ilgreco ha scritto:Noooooooo.... ringrazio Bruno e Ccgp...(capisco quello che vuoi dire.. ma tra te e gabriele ci passano 30kg di differnza...io parlo di differnza di peso totale!!) ma probabilemte non mi sono speigato bene..: è sicuro che il mille deve e và di più di un 839..e fin qui ci siamo.. io dico...: per capire realmente quanto vale un 1000 e un839 con delle semplice modifiche come il mio per esempio..(no kat, ultimate, vario malossi con pulley, corona) 1gp deve portare il suo motorino allo stesso peso (e forse anche più consideando i mie192cm..) che segna il mio con me sopra!!! tanto nche ci vuole a mettere peso..
ma li abbiamo gia fatti sti esperimenti.a suo tempo......ma vuoi che dopo 4 anni stiamo ancora a parlare di una serie di rulli da 16....
sul web ci sono decine di video e di tiri che ho fatto contro moto e motorini anche di cilindratem importanti e son sempre venuto fuori a testa alta....che senso ha quello che dici....a me interessa che quando becco una moto in strada lo legno il resto non lo prendo in considerazione...io il peso lo tolgo al contrario di quello che fai tu che lo metti....hai ancora il cavalletto....ma dai......
.greco scitati!!!