goodgiant ha scritto:LUCIFERO ha scritto:Ciao Good...allora io e te andiamo di pari passopreso anche io a ottobre ed il contakm finalmente ha varcato la soglia dei 1.000 ora segna 1.050 km totali...ed infatti sabato ho apprifottato subito x tirargli un pò collo
![]()
Il primo aggettivo in fatto di prestazioni è IMPRESSIONANTE...ho imboccato la Pontina ( lo so che non si potrebbe, e che da questo momento in poi la chiamerò x comodità autostrada tedesca)
mi è andato l'occhio al contakilometri segnava 210e perdipiù in pochissimo tempo...un mostro
![]()
![]()
...domanda che mi viene spontanea:ma quanto sballa il nostro Contakm?!E' tanto generoso? Motore superlativo, a 180 apri il gas e senza problemi senti ancora la spinta ed il contakm che sale inesorabile
Buona la protezione dal vento con il parabrezza originale tutto alzato sono 1,90...diciamo che il vento mi arriva altezza casco, ho provato ad abbassarlo tutto c' mancato poco che volavo via dalla sella![]()
![]()
Concordo con te con pregi e difetti elencati, soffro un pò x la mancanza di spazio sottosella e almeno di un cassettino, con il B650 ero abituato fin troppo bene, d'accordo anche x i piccoli specchietti x un discorso sicurezza...dell'estetica nemmeno a dirlo ne sono innamoratoquando leggo del nostro frantale anonimo mi faccio una risata...x me è bellissimo!!!
Confesso che ancora non trovo una giusta posizione di guida...mi sento troppo dritto...dovrei regolare la seduta un pò più dietro (si può vero?)
Speriamo di prendere quanto prima confidenza soprattutto su tratti misti e di montagna soprattutto![]()
Ultima cosetta...appena posso...uno scarichetto x sentire cantare il motore: MOTORE CHE NON CANTA NON BALLA
quoto pienamente, a parte che io non gli ho tirato ancora integralmente il collo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo che per noi che siamo bassi la posizione ottimale si trova, prima o poi![]()
Mi sa tanto che io e te stamo messi bene a stazza