Gabrièè...te lo ripeto per l'ennesima volta..(capisco l'età..

) se io tempo addietro con motorino originale(solo pulley e 46 denti) ho provato e riprovato vs un gp(con neanche 90kg di pilota..contro i miei 110..e mole molto più importante..) con fr2, frizione e campana alleggeriti, ultimate (tua..) e il risultato..sempre lo stesso, era: partivo prima, pagavo ai medi(intorno ai 140-150)dove venivo raggiunto e passato di poco(quando mi andava malissimo..) per poi avere più allungo io alla fine..., mi spieghi perchè proprio non lo vuoi accettare???
Non a caso...valutando tante di quelle prove e riprove per strada e con tanti altri gp originali e ticcati...(il koso lo lascio agli altri.... io se non vedo...non credo...!!) ho capito dove volevo..e dovevo intervenire per migliorare li dove peccavo...(ai medi, dove si sedeva un pò..)..senza però rinunciare alla vel. max che personalmente interessa di più, sostituendo il vario orig. con uno malossi, con rulli pulley, (per trovare il giusto peso...ho buttato un'altra cinghia..e il Mosca me ne ha spedita un'altra..), stessa corona da 46, katalizzatore aperto e "modificato" (no-kat),, ultimate (barese...)..
Oggi sicuramente sono molto soddisfatto del "settaggio" apportato sul motorino, ancor di più per il fatto che il tiro è bello tondo e lineare fino alla vel.max..(passao i 220 con la 46 senza limitatore....e sai benissimo che non è facile con un malossi sotto...) parte veramente fortissimo (da 8000 che mi sparava la settimana scorsa.., lo portato a 7800...mi basta e mi avanza..)anche dopo aver provato con mio fratello su t max con trasmissione completa malossi (vario, pulley, correttore di coppia, spring slider, e qualche altra cosetta..) ed essere partito da fermo..avanti a lui...nonostante appunto non sono configurato per le partenze fulminee...e nonostante i miei110kg!!! cosa posso volere di più dal motorino???
sai bene che il mio gp..lavora molto su i "bordi estremi" dell gomme.... quindi...dovevo settare il tutto per quello che a me più piace fare in sella...e senza la "cosa" di dovermi dannare ogni volta nelle riaperture di gas con tanto di intraversata che tradotta significa...perdere tempo!!!
Ora hai capito...o vuoi un disegnino sulla lavagna??