dolp allora stai tranquillo che a me anche col White preparato mi passidolphins61 ha scritto:Cmq io la penso come greco...a me piacciono le curve!!!! Avrei più soddisfazione a stare davanti a un gp dei vostri ultra preparato su una stradina di montagna e vedervi scomparire negli specchietti alla prima staccata![]()
Piuttosto che fare uno sparo dove il manico non conta
![]()
![]()
![]()
Cmq e' sempre bello leggervi e capire quanta passione c'è in parecchi di voi
Bravo666 ha scritto:le curve piacciono a tutti,a meno che uno non sia gaio...
e le curve in strada piacciono anche a noi,tranquilli ragazzi,Gab c'ha fatto un pò di scuola su per i monti torinesi,e si và da bestia!
fai prima a venire a cesenatico Dolp!!!dolphins61 ha scritto:Bravo666 ha scritto:le curve piacciono a tutti,a meno che uno non sia gaio...
e le curve in strada piacciono anche a noi,tranquilli ragazzi,Gab c'ha fatto un pò di scuola su per i monti torinesi,e si và da bestia!
Ma tu non sei di Frosinone?!?!![]()
![]()
Ma quando arriva un po' di caldo che si da un bel giro insieme?!?
greg 800 ha scritto:dolp allora stai tranquillo che a me anche col White preparato mi passidolphins61 ha scritto:Cmq io la penso come greco...a me piacciono le curve!!!! Avrei più soddisfazione a stare davanti a un gp dei vostri ultra preparato su una stradina di montagna e vedervi scomparire negli specchietti alla prima staccata![]()
Piuttosto che fare uno sparo dove il manico non conta
![]()
![]()
![]()
Cmq e' sempre bello leggervi e capire quanta passione c'è in parecchi di voi![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti