miguel ha scritto:giutor ha scritto:Marco, e sopratutto Andrea NonnoSport non farebbero mai una cosa del genere. Sono persone serie nelle quali, personalmente, ripongo molta stima.
Partendo dal presupposto che quello che affermi sia vero percio non sto parlando dei nostri amici Andrea e Marco, un anno fa ho fatto una volata con un nexus 500 che praticamente mi ha tenuto dietro fino a 600 metri e non riuscivo a capire come faceva ad andare cosi forte infatti il sottosella era vuoto e sotto le carene non c era nulla di anormale .............finche non vengo a conoscenza che esistono mini bombolette di nos che servono per uno sparo solo che si possono nascondere in posti dove se non smonti non riesci a vederle (nei tmax le mettono dentro all air-box)
1gp800 ha scritto:un buon confronto sarebbe rimontare la coad.....cmq in questo periodo non è proprio lideale fare dei lanci.....troppo caldo
devi provare come faccio io di sera un po tardi in modo che la temperatura sia inferiore di qualche gradomiguel ha scritto:1gp800 ha scritto:un buon confronto sarebbe rimontare la coad.....cmq in questo periodo non è proprio lideale fare dei lanci.....troppo caldo
Infatti prima di rismontare aspetto una temperatura decente per vedere come si comporta il GP poi decido ........................
miguel ha scritto:Oggi con la bella giornatina da +38 gradi ho fatto un paio di spari e ho battuto in negativo tutti i miei record 0-100 km/h 4,20 - 0-400 mt 12,88 secspero che sia la temperatura elevata a farmi andare cosi bene, altrimenti ho qualche problemino e non penso sia di trasmissione poiche il GP girava a regime giusto di giri e faceva anche la velocita
(non montavo la trasmissione del Coadiuvante ma un polini standard .......................)
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti