1gp800 ha scritto:per quanto riguarda il nuovo srv .lo sempre sostenuto......va meno di un gp.......
certo capisco......ma io sono cosi.....il mio motorino è cosi.chi mi vuole sfidare deve mettere in conto tutto.....trovatevi anche voi un pilota leggero.e se potete alleggerite come ho fatto io.....certamente io non torno indietro.....se poi a tutto questo ci metti un motorino che spinge da bestia disumana fino a 9500 giri capisci che diventa irrangiungibile per chiunque......(parlo sempre di motorini)......io son contento quando vedo un gp "originale "che va forte......sono veramente contento.forse piu di quanto lo sia del mio......perche far andare forte un gp senza aprire il motore è difficile....si lavora solo di trasmissione......io non ho tempo per dedicarmi a infinite prove con le trasmissioni......preferisco fare il motore....ilgreco ha scritto:Tranquillo non mi offendo, non potrei anche volendo..."ho visto tutto ormai".. e sò di cosa sitamo parlando.
Gabri io metterò il mio gp contro il tuo quando innanzi tutto peseranno uguali i motorini.... e poi anche un pilota del tuo peso!!! ma come dici tu...che senso avrebbe??
Io con Fiore provai perchè dovevo "prendere le misure" da un 1000...dato che su strada qui a Bari non erano presenti, e le ho prese... e vado avanti per "i fatti miei"... e vedo/vediamo i risultati... ecc ecc... capisci?
Ciccio979 ha scritto:1gp800 ha scritto:per quanto riguarda il nuovo srv .lo sempre sostenuto......va meno di un gp.......
E la cosa bella è che il gruppo Piaggio definisce il gp come la versione un po' più touring e l'srv come la versione sportiva.
Secondo me hanno voluto dare un tocco leggermente piu soft all'erogazione per facilitare chi ha per le mani per la prima volta il bestione (tipo me per esempio).. tanto poi tra variatori, corone/catene e alleggerimenti vari, si recupera tranquillamente il distacco tra i 2 cuginetti..
obroc ha scritto:Kissà se questa differenza di prestazione è dovuta a mappe diverse....
1gp800 ha scritto:obroc ha scritto:Kissà se questa differenza di prestazione è dovuta a mappe diverse....
si potrebbe essere......anche se non ho capito come fanno a farlo andare di meno......dovrei leggere una centralina del rsv originale e confrontarla con quella di un gp che ho in archivio......per vedere le eventuali differenze
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti