ilgreco ha scritto:Magari riesco a venire a Bellaria..! e immagino anche quanti incubi che faresti dalla notte successiva ...
...l'invincibile!!!!!!
ilgreco ha scritto:Magari riesco a venire a Bellaria..! e immagino anche quanti incubi che faresti dalla notte successiva ...
ilgreco ha scritto:doz, se ti annoia leggere quello che scrivo.. cambia canale.. non sei obbligato.. ne tanto meno qualcuno ti ha chiesto uno dei tuoi "soliti" interventi..
1gp800 ha scritto:ilgreco ha scritto:Magari riesco a venire a Bellaria..! e immagino anche quanti incubi che faresti dalla notte successiva ...
vieni vieni......![]()
![]()
ilgreco ha scritto:Gabri forse non è chiaro..., quello che dico io è vero e non capisco perchè ci deve essere qualcuno a dubitare sulla mia parola!!!
fino a prova contraria io scrivo quello che accade "materialmente" su strada..e per di più c'è sempre qualcuno che può confermare quello che dico!!!
ilgreco ha scritto:poi Gabri se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, dovrei essere (e lo sono..ma non me ne frega un ca**o parliamoci chiaro..) io a dubitare su qualcuno o su dei risultati dati da un Koso.. che si "programma" manualmente!!!
ilgreco ha scritto:Un'ultima cosa a kite.. vatti a rileggere quello che tu stesso hai scritto.. parlo dei tempi..all'epoca quando Gabriele faceva il 3,001 o poco più a seguire.. con il tuo peso sopra alzasti il tempo nell'ordine di 5decimi... e non venirmi a raccontare fesserie che non sei abituato a fare le partenze... il gp ce l'hai.. mica non ce l'hai!! e poi se non sei bravo tu..non loo è neanche Domenico...
ilgreco ha scritto:Adesso rispondete ..ma non a me... a voi stessi...! perchè io certe spiegazioni e certi "risultati" consumati per strada... me le sono già date da solo....
Se non volete essere smentiti, rotti il ca**o, presi per sedere e quant'altro... non venite mai più a rompere i co****ni al sottoscritto!! solo cosi io leggerò e non commenterò!!! ma se qualcuno mi tira in ballo... le cose le dirò sempre per quelle che sono... non per appoggiare qualcuno senza neanche sapere di che ca**o si stà parlando!!
Ragazzi.. se volete amici più di prima.. diversamente... andate a rompere i co****ni a qualcun'altro con stè minchiate!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti