ilgreco ha scritto:kite69 ha scritto:sai qual'è il problema ? magari facendo un secondo tiro sarei potuto arrivare anche a fare 3,40 e li la differenza si nota 4 decimi su 100 km/h sono tanti metri
Kite... finalmente hai svelato l'arcano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ho capito tutto!!!!: 4 decimi sono tanti metri???????????????????????????????????????????????????????????????????avete problemi di vista tu e Gbri......![]()
![]()
![]()
anche lui come te i 10metri li vede per CINQUE!!!!!! 50 metri!!!!!!!!!!! oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo veramente messi male ragazzi!!!! perchè prima di scrivere.... non collegate il pensiero alla bocca?? funziona..
![]()
Kite senza offesa e in simpatia ovviamente... ma quello che hai detto.... non si può sentireeeee...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi... fatemi un piacere....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doz...il gp del Mosca l'ho provato...sopratutto con partenza da fermo!!!!! e come tanti di voi l'ho visto girare...come anche il t max del Mosca..........tranquillo... che ce l'ho il riferimento!!!!!! non dire cose non vere!!![]()
Niky.... lasciali stare...no devi convincerli di niente..... sai come si dice qui da noi?..... che i polpi... si cuoceranno nell'acqua loro stessa....!!!!! come d'altronde.... è sempre accaduto da quando vado su due ruote!!! Come Gabri... ne ho incontrati veramente tanti... e non con 40cv in più...o peggio ancora non con un maxi-scooter.... ma con differenze di potenza e di tutto il resto abissali.... vs anche piloti che a vederli girare in pista e in strada... più di qualcuno sul forum....si azzittirebbe per un pò!!
Gabri...convinciti.... sei vecchio ormai per certe cose......![]()
....però non hai ancora messo il Palmares.....