Non ti capisco.....che modifiche avrei fattto io......io ho un variatore e la leovince
Gianni682 ha scritto:Non ti capisco.....che modifiche avrei fattto io......io ho un variatore e la leovince
Ciao Coa, tu hai detto di avere solo un variatore e una marmitta, pero' stranamente quel gp originale postato da me, che scarica 220 senza difficolta' , dici che rispetto al tuo, e' fermo. Come mai? Non sara' mica che con la trasmissione rifatta il gp diventa piu' rapido? Fai una cosa allora, prova a rimettere la trasmissione completamente di serie, e lascia la marmitta che hai, poi fatti un bel giro, e dimmi come va'. E' un buon metodo x capire se gli incrementi che hai ottenuto fin ora, derivano dalla marmitta, o dal vario sportivo con ulteriori elaborazioni.Poi, facci sapere.
Ah, rimane il fatto che io la marmitta originale ce l'ho e l'ho provata,. tu la leovince non ce l'hai e non l'hai provata, per cui......non credo che tu sia molto attendibile, non credi?
Gianni682 ha scritto:Ah, rimane il fatto che io la marmitta originale ce l'ho e l'ho provata,. tu la leovince non ce l'hai e non l'hai provata, per cui......non credo che tu sia molto attendibile, non credi?
Quoto tutto quello che hai detto, e ne sono felice che almeno x una volta ci troviamo daccordo, ma non condivido l'ultima frase che hai scritto, perche' io, modestie a parte, non ho bisogno di provare lo scarico rifatto, ma ho bisogno prima di provare il mezzo originale, e poi valutare se la marmitta va' bene o meno, x l'uso che ne devo fare, e casomai intervenire. Ebbene, lo ho sempre detto, l'impianto di serie sul gp e' migliorabile, ma non di molto. Ho sempre sconsigliato il no kat a tutti coloro che non lo associassero ad altre modifiche, volte a far ululare il motore, altrimenti si svuoterebbe. Nel tuo caso, il no-kat, associato a vario sportivo, piu' altri preziosissimi interventi di trasmissione, che ti tengono costantemente il motore su di giri, funziona e ne sono convinto, non dubitare affatto, ed e' x questo che prima alludevo al fatto che il tuo gp, originale non e'..In ogni caso, i no kat, non sarebbero sempre utili, specialmente x tutti coloro che vivono quotidianamente il mezzo, utilizzandolo anche a regimi piu' bassi, me compreso, ovviamente, e quindi, mai lo montero'.
Gianni682 ha scritto:Ma io pure ne sono soddisfatto, nonostante il mio e' di serie, solo che in questi ultimi tempi mi ha un po' deluso il fatto che tutti i problemi correlati al minimo che io ho, non trovano soluzione. A me piacerebbe un mezzo bello, potente e affidabile, come dovrebbe essere il nostro amato gp.
hai fatto un controllo col navigheTOR...... riguardo al minimo??
bene ........
la prossima volta che tè lo fa........
prova a staccare la landa.....e fallo girare qualche giorno senza.....(anche se la spia ti rimane accesa fregatene).........e poi dicci come va.....
tanto è una roba che puoi fare anche da solo devi solo staccare lo spinotto.....
Gianni682 ha scritto:... l'utima volta c'era un errore irriconoscibile,...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti