Gabriele e ED Polso hanno bisogno di un paio d'occhiali!!!
Scusate ragazzi... ma dove avete letto che io sarei d'avanti a 1GP?????????????????????????????????????????????????????????????????
Forse non sapete cosa scrivere???? e mica dovete per forza scrivere... meglio stare fermi che scrivere fesserie..... andate a rileggere il post....
Ed il Polso... prima di rispondere collega la bocca al cervello... chi ha parlato di stare avanti al gp di Gabriele?? forse lo fai apposta per creare la discussione???? o forse sei prorpio cosi...!? vai vai, vai a rileggere il post... e poi dimmi se è come dici te o meno...
Gabriè... e mi meravilgio di tè... e che cazz... ti ho invitato a fare un giro dietro di me... mica per farti vedere come è fermo il miomotorino.... ma per farti vedere come si guida...da grandi....!!! altro che 20 metri a curva.. un puntino neli specchi ecc ecc... te faccio cacà sotto ogni 20 metri per tutta la durata del giro sulla mia giostra....anche se ferma.... e poi te lo ripeto... non posso venire tra le curve con il gp...sarebbe sprecato anche se tu hai il mille... mi basta un sh300 con qualche fesseria sotto per farti perdere il sonno...