Torre Palazzi ha scritto:quindi velocità effettiva 200, e di tachimetro 220
Giusto?
Devo dare una risposta a un mio amico
Dai che domenica ti faccio godere,nel senso di prestazioni,cosa avevi capito?ah?dopo minimo metti l'ultimate del buon 1gp,la conosci vero,o già hai montato un trombone(arrow,akra,miv,ecc)Daguar83 ha scritto:Il peso infuenza molto sulle prestazioni!!
hnito ha scritto:Dai che domenica ti faccio godere,nel senso di prestazioni,cosa avevi capito?ah?dopo minimo metti l'ultimate del buon 1gp,la conosci vero,o già hai montato un trombone(arrow,akra,miv,ecc)Daguar83 ha scritto:Il peso infuenza molto sulle prestazioni!!
Beh,domenica puoi sentire come sarà il tuo dopo le cure al tempio del gab........Daguar83 ha scritto:hnito ha scritto:Dai che domenica ti faccio godere,nel senso di prestazioni,cosa avevi capito?ah?dopo minimo metti l'ultimate del buon 1gp,la conosci vero,o già hai montato un trombone(arrow,akra,miv,ecc)Daguar83 ha scritto:Il peso infuenza molto sulle prestazioni!!
Settimana prossima sono a Torino da Gabriele, mi monta ultimate, fs4 rulli 21g, campana alleggerita 1kg!! E come non la conosco la ultimate!!!
Domenica te dico,anno scorso mi stacco il limitarore a215 di contachilometri,domenica riprovo dopo ti dico,perché ho apportato qualche modifica alla trasmissione,così vediamo la differenza,non penso molta pero ti diròTorre Palazzi ha scritto:il Tmax nemmeno lo considero; sono quasi sicuro che il Nexus è più veloce (parlo di velocità massima).
Ma con le vostre modifiche che velocità avete raggiunto? mi interessa molto
Torre Palazzi ha scritto:il Tmax nemmeno lo considero; sono quasi sicuro che il Nexus è più veloce (parlo di velocità massima).
Ma con le vostre modifiche che velocità avete raggiunto? mi interessa molto
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti