MiW ha scritto:Posso aggregarmi...??? Ma x Bellaria mi toccherà portarmi la tuta e le saponette????
Sent from my iPhone using Tapatalk

Scintilla a capito che voglio dire

MiW ha scritto:Posso aggregarmi...??? Ma x Bellaria mi toccherà portarmi la tuta e le saponette????
picchi82 ha scritto:MiW ha scritto:Posso aggregarmi...??? Ma x Bellaria mi toccherà portarmi la tuta e le saponette????
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()
![]()
![]()
Qui vanno di saponette
![]()
![]()
![]()
chissa chi sarà il primo a raccoglirla
![]()
![]()
![]()
Scintilla a capito che voglio dire![]()
![]()
1gp800 ha scritto:saponetta su uno scuter.......... è ridicolo......parlare di saponetta su uno scuter dall'interasse piu lungo di 25cm rispetto a una moto.....senza possibilita di copertoni senza possibilita di sospensioni......
mi sembra di essere alla corte dei miracoli......
datevi una controllata ........non esaltatevi......
1gp800 ha scritto:saponetta su uno scuter.......... è ridicolo......parlare di saponetta su uno scuter dall'interasse piu lungo di 25cm rispetto a una moto.....senza possibilita di copertoni senza possibilita di sospensioni......
picchi82 ha scritto:1gp800 ha scritto:saponetta su uno scuter.......... è ridicolo......parlare di saponetta su uno scuter dall'interasse piu lungo di 25cm rispetto a una moto.....senza possibilita di copertoni senza possibilita di sospensioni......
Gab,ma qui parlano di saponette che devono raccogliere quando fanno la doccia assieme!!!!!!
Peró miw è già avanti.Prima si spalma quello liquido e poi raccoglie la saponetta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1gp800 ha scritto:......se uno ha tutte queste doti e sprecato su uno scuter........
io non parlo di scintilla .io parlo in generale.....ccgp800 ha scritto:1gp800 ha scritto:......se uno ha tutte queste doti e sprecato su uno scuter........
che cavolo centra?con le sue doti si può permettere di guidare moto e scooter.... comunque fare certe cose con i barconi è molto + difficile che con la moto.....
![]()
![]()
Federico C. ha scritto:Porca pupazza che spettacolo!!!!! Ancora NON ho osato così tanto , ma è un piacere sapere che il mezzo lo consente!!
Hai chiuso la telecamenre nel momento piu interessante....
pao ha scritto:o Scintilla Sborone o Scintilla "raspone" come la metti la metti
zesergio ha scritto:grande scintilla....alla prima occasione vengo a fare due pieghe con te![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti