Per non parlare della pista....: questa minchiata che in pista "tutto è concesso"...dove è stato mai scritto...?? negli ultimi due anni a Binetto per esempio...sono morti 2-3 motocilclisti..!!! e non sò su altri circuiti privati..
Io credo che sia più "normale" dire.. che il motocilcista in genere.. è esposto ad un rischio di360gradi..(il più alto tra i mezzi di locomozione..) non appena mette in moto.. poi uno può essere bravissimo o meno...ma ci sono troppe insidie per la strada... e tutte non sono sempre calcolabili!! ma questo vale anche per gli altri mezzi appunto.
Purtroppo...personalmete..(come ha detto Domenico..)in sella non riesco sempre a controllarmi.. soprattutto quando trovo qualcuno "bravo"... che mi fà passare in meno di 1secondo..dal motocilcista che passeggiava...ad un pitbull che sbrana la sua preda..(metaforicamente parlando..)
Quindi...cerco di evitare tutto e tutti solitamente...., e me ne stò con il mio gruppetto del sabato pomeriggio.. per consumare bellissime passeggiate e altro, andando comunque su dei ritmi allegri.. ma senza esagerazione..(diciamo..)
Poi la Domenica mattina invece, capita che sento proprio la necessità di stare da solo!!! ecco.. questo è uno di quesi casi in cui esco già agguerrito....e....non provocatemi neanche guardandomi per sbaglio... o so ca**i vostra!!!! (io vi ho avvisati....che nessuno poi dica il contrario!!