ilgreco ha scritto:Ciao impact, posso dirti "solo" che ho lavorato su tutti particolari originali..: allgerendo un pò qui e li..., dando più "scorrevolezza" al motorino.., facendogli sfruttare al meglio i suoi cavallucci che ha...ma che non tutti sono "sempre disponibili" a venire fuori..
E' tutto un gioco di tolleranze , alleggerimenti e torniture...,(studiate con carta e penna a tavolino..) a prescindere da un passo 520 con catena alleggerita, corona in ergal e qualche altro alleggerimento in generale su tutta la trasmissione.. più un lavoro di fino sul vario malossi...( e non parlo di allegerirlo...ma altro) ecc ecc...
Mi dispiace..ma non posso aggiungere altro... come dice 1Gp (il simpaticone...) i kit greci..(sono due...perchè in effetti c'è anche quello sul t max del fratellino....che tira come un dannato..) non sono ancora disponibili.. ma probabilmentwe un giorno...quando vorrò fare un pò di "rivoluzione"...![]()
saranno disponibili per chiunque li vorrà!
Considera Impact che il tiro che hai visto si vede sicuramente che il motorino "gira bello allegro".. ma non è un tiro dove si eprime al meglio...mi spiego: già dalla partenza non ho potuto spalancare full-gas perchè guidavo con una sola mano!! (con la sx avevo il cell..) e capisci bene se pattinava dietro sarei potuto cadere..., inoltre ero in una condizione di vento a sfavore non idifferente con tanto di cupolino alzato quasi al massimo con il sottoscritto che non si abbassò per il tiro!! cosa che nel mio caso visti i miei 192cm...fà veramente un'infinità di differenza sia nel prendere la velocità sia nel raggiungere la vel. max.!!) e come ultima cosa...(ma in realtà è tra i primi posti nei fattori chiave per le partenze fulminee e non solo queste...) il mio peso....120kiletti...non di lardo ma di ossa... che sono veramente improponibili su un qualsiasi motorino che deve "cantare" al meglio!!
Appena potrò posterò un bel video con tutte le condizioni ideali per farvi vedere realemnte dove si spinge il mio giocattolino...![]()
![]()
![]()