speriamo di esserci..veramente !!
Bruno.. se ci sarò.. tu sarai il primo a saperlo!!!
obroc ha scritto:E i preliminari nn li fai???
brminuto ha scritto:Azzz! altro che matematica. Antonè l'evidenza è chiara. Metro + metro- a favore o sfavore dell'esperienza ma la distanza parla chiaro.
ilgreco ha scritto:(Bari-Roma con un 2000 gasolio m-jet 170cv ci impiego 2h e 15minuti!, con la bmw s-1000r che ho quando voglio.... decisamente meno....)
Mokambo ha scritto:Detto questo greco quando scrivi ste cose secondo me perdi credibilità e poi da quì nascono tutte le polemiche e gli sfottò del caso...
Gianni682 ha scritto:La velocita' per me e' sempre adrenalina a prescindere di dove la si fa'.
Un appassionato di motori DEVE (dovrebbe)per forza essere attreatto dalle brezza della velocita'. Detesto tutti coloro che corrono dove non e' possibile correre, mettendo a repentaglio la loro vita, e quella degli altri, ma nel video in questione credo si trattasse della Germania,dove i limiti di velocita' sulle autostrade sono solo consigliati e non imposti.
Nella fattispecie il tipo che si e' fatto a palla tutti quei km ci e' riuscito grazie alla strada molto libera, e con la consapevolezza di non rischiare di essere ne multato , ne fucilato sul posto.
In Germania dove non esistono limiti sulle autostrade, accadono meno incidenti che da noi.......proviamo a capire perche'...io lo so' voi?
miguel ha scritto:obroc ha scritto:E i preliminari nn li fai???
Si monta il vario
brminuto ha scritto:miguel ha scritto:obroc ha scritto:E i preliminari nn li fai???
Si monta il vario
Ieri sera come preliminari oltre al vario ho smontato anche frizione corona catena e parastrappi ma dopo non è successo un ca**o. Dove ho sbagliato.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti