Se avete 5 minuti leggete, altrimenti fa niente.... sono solo in vena di scrivere qualcosina.
Titolo:
Ci sono rimasto male... una storia scritta al contrario
Eh, si caxxo, ci sono rimasto male.
E' successo ieri sera ma ci penso ancora e ancora non me ne capacito.
Non è possibile, non doveva andare così.
E mia moglie ancora che ride e mi prende per il sedere: "dai, non puoi avere quella faccia solo per una cosa del genere...."
Ok, lei non capisce, ma agli amici al bar cosa racconto?
Stavo rientrando dal lavoro, la strada di sempre, la mia BMW non è il 1200 gs adventure e caxxi e mazzi, però è comunque un 800. E' una BMW GS, è una BMW... è UNA MOTO!!!!
A 200m dalla rotonda lo vedo, è uno scooterone che camina a 60 all' ora...
E' nero è enorme e guarda che pirla... il classico scooterista con la copertina.
Io invece con la mia moto mi godo la libertà, cavalco il vento io!
Ora gli faccio vedere, mi infilo in rotonda insieme a lui, lo sorpasso, una pieghetta di qui una pieghetta di la, gli sono davanti, passo altre due macchine e sparisco: non lo vedo più dagli specchietti.
Sono davanti, sono il migliore, ho una BMW e ho sverniciato uno scooter.
Ma cos' era? bho? fa niente. Tanto io sono un motociclista e lui no.
Finite le curve iniziano i curvoni, ho un furgone davanti, esco in sorpasso... che caxxo.
Cos' è quel faro nello specchietto?
Un secondo fa non c' era ora non mi molla.
Altra macchina, altro sorpasso, stavolta sono più deciso e infatti il faro non è più nello specchietto... fregato! Cosa pensavi di fare con quella vasca da bagno?
Ma Caxxo!!! Non c'è più perchè è di fianco a me..... nero ... enorme ..... con la copertina.... ma quanto caxxo viaggia quel coso????
140...
150...
160...
mi va via...
170...
è davanti a me...
180....
comincio a riprenderlo, meno male.
E tra poco il rettilineo finisce, c'è la curva.
Ormai è guerra.
Lo passo in staccata gli faccio capire che...
che?
Che caxxo?
Che merda sta facendo?
La curva è vicina.
Non vedo accendersi gli stop, butta fuori il busto, dalla copertina esce anche il ginocchio.
Ehi? ma sei pirla hai uno scooterone, non una moto.
Rimettiti dentro e soprattutto FRENA c'è la curva FRENAAAAAAAA!!!
Fanculo se tu vuoi ammazzarti io no. Io Freno.
Faccio la curva con il cuore in mano guardando nel bosco ai lati della strada cercando di capire dove sia finito, non lo trovo.
Controcurva, ancora sguardo perso nel bosco ma è buio non lo vedo.
Poi guardo davanti a me... a circa 50m.
Eccolo.
E' sul rettilineo
Sano e salvo.... sul suo scooter nero, con la copertina e lontano.... molto lontano.
-----------------------------------------
Scintilla.
Non ho una BMW, ma ho provato lo stesso a mettermi nella testa di uno di loro.
Nella fattispecie, uno che ieri sera ha sverniciato con spocchiosità uno scooterista che andava piano solo perchè il motore era ancora freddo.