ilgreco ha scritto:Grazie Limited e grazie Antonello83..
Anto si è vero che anche prima superavo i 220 ma occorrevano 1500metri se non c'era vento a sfavore o salite!! altrimenti "murava" a max. 220!!
In questo video invece, nonostante "le difficolta" che mi rallentavano e frenavano, sono arrivato a fondo scala e oltre (e senza ancora il limitatore..) entro i 1000metri...
diciamo che anche in condizioni peggiori, il motorino tira bene..
Per il solo cf credo che otterei pochissimo...poi.. è tutto da provare... ma aspetterò che la mi atesta di casso..![]()
, mi dia qualche altro suggerimento...
Ciao amico mio, ti abbraccio..![]()
ilgreco ha scritto:Appena riuscirò a montare una telecamerina ho promesso un bel video dove mostrare le reali capacità del mio motorino...cosi da poterle condividere con tutti voi.. però...però... ci metto su un pilota peso-normale(anche 70kg vanno bene,sarebbero comunque 50kg in meno rispetto a me!!! minchia..n'altra persona!), poca benzina e non con 25euro appena fatti e chiaramente cupolino tutto basso insieme al pilota e vento nella norma!! cosi farò un nuovo post....: 0-240(sempre di tachimetro) forse... a limitaotre!!
Che dici Thms... qualcosina...o magari..qualcosa in più... uscirà fuori...??![]()
![]()
![]()
MiW ha scritto:Si però Greco... te lo dico in tutta amicizia... in tutta franchezza... come se fossimo faccia a faccia...![]()
C'hai rottoercazzo...
Prossimo tiro...preparati BENE, fai 1 (UNO) video come si deve con tutti i requisiti a posto...
0)I guanti.
1)Cupolino abbassato!
2)Niente vento!
3)1 litro di benzina!
4)Pilotino di 50 Kg (cagatina fatta)!
5)Telecamera fissata sul manubrio!
6)Niente traffico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilgreco ha scritto:ilgreco ha scritto:Appena riuscirò a montare una telecamerina ho promesso un bel video dove mostrare le reali capacità del mio motorino...cosi da poterle condividere con tutti voi.. però...però... ci metto su un pilota peso-normale(anche 70kg vanno bene,sarebbero comunque 50kg in meno rispetto a me!!! minchia..n'altra persona!), poca benzina e non con 25euro appena fatti e chiaramente cupolino tutto basso insieme al pilota e vento nella norma!! cosi farò un nuovo post....: 0-240(sempre di tachimetro) forse... a limitaotre!!
Che dici Thms... qualcosina...o magari..qualcosa in più... uscirà fuori...??![]()
![]()
![]()
ilgreco ha scritto:Wèèè Davide, che fine hai fatto?? Che dici riusciremo a incontrarci per la benbedetta staffa?'
In riferimento alla 47, è all'incirca un mesetto che giro con questa, ma ho apportato anche altri lavoretti..
Fammi sapere quando possiamo incontrarci..
Saluti
Presidente, digli a Miw...che ciccia su i fianchi non è ho...e al massimo gli su i 400metri... non posso che regalargli tanta polvere...![]()
![]()
![]()
![]()
1gp800 ha scritto:limitare il peso potrebbe avere dei vantaggi solo sulla partenza.....ma see a voi piace scaricare il kontakilometri allora un po di peso direi che aiuta......per causa dell'inerzia.....
greco non per niente ho il record sullo 0/100 kmh -400mt............tu le prestazioni come le vuoi fare in salita e coi sacchi di cemento nel buletto?....io faccio i tiri con quelli che capitano.non mi porto la bilancia dietro a pesare le persone......se tu pesi 120 kili........devi dimagrire!!!......per te non esiste nessuna modifica.....l'unica modifica che puoi fare e mangiare meno orecciett e cim d rap.........ilgreco ha scritto:1gp800 ha scritto:limitare il peso potrebbe avere dei vantaggi solo sulla partenza.....ma see a voi piace scaricare il kontakilometri allora un po di peso direi che aiuta......per causa dell'inerzia.....
L'inerzia è una cosa..., ma un cupolino alzato con 192cm di persona sopra contro vento.. è un'altra..: se il motorino non spingeva...(e in queto caso ne serviva di spinta viste le difficoltà sia partendo da fermo per il mio peso, che in velocità vista la forte resistenza all'aria..), avrebbe avuto non poche difficoltà nel raggiungere quella velocità in un tempo comunque interessante a mio avviso e non solo, credo.
1gp, dire "limitare il peso potrebbe avere dei vantaggi"..., credo sia alquanto fuori discussione usare il condizionale...., non mi dire che non sai in termini di secondi e velocità magari riscontrabili nel tuo caso sul Koso..., quanto influirebbe metterti per esempio un'altra persona del tuo peso dietro di te (sarebbero giusti giusti i miei 120kg!!) e fare una partenza da fermo ..?! o perlomeno, quando fai determinati tiri...credo tu sia sempre nelle condizioni ideali...: tu leggero, poca benzina, ecc ecc...almeno credo.., cosi come è normale e ovvio che tutti facciano..
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti