da ilgreco » 24/2/2012, 22:33
No Psyco, NON PUOI DIRMI CHE LE MIE CONSIDERAZIONI NON CONTANO!!!! per il semplice motivo che non ti ho chiesto assolutamente un parere!! ne tanto meno di intervenire!!!
Che fai l'avvocato a tempo perso??? Gabriele è grande e vaccinato e poteva rispondere senza la tua"spalla"!!
E poi vedi quanto è fuori luogo il tuo intervento....: chi ha ha parlato di motori preparati contro motori originali???
Psyco, fammi un favore, la prossima volta prima di rispondere "a modo tuo".. rifletti....e ricordati che io non porto "l'anello al naso"...ne tanto meno scendo dalle nuvole...!!
Le "associazioni"... mi stanno letteralmente sulle palle....e se tu hai provato a dei raduni 1000configurazioni ecc ecc ecc.... io 1000 configurazioni le brucio in un weekend!!!!!!!!! e vado a provare ogni volta che esco!!!! ai tantissimi raduni fatti.... andavo piano... perchè non è in quella situazione che devi provare!!!!
Ora in virtù della tua presunzione... spiegami: come mai il motorino preparatissimo.. di Gabriele con un pilota da 90kg fa uno 0-100 in oltre 3,50....e il gp di domenico fiore per esempio, che non ha niente in proprozione....fà 3,80...???? e come mai un gp originale con pulley lo fà in poco oltre i 4secondi????
Spiega a tutti questo....compreso il 1/2 forum con cui hai provato ai raduni......gli stessi che hanno..lo stesso "koso"..... e che "direbbe" solo e sempre la verità!!!!
Aspetto la risposta!