esoterico ha scritto:''''''''''''''''''''gab xme sei il piu forte!!!! io non mi paragono a te!!! xdere contro e solo un motivo di goduria fidati!!!! GRANDE CARO GIUTOR IO CREDO A GAB!!!! NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON DICO!! HIHIHIHIHIH e solo che le partenze che ho visto non mi hanno messo paura!!! xche sono abbituato a vedere il mio gp su una ruota!!! che allo scopo finale non serve!!! allora complimenti al settaggio di gab!!!!
esoterico ha scritto:....e solo che le partenze che ho visto non mi hanno messo paura!!! xche sono abbituato a vedere il mio gp su una ruota!!! che allo scopo finale non serve!!! allora complimenti al settaggio di gab!!!!
giutor ha scritto:eso, non pensi che i tempi che leggi sui giornali siano fatti in condizioni ottimali e dopo, magari, 100 tiri? Gomme gonfiate in modo perticolare, asfalto particolare, temperatura dell'aria... vento a favore.. peso del pilota... Quanti altri parametri ci possono essere per fare un tempo come quello che devono pubblicare?
giutor ha scritto:eso, non pensi che i tempi che leggi sui giornali siano fatti in condizioni ottimali e dopo, magari, 100 tiri? Gomme gonfiate in modo perticolare, asfalto particolare, temperatura dell'aria... vento a favore.. peso del pilota... Quanti altri parametri ci possono essere per fare un tempo come quello che devono pubblicare?
1gp800 ha scritto:esoterico ha scritto:''''''''''''''''''''gab xme sei il piu forte!!!! io non mi paragono a te!!! xdere contro e solo un motivo di goduria fidati!!!! GRANDE CARO GIUTOR IO CREDO A GAB!!!! NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON DICO!! HIHIHIHIHIH e solo che le partenze che ho visto non mi hanno messo paura!!! xche sono abbituato a vedere il mio gp su una ruota!!! che allo scopo finale non serve!!! allora complimenti al settaggio di gab!!!!![]()
![]()
poi ti diro il segreto come fare a partire senza sgommare...ma fare i tempi.......
![]()
esoterico ha scritto:1gp800 ha scritto:esoterico ha scritto:''''''''''''''''''''gab xme sei il piu forte!!!! io non mi paragono a te!!! xdere contro e solo un motivo di goduria fidati!!!! GRANDE CARO GIUTOR IO CREDO A GAB!!!! NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON DICO!! HIHIHIHIHIH e solo che le partenze che ho visto non mi hanno messo paura!!! xche sono abbituato a vedere il mio gp su una ruota!!! che allo scopo finale non serve!!! allora complimenti al settaggio di gab!!!!![]()
![]()
poi ti diro il segreto come fare a partire senza sgommare...ma fare i tempi.......
![]()
gab i tuoi consigli sono sempre accettati!!!!! hihihihihih rinnovo i miei complimenti x il 3,33sec!!!!!
1gp800 ha scritto:giutor ha scritto:eso, non pensi che i tempi che leggi sui giornali siano fatti in condizioni ottimali e dopo, magari, 100 tiri? Gomme gonfiate in modo perticolare, asfalto particolare, temperatura dell'aria... vento a favore.. peso del pilota... Quanti altri parametri ci possono essere per fare un tempo come quello che devono pubblicare?
io sono andato coi pilot.consumati gonfiati forse l'anno scorso........ahahha
dopo mangiato......
![]()
![]()
esoterico ha scritto:..IO CREDO A GAB!!!! NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON DICO!!...
esoterico ha scritto:.. non fare il furbetto èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ormai ti sto alle costole
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti