Allora gabri se il tuo sgomma come tu dici... il koso non segnerà più 3,50"...giusto?? eee bello... e mo so azzi tua... il mio gippone non sgomma anzi, tira come un dannato..
Comunque in effetti qualcosina in più rispetto ai precedenti ce l'ha...
1gp800 ha scritto:il coadiiuvante ha scritto:Io non credo che il mio motorino faccia 3.5 forse nemmeno 4 ....... ma non ho particolari difficoltà a partire.....tu ne hai col tuo?
si io ho dei grossi problemi in partenza.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sgomma come un bastardo.........
devo chiedere a bravo6......qualche dritta per......farlo andare di meno
bravo6......è l'unico che fa le modifiche per farlo andare di meno!!!
iiiiiiiii
no.....grazie........sono gia d'accordo con gianni 682......
hihih
me le fa lui le modifiche.........
Gianni682 ha scritto:...A proposito, x rimanere nel tuo tema riguardante le accelerazioni...hai visto cosa dice Bravo?...dice che con lo scarico originale, associato al resto, il mezzo gli ha spezzato la schiena x quanto sgomma...........
quindi secondo te io che ho i collettori da 45 con scarico ajko il mio white e fermo???Gianni682 ha scritto:no.....grazie........sono gia d'accordo con gianni 682......
hihih
Ci penso io, visto che ti piace fare il motocross, te lo piazzo io un bel motoe sotto x fare i 400m...A proposito, x rimanere nel tuo tema riguardante le accelerazioni...hai visto cosa dice Bravo?...dice che con lo scarico originale, associato al resto, il mezzo gli ha spezzato la schiena x quanto sgomma.....Farebbe il tuo caso lo scarico originale....., meglio ancora se ulteriormente tappato!!.......
greg 800 ha scritto:quindi secondo te io che ho i collettori da 45 con scarico ajko il mio white e fermo???Gianni682 ha scritto:no.....grazie........sono gia d'accordo con gianni 682......
hihih
Ci penso io, visto che ti piace fare il motocross, te lo piazzo io un bel motoe sotto x fare i 400m...A proposito, x rimanere nel tuo tema riguardante le accelerazioni...hai visto cosa dice Bravo?...dice che con lo scarico originale, associato al resto, il mezzo gli ha spezzato la schiena x quanto sgomma.....Farebbe il tuo caso lo scarico originale....., meglio ancora se ulteriormente tappato!!.......
0/100= 3,96
0/400= 12,81
greg 800 ha scritto:quindi secondo te io che ho i collettori da 45 con scarico ajko il mio white e fermo???Gianni682 ha scritto:no.....grazie........sono gia d'accordo con gianni 682......
hihih
0/100= 3,96
0/400= 12,81
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti