moscatellimoto ha scritto:Ahah tanto mi dice sempre che non cammina un kasso
E se con il nuovo mille monto la coad?1gp800 ha scritto:ragazzi non scherzate......quel tempo rimarra per parecchio tempo imbattuto......3.01..........vi sfido a farlo anche in discesa .comecazzo volete.......è un tempo impossibile....perche si è al limite dell'aderenza.....e della ruota alzata......(il koso è collegato infatti sulla ruota anteriore)...
mettero una taglia......
CHI BATTE QUESTO RECORD......METTO IN PALIO 100 EURO!!!
giutor ha scritto:vediamo se con la prova di sabato riusciamo a limare qualcos'altro... Mi accontenterei anche di un decimino...
brminuto ha scritto:E se con il nuovo mille monto la coad?1gp800 ha scritto:ragazzi non scherzate......quel tempo rimarra per parecchio tempo imbattuto......3.01..........vi sfido a farlo anche in discesa .comecazzo volete.......è un tempo impossibile....perche si è al limite dell'aderenza.....e della ruota alzata......(il koso è collegato infatti sulla ruota anteriore)...
mettero una taglia......
brminuto ha scritto:E se con il nuovo mille monto la coad?
1gp800 ha scritto:ragazzi non scherzate......quel tempo rimarra per parecchio tempo imbattuto......3.01..........vi sfido a farlo anche in discesa .comecazzo volete.......è un tempo impossibile....perche si è al limite dell'aderenza.....e della ruota alzata......(il koso è collegato infatti sulla ruota anteriore)...
mettero una taglia......
giutor ha scritto:Torino è vicino. Affiliamo le armi...
Uploaded with ImageShack.us
Si sta assestando il tutto.
Domandina per Miguel o chi ha fatto questa prova: ho provato uno 0-200 metri ed è uscito uno 7:89 . Si hanno riferimenti in merito?
esoterico ha scritto:1gp800 ha scritto:ragazzi non scherzate......quel tempo rimarra per parecchio tempo imbattuto......3.01..........vi sfido a farlo anche in discesa .comecazzo volete.......è un tempo impossibile....perche si è al limite dell'aderenza.....e della ruota alzata......(il koso è collegato infatti sulla ruota anteriore)...
mettero una taglia......
OKKIO CHE CON ME LI PERDI 100 EURO!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti