Bravo666 ha scritto:io sono arrivato per ora a 235 col diavel che non c'ha un ca**o,altro che appendici e spoiler
io in due con Doz 275 km/h

Bravo666 ha scritto:io sono arrivato per ora a 235 col diavel che non c'ha un ca**o,altro che appendici e spoiler
se vieni su a verona..lo provo ..sono di Roma ma lavoro fuori...chi mi conosce lo sa...MiW ha scritto:thms18 ha scritto:Perché non mi vuoi credere? Cosa ci guadagno??? Incontriamoci così provi lo scooter...
ma Miw stai scherzando???..non metto in dubbio la tua onesta di pensiero...dico solo che come stabilizzatori...o effetto..non credo che finalizzi questa funzione---non so se sono stato chiaro...dovrebbero essere minimo--o quasi 3/4 della metà dello scudo anteriore
Ti rinnovo l'invito, tanto sei di Roma... un pomeriggio ci incontriamo e le montiamo sul tuo, (magari in una zona dove non ti conosce nessuno... così non ti vergogni...hihihihhihi) così potrai veramente sentire "se" ci sono differenze e "se" sono in meglio o in peggio... sul tuo mezzo!!!
![]()
thms18 ha scritto:se vieni su a verona..lo provo ..sono di Roma ma lavoro fuori...chi mi conosce lo sa...MiW ha scritto:thms18 ha scritto:Perché non mi vuoi credere? Cosa ci guadagno??? Incontriamoci così provi lo scooter...
ma Miw stai scherzando???..non metto in dubbio la tua onesta di pensiero...dico solo che come stabilizzatori...o effetto..non credo che finalizzi questa funzione---non so se sono stato chiaro...dovrebbero essere minimo--o quasi 3/4 della metà dello scudo anteriore
Ti rinnovo l'invito, tanto sei di Roma... un pomeriggio ci incontriamo e le montiamo sul tuo, (magari in una zona dove non ti conosce nessuno... così non ti vergogni...hihihihhihi) così potrai veramente sentire "se" ci sono differenze e "se" sono in meglio o in peggio... sul tuo mezzo!!!
![]()
![]()
però ricambio il giro col mio...poi mi dici
MiW ha scritto:thms18 ha scritto:se vieni su a verona..lo provo ..sono di Roma ma lavoro fuori...chi mi conosce lo sa...MiW ha scritto:thms18 ha scritto:Perché non mi vuoi credere? Cosa ci guadagno??? Incontriamoci così provi lo scooter...
![]()
![]()
però ricambio il giro col mio...poi mi dici
Allora a Bellaria porterò 2 coppie di alette... hihihihihi... 1 x te e 1 x Gab!!!![]()
![]()
MiW ha scritto:Bravo666 ha scritto:io sono arrivato per ora a 235 col diavel che non c'ha un ca**o,altro che appendici e spoiler
Io con la mia ST4 motore 916, 107cv velocità effettiva 247km/h...
CARENATA!!!
la Diavel ha 160 Cv.... velocità max???![]()
Bravo666 ha scritto:MiW ha scritto:Bravo666 ha scritto:io sono arrivato per ora a 235 col diavel che non c'ha un ca**o,altro che appendici e spoiler
Io con la mia ST4 motore 916, 107cv velocità effettiva 247km/h...
CARENATA!!!
la Diavel ha 160 Cv.... velocità max???![]()
rapporti di trasmissione? col ca**o che fai 2,6 nello 0-100 col 916
ah,a parte che ho detto "per ora 235",non l'ho tirata che mi son cagato sotto
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti