Prove accelerazione con Koso 2 [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda ilgreco » 19/12/2011, 18:48

Gabri... dopo aver letto che tu tiri da pazzi.... me stò a gagà sotto!!!!! :vattela: :vattela: :vattela: :vattela: :vattela:
Giuliano.. quando Gabri "correva in pista"... io in minimoto.....già lo legnavo!!!!!! altro che lego.... me dovevano legà!!!! :D
Gabri...come mi divertirò a sfondarti il sedere tra curve e curvette....e il tappo.........lascio ampio spazio alla tua immaginazione e fantasia... vista che ne hai tanta!!!!!!
se non ti levi dal ca**o...qui dalle parti mie.... te fanno provà l'ebrezza del volo!!!! ed io non faccio sconti a nessuno... nenache ai vecchi rincolgioniti come te!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :stica:
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Ed il Polso » 19/12/2011, 18:58

L'anno prossimo al raduno non si può assolutamente mancare!!!! Immagine Immagine
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda obroc » 19/12/2011, 19:05

Pier racconta tu a bellaria....per me è stata la prima occasione per incontrare tutti!!!!è vedere quando si puo pretendere da un mezzo...
obroc

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda zesergio » 19/12/2011, 19:09

dzonline ha scritto:uah uah uah .... TATTICA TAPPO !!!! (che c'hai anche la chiave da 60 al seguito? se provi a passare, te la lancio addosso ... hi hi hi :) :) :) )
mitico! :rofl: :rofl: :rofl:

...questa è la tattica tappo!!!
:D :D
http://youtu.be/CWKBnHtpHpU
...greco...so tutti c....i tua.....
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda ilgreco » 19/12/2011, 19:40

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: che paura.... ))))
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda 1gp » 19/12/2011, 19:47

ilgreco ha scritto:Gabri... dopo aver letto che tu tiri da pazzi.... me stò a gagà sotto!!!!! :vattela: :vattela: :vattela: :vattela: :vattela:
Giuliano.. quando Gabri "correva in pista"... io in minimoto.....già lo legnavo!!!!!! altro che lego.... me dovevano legà!!!! :D
Gabri...come mi divertirò a sfondarti il sedere tra curve e curvette....e il tappo.........lascio ampio spazio alla tua immaginazione e fantasia... vista che ne hai tanta!!!!!!
se non ti levi dal ca**o...qui dalle parti mie.... te fanno provà l'ebrezza del volo!!!! ed io non faccio sconti a nessuno... nenache ai vecchi rincolgioniti come te!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :stica:

ci vuole il motore per starmi davanti.altrimenti solo col manico non ce la fai...... :rofl2: :rofl2:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda MiW » 19/12/2011, 20:25

brminuto ha scritto:Ma secondo te Gabriele come lo ha il perizoma? LEOPARDATO! :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Io gliel'ho regalato alla cena dopo Bellaria... Ovviamente lui non era presente... Ma ho incaricato bravo666 a portarlo su a Torino... Se Gab non l'ha ricevuto significa che Pier... La sera si trasforma in Pierina... :rofl2: :rofl2: :rofl2:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 07:23

:/quote]
ci vuole il motore per starmi davanti.altrimenti solo col manico non ce la fai...... :rofl2: :rofl2:[/quote]

Si Gabri... cosi come non ce la facio contro i mostri da 180-190cv!!!! :shock: :shock: :vattela:
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 08:47

ilgreco ha scritto::/quote]
ci vuole il motore per starmi davanti.altrimenti solo col manico non ce la fai...... :rofl2: :rofl2:

Si Gabri... cosi come non ce la facio contro i mostri da 180-190cv!!!! :shock: :shock: :vattela:[/quote]

ma secondo te greco......uno che si fa superare in curva da un motorino originale come il tuo che in piu usa il kit do depotenziamento.........con 100kili sopra.....e magari insalita.......... uno con un mostro da 180cv si fa passare dal tuo motorino.......me lo chiami uno che sa andare in moto??
spero che tu fai queste prove con gente che sappia almeno accendere la moto...
ce un proverbio che dice.....
nel mondo degli orbi.....un uomo con un occhio solo fà il rè....

......qui al nord se uno con un mostro da 180cv prendelegna da un motorino originale......il giorno dopo di sicuro si ammazza o come minimo si vende la moto......
qui al nord tutto funziona sempre con una logica.....
capisci anche tu che è anomalo quello che scrivi..... :doh: :doh:
digli ai tuoi amici coi mostri da 200 cavalli di vergognarsi.... ;) ;) e di comprarsi una bicicletta che fanno piu belle figura.... :H
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 09:02

greco,te incontri quelli come me,che hanno 170 cv sotto al sedere e che si fanno passare dai gp,ecco la gente che becchi,perchè stai tranquillo che uno che il manico ce l'ha li sfrutta tutti quei cavallucci,e dietro a un mezzo con 100 cv di meno non ci stà proprio.
Io sono un fermone,riprendevo i ragazzi solo in uscita di curva quando spalancavo di seconda,ma poi non li passavo mai,di certo ho sofferto a bestia la posizione obbligata dei piedi,che per tenerli in punta di pedana m'hanno fatto venire crampi stile calciatore,ma non gli stavo proprio dietro.
Poi il Diavel l'ha preso in mano Gian,e lì la gente credeva che io fossi diventato matto,non s'erano accorti del cambio pilota,quando siamo arrivati a destinazione tutti a chiedermi da quale demonio fossi stato posseduto :rofl:
Bravo666

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 09:07

:doh: :m
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda DOZ » 20/12/2011, 09:14

Bravo666 ha scritto:.... tutti a chiedermi da quale demonio fossi stato posseduto :rofl:

hi hi hi :rofl2: :rofl2: :rofl2: :cheers: :cheers: :cheers:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda O franco » 20/12/2011, 10:37

giusta osservazione, la differenza la fa sempre il pilota, solo su uno 0/100 o uno 0/400 la si vede la potenza del motore, ma contro una bestia da 180 cv con 80 kg in meno sono solo sogni pensare di dargli legna
O franco

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 11:19

Si si ragazzi.... fantasticate pure.... è giusto che sia cosi!!
Gabri...se ti prendono quelli che dovrebbero andare in bici.... ti faranno vergognare per tutti il resto della tua vita.... (e non solo a te...anche a qualcun'altro che parla senza neanche sapere perchè non l'ha mai fatto ne visto... cosa significa buttare giù a 200 orari un gp con con il cavalletto...LATERALE... che vuole entrarti nella caviglia..talmente segna l'asfalto!!!!! e i segni...sono tutti li..... indelebili.....!!!!)se ti prendo io invece... non ti basterà una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate a non capire.... e sono contento di questo..... quando arriverà il momento....forse qualcuno scriverà qualche fesseria in meno!!! vedendo tra l'altro realmente..cosa si può fare con un gp.....! (per iniziare... indurite la forcella anteriore con spessori e olio più denso..tipo un 10! e portate il mono post. sulla quarta-quinta posizione... se poi avete un mono di qualità superiore che ben venga... poi...aprite il gas..in prossimità della curva..quando il vostro cervello vi dirà di frenare....dovete "cercare"..senza uccidervi..., di lasciare spalancato!!! quando qulacuno ci è riuscito sul serio....mi informasse...che gli svelo il secondo step!!!)
Gabri a proposito...anche a me è capitato di partire al semaforo e incroci con delle moto... e nel peggiore dei casi...il gp ma anche qualche t max.., partono sempre prima!! che pensavi di aver fatto la scoperta dell'acqua calda mettendo quei video con la ninja e con la ducati?? è chiaro che il tuo ci resta pe rpiù tempo d'avanti.. ma credo anche questo sia logico!!:rofl2: :vattela:
Concludo dicendo che tu hai il motorino che tira da bestia sicuramente..ed uio questo non lo metto in discussione...quindi che gli altri genii non vengano a scrivere che io ho mai detto il contrario.... ma secondo me Gabri.. stai tu sottovalutando un pò troppo gli altri gp in genere...non credi?? abbiamo l'esempio eclatante del motorino di Domenico...che ""stando ai Kosi"".., ti sarebbe incollato dietro!!!!!!!!!!!!!e considerando che è un "originale" rispetto al tuo... anche questo che ho scritto fà venire da ridere ai soliti???????? Credi realmente che il mio gp.. ora che son riuscito a configurarlo con il vario e lo scarico e dei rulli abbastanza leggeri (questa è una differenza notevole verso chi ha un malossi con pulley da 17...) con corona che aiuta tanto nelle partenze e non solo accompagnato da un filtro sportivo( che con lo scarico aperto serve..), sia relamente fernmo come tu dici??!!