di curve un po più strette.... ;)

Il fatto che ci possano essere tmacsx che possano toccare i 200 è possibilissimo, anzi, lo do per certo... ma sono mezzi destinati esclusivamente all'utilizzo per quel tipo di prestazione. Discorso a parte per il NOS... ;)
Ultima modifica di giutor il 21/6/2010, 16:21, modificato 1 volta in totale.
giutor
 

Messaggioda miguel » 21/6/2010, 16:16

giutor ha scritto:tu riporti quello che ti fa comodo riportare... (è normale ;) )
Marvin lo ha passato in salita sul tratto di rettilineo corto che sta fra il t1 e il t2.. Il poverò Icy non aveva nessuna possibilità di replica... era SENZA TRASMISSIONE.
Il tmacsx di rapicavoli ha fatto 185. quello di marvin 181....
Le velocità di curvatura lasciamole alla Enterprice.... :m :m ;)

Miguel, ti rammento che si parla di Vallelunga e non di castelletto... ;) Curve strette non ce ne sono... e loro, con il peso che hanno, possono permettersi, volendo, rapportature molto lunghe, anche perchè, se veramente avessero 15 Km/h di velocità in più se ne fegherebbero delle rapportature e della eventuale perdita di qualche decimo in un paio di curve un po più strette.... ;)

Il fatto che ci possano essere tmacsx che possano toccare i 200 è possibilissimo, anzi, lo do per certo... ma sono mezzi destinati esclusivamente all'utilizzo per quel tipo di prestazione. Discorso a parte per il NOS... ;)

Ok ho capito :cheers:
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Messaggioda Psyco » 21/6/2010, 16:17

Quello che forse è il pensiero di molti, incluso Eso, è che tra un tmax e un gp800 originali la differenza è molta e a favore del gp (accelerazione e velocità).
Tutto questo si ribalta a loro favore in maniera netta e indiscutibile nei mezzi preparati del trofeo.
E qui dobbiamo trovare il "bandolo della matassa" !!!
Mi è chiaro che i tmax hanno un decennio di vantaggio in preparazione, ma credevo personalmente che un 800 potesse competere almeno per il secondo posto senza particolari modifiche (escluso sempre Rapicavoli...)
:bye:
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Messaggioda giutor » 21/6/2010, 16:40

esoterico ha scritto:a me risulta che mendogo la passato arrivando 4!!!!! e cascando!!! partendo ultimo!!!! e poi giutor c stavamo tutti li il gp nell rettilinio era fermo!!! anche che aveva dei problemi di trasmissione!!!! ma io lo visto anche altre gare e non mi risulta che siamo arrivati meio!!!! la mia tesi e sempre quella che il gp non nasce x fare questo trofeo!!! :D


certo che sei proprio de coccio eh? :rofl2:
Il buon Mendogho ha fatto una gara "SUPER" e Super con la S maiuscola.... ;). E' caduto ed ha ripreso e superato una marea di persone... Ma ne va da se che se Mario non avesse avuto il problema che ha avuto non lo avrebbe MAI ripreso... manco con la velocità di curvatura.... :rofl2: .
Come al tuo solito dici scemenze... e questo mi dispiace... perchè perdi molto in credibilità.... Se le cose non le sai, salle... :

Anche questa volta ti devo fare la lezioncina.... zx :

SAVOCA Corona Mario
1° stint - miglior tempo alla fine del rettilineo dei Cimini (5° giro):
17,944

MENDOGHO Marvin
1° stint - miglior tempo alla fine del rettilineo dei Cimini (5° giro):
17,891

Marvin non è mai sceso sotto i 18, tranne in quel giro...
Mario ha fatto un 17,973 anche al 3° giro

Marvin ha fatto un 18,094 al 9° giro quando Mario, SENZA VARIATORE ha fatto un 18,124 al 10° giro.

Falla finita di credere alle stupidaggini che ti raccontano in giro... ;) :rofl2: zx

Per tua conoscenza (e per quelli che non c'erano ;) ) il miglior tempo alla fine dei Cimini di Rapicavoli è stato: 17:551 (4° giro). Lui esce dalla curva che immette sul rettilineo a 10-12 chilometri in più di tutti gli altri.... ;) e senza velocità di curvatura.... :rofl2: :rofl2: :rofl2:
giutor
 

Messaggioda Gianni682 » 21/6/2010, 17:05

Quello che forse è il pensiero di molti, incluso Eso, è che tra un tmax e un gp800 originali la differenza è molta e a favore del gp (accelerazione e velocità).
Tutto questo si ribalta a loro favore in maniera netta e indiscutibile nei mezzi preparati del trofeo.
E qui dobbiamo trovare il "bandolo della matassa

Quoto,infatti partendo dai mezzi di serie emerge che il gp non e' inferiore al tmax ne di telaio, ne di motore (specialmente di motore.) E allora come si fa' nei mezzi da corsa a prenderle dai tmax?
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Messaggioda Bravo666 » 21/6/2010, 17:26

il fatto è che al di là degli anni di sviluppo che ha avuto il motore del Tmax,ci sono molteplici variabili sempre e comunque da considerarsi...
Il Timmy da originale ha un motore molto ridimensionato...è tappato dalla casa madre...chi prepara i motori dei Timmy ha sciolto il nodo diciamo,e l'ha slegato...se si pensa per esempio ai vecchi diaframmi dei cinquantini...dove con un paio di rondelle gli toglievi 30 km/h...
Diciamo che nel nostro GP dobbiamo ancora trovare la rondella giusta da togliere...o da aggiungere,magari...
ma la si troverà...
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Messaggioda Gianni682 » 21/6/2010, 17:36

Diciamo che nel nostro GP dobbiamo ancora trovare la rondella giusta da togliere...o da aggiungere,magari...
ma la si troverà...

Si si trovera, ma non dobbiamo perdere tempo. Lavorare lavorare provare provare .....In bocca al lupo ragazzi.
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Messaggioda thms18 » 21/6/2010, 17:51

guardate che a parte discorsi di tempi...minuti..ecc...velocità di curvatura :D (poi questa me la spiegate)....il gp è stato un pò diciamolo sfigato...vuoi per tante ragioni.....in ultimo il problema trasmissione..non da impuatre al mezzo...e considero il fatto che se non ci fosse stato questo handikapp...il gp non lo prendeva nessuno...
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Messaggioda giutor » 21/6/2010, 18:14

thms18 ha scritto:guardate che a parte discorsi di tempi...minuti..ecc...velocità di curvatura :D (poi questa me la spiegate).....


eccoti accontentato... :

http://www.youtube.com/watch?v=HPPlPEztkJw

;)
giutor
 

Messaggioda Delrcn1 » 21/6/2010, 18:20

:lol:
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Messaggioda Auricchio » 21/6/2010, 18:25

Penso che Mendogho avrebbe fatto una figura di merda con Mario col variatore in ordine ed Ermanno che si litigavano il secondo posto......




















sarebbe arrivato secondo il nexus comunque ahahahah
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Messaggioda Delrcn1 » 21/6/2010, 18:29

:lol:
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Messaggioda Auricchio » 21/6/2010, 18:36

Icy ha scritto:
Auricchio ha scritto:sarebbe arrivato secondo il nexus comunque ahahahah


..si ma solo per una questione cavalleresca... faccio sempre passare i vecchietti io. è la mia buona azione... :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

abbiamo capito che sei un signore :annate:
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Messaggioda cavaliere nero » 21/6/2010, 19:06

e perchè non primo a questo punto...visto che si stanno costruendo i ponti...ma che dico i ponti...intere città con le parole :)
Cari ragazzi ricordtevi che Marvin è caduto...io credo sia più pesante come penalizzazione di un variatore che funziona male o no? vuoi mettere il tempo che perdi a rialzarti, ripartire e superare di nuovo tutti?
Un pò di onestà...che poi qualcosa non abbia funzionato bene nel GP ok, ma se non riesce a vincere a Vallelunga che ha un bel drittone la vedo dura per le prossime gare...
Però il GP resta superiore sia di motore che di telaio èh!!!
cavaliere nero
 

Messaggioda Gianni682 » 21/6/2010, 19:08

Però il GP resta superiore sia di motore che di telaio èh!!!

Gia'...
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