1gp800 ha scritto:si vede che non li meriti ......oppure che la tua modifica crea molto scettiscimo.....oppure che la tua modifica è antiestetica......oppure decine di altre motivazioni....MiW ha scritto:Sai greco, comprare un variatore e montarlo siamo in molti a saperlo fare... Questo non significa essere un meccanico... Inventare e sperimentare come fa Gab... Invece sono in pochi!!!
Riguardo all'aerodinamica invece non c'è nessuno... Io ci provo... E a modo mio riesco.... Mi fa strano trovare diffidenza e ostilità su qualcosa di fondamentale importanza!!!
Sarà forse perché mi chiamo MiW invece che 1gp???
Senza polemica Gab, non ce l'ho con te... Ma sono convinto che se le alette di pollo le avessi fritte te.... A quest'ora ci sarebbero stati fiumi di applausi...
O no????
ma se fosse per tutte queste motivazioni.....non ne ho certo colpa io......
se la gente vuole applaudire applaude.....se vuole fare i fischi puo fischiare......
che centro io....![]()
cmq se le tue palette funzionano meglio cosi.....sicuramente avrai otttenuto piu penetrazione all'aria e quindi sarai piu veloce di un altro gp dimostracelo e ci farai piu convinti.....
Tu infatti non c'entri nulla.....
tu sei abbastanza intelligente x capire cosa intendo.... quindi sono certo che non devo spiegarti nulla.....
ne ti devi sentire offeso di quello che dico...
molto probabilmente hai ragione tu.... o forse ho ragione io.... non lo sapremo mai....!!!