Le soddisfazioni che da il GP 800

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda pilota » 28/8/2010, 10:13

a preside' la prossima volta dopo aver bevuto non dare quello che e' avanzato alla video camera che se no te vengo mossi i filmati.
hihihihihih
ciao giuliano
pilota

Messaggioda Paolone73 » 28/8/2010, 10:40

bè, il gp da davvero soddisfazioni secondo me anche in curva: per quanto mi riguarda togliendo il cavalletto centrale il gp va giù che è una meraviglia!!!!!! proprio sul muraglione sono arrivato a sfregare le carene sotto le pedane dei piedi e il gp nn ha fatto una "piega" (a conferma di questo ci sono i segni lasciati dall'asfalto sulle carene) e quando si apre il gas all'uscita della curva va che è una meraviglia, nn mi ha dato nessuna sensazione di instabilità (premetto che il mio gp è normale, nn so i vs).........davvero spettacolare il gp.
WHO DARES WINS (motto SAS)
Paolone73

Messaggioda Gian_Marco » 28/8/2010, 10:55

Paolone73 ha scritto:bè, il gp da davvero soddisfazioni secondo me anche in curva: per quanto mi riguarda togliendo il cavalletto centrale il gp va giù che è una meraviglia!!!!!! proprio sul muraglione sono arrivato a sfregare le carene sotto le pedane dei piedi e il gp nn ha fatto una "piega" (a conferma di questo ci sono i segni lasciati dall'asfalto sulle carene) e quando si apre il gas all'uscita della curva va che è una meraviglia, nn mi ha dato nessuna sensazione di instabilità (premetto che il mio gp è normale, nn so i vs).........davvero spettacolare il gp.

quello di giutor sicuramente è originale :cherry: .... forse gli si è allentato un po' lo scarico, in effetti è un pochino più rumoroso della norma ;)
Gian_Marco

Messaggioda dave 80 » 28/8/2010, 13:38

ciao giutor,questa estate sono riuscito anche io a prendermi qualche soddisfazione,due piccoli problemi che risolvero' sono primo il cavalletto laterale,che fa scintille,curva dopo curva,spero che si consumi da solo,saltellamento posteriore in forte staccata,dovro'registrare il mio bitubo,x le vibrazioni delle mini dv ho risolto.
dave 80

Messaggioda dave 80 » 28/8/2010, 14:04

questo e' qualche video,aspetto commenti..........

http://www.youtube.com/watch?v=FCRUDf7WYmQ
dave 80

Messaggioda 1gp » 28/8/2010, 14:07

dave 80 ha scritto:questo e' qualche video,aspetto commenti..........

http://www.youtube.com/watch?v=FCRUDf7WYmQ

a bellaria voglio che provi il mio......

:cheers: :cheers:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda dave 80 » 28/8/2010, 14:17

gab sono molto curioso e' convinto, che hai fatto un bel lavoro
dave 80

Messaggioda SuperB » 28/8/2010, 15:30

Azzo ragazzi se camminate, ma che avete il fuoco sotto il sedere!!! Io non sono in grado di andare così forte, anche se mi piacerebbe assai
Complimenti! :thumright: :thumright:
SuperB

Re: Le soddisfazioni che da il GP 800

Messaggioda thms18 » 28/8/2010, 16:06

giutor ha scritto:Come promesso, ecco un filmatino di una gitarella al mitico Muraglione, la più nota destinazione per i motociclisti romagnoli e non...
Posso affermare senza ombra di dubbio che il nostro GP se la cava davvero bene anche nelle curve :m . A mio parere rimane il problema del pneumatico posteriore quando si vuole aprire subito in uscita di curva....
Montando un mono SERIO questo problema si attenua ed il mio MUPO devo dire che lavora davvero alla grande ;) ma se avessimo un pneumatico come si deve ci sarebbe davvero da ridere in percorsi tipo quello che vedete nel filmato.... :m ;)
Beh.., comunque di soddisfazioni io me ne tolgo in abbondanza... ;)

godete popolo.... e tenete a posto le mani....:m :m ;)

http://www.youtube.com/watch?v=sbxvndQnHYs
Ciao Giulià..i rulli sotto da quanti gr.? bel filmatino... :D :bye:
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda marcobz » 28/8/2010, 16:54

Oh ma,te li sei magnati tutti! :shock: :thumright:
DURA MINGA
marcobz

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda miguel » 28/8/2010, 17:07

Evvai cosi mi piace il presidente che mi svernicia le moto su per il muraglione sei un grande :cheers: :cheers: :cheers: :D
miguel

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Gian_Marco » 28/8/2010, 17:21

....x le vibrazioni delle mini dv ho risolto.

....me lo dici come? ;)
Gian_Marco

Messaggioda giutor » 28/8/2010, 18:27

si, anche io sono curioso di sapere come hai risolto per le vibrazioni della DV.

I rulli sono da 23 , lo spinotto è quello arrivato con la 2da serie...
giutor

Messaggioda dave 80 » 28/8/2010, 19:12

le vibrazioni si possono risolvere in due modi :una piccola staffa in acciaio da 3 mm lunga circa 7 cm con un foro ad una estremita',e dallaltra parte una piega a 90°dove con un elastico largo tipo per le pinze dell'aragosta si tiene la dv,il tutto va fissato sotto il faro alla vite che tiene la griglietta,oppure visto le molte vibrazioni del nostro gp,ho cucito un'elastico largo da pantaloni,logicamente nuovo e ben rifinito,inserendo la custodia in silicone che esce in dotazione,questa cinta elastica va come le luci sui cappelli dei minatori,solo che ho preferito il lato della mentoniera,che ha delle sagomature tali da evitare che si muova
dave 80

OK

Messaggioda esoterico » 28/8/2010, 22:50

giutor ha scritto:si, anche io sono curioso di sapere come hai risolto per le vibrazioni della DV.

I rulli sono da 23 , lo spinotto è quello arrivato con la 2da serie...

NON è CHIARO LO SPINOTTO + LUNGO HO IN DEFAULT!!!

POI dicci i tempi giutor!!!!