ha ragione la tua ragazza........

Poldo ha scritto:Nooooo ti prego non chiamarlo motorino! già la mia ragazza in dialetto lo chiama così e mi sembra proprio "ammosciante". Mi fa venire in mente un film dove lei chiamava il "coso" di lui "principessa Sofia".... tremendo!
Poldo ha scritto:Nooooo ti prego non chiamarlo motorino! già la mia ragazza in dialetto lo chiama così e mi sembra proprio "ammosciante". Mi fa venire in mente un film dove lei chiamava il "coso" di lui "principessa Sofia".... tremendo!
Poldo ha scritto:Il film era "come farsi lasciare in 10gg". ma veramente lo chiamate così qui? io non ho trovato il termine... forse voi cmq lo chiamate motorino (mamma mia) affettuosamente. I genitori di lei dicono tipo (in trentino + o -): miga andras con sto motorin che se tira zo acqua.... ecco + o meno quando dicono così, il gp perde almeno 70 cavalli e me lo sento come se fosse un 50no
Poldo ha scritto:....... però per me a parte accessori di utilità e qualche adesivo (a proposito, non mi risponde all'email la stickersline - sono in ferie?) non cambierei nulla al mio gp!
Andrea63 ha scritto:riguardo al casco modulare sotto sella, anche io ne vorrei acquistare uno perchè quello che ho è arrivato e quindi sono andato in negozio con lo scooter e ho provato ad infilare sotto la sella diversi caschi di marche diverse, la maggior parte non ci stava, ma un modello dell'Airoh cè entrato tranquillamente. Quindi la maggior parte non entrano, ma qualcuno si.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti