Torre Palazzi ha scritto:(e sentendo anche le stupidaggini raccontate dai possessori di altri mezzi),
Tipo?
Torre Palazzi ha scritto:(e sentendo anche le stupidaggini raccontate dai possessori di altri mezzi),
brminuto ha scritto:Presidente Tu ridi! Potrà sembrarti strano ma il mio GP so che a 200 kh ci arriva in niente e per niente intendo che a 120 apri e sei già a 200 ma se devo dirti quanto fa di vel. max non lo so.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brminuto ha scritto:Presidente Tu ridi! Potrà sembrarti strano ma il mio GP so che a 200 kh ci arriva in niente e per niente intendo che a 120 apri e sei già a 200 ma se devo dirti quanto fa di vel. max non lo so.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brminuto ha scritto:Miky e dove la trovi la strada dalle Tue parti, sicura, per il test. So già da ora che la vel max la verificherò quando vengo giù tra Sala e Padula ma poi spazi comodi andò stanno
Nembokid61 ha scritto:....testina di leone vai a 200/210 kmh con il bauletto !?!?!?!?!?!?!?!??!
1gp800 ha scritto:....bravo brù......quello che forse i pivelli non hanno capito....a noi vecchi non interessa fare le velocita.....per noi è "importante" sapere che noi possiamo fare quelle velocita......
5 di fila??? .......si..... colculogiutor ha scritto:1gp800 ha scritto:....bravo brù......quello che forse i pivelli non hanno capito....a noi vecchi non interessa fare le velocita.....per noi è "importante" sapere che noi possiamo fare quelle velocita......
esatto!!! è un po come dire che non si scopa, ma se volgliamo ce ne facciamo 5 di fila..... Gab, diglielo a questi pischelli...
![]()
![]()
![]()
Federico C. ha scritto:Nembokid61 ha scritto:....testina di leone vai a 200/210 kmh con il bauletto !?!?!?!?!?!?!?!??!
Quale e' il problema?
inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti