1gp....ormai sei caduto prorpi onel ridicolo...

in lungo e in largo...

in due, in tre...in quattro...

riprova fra qualche anno....
MA che frustata e frustata...

che se non si metteva quel metro d'avanti....alla fine(del suo motore non del mio...!!!) oggi qualcuno doveva andare ancora piangendo...
Cosa sai di certo tu??

quello che ti dice qualcun'altro....

.. che tutto dice tranne che le cose come stanno....
Poverini....tu e lui.... ormai tutti hanno visto quel giorno e tutti sanno....le stupidaggini raccontatevele tra di voi.... noi altri...molto più obbiettivi e sinceri.....andiamo avanti per la nostra strada......!!
Riguardati il video 1gp...e poi riguardati il tuo.... e poi dimmi.....dove vuoi andare??? se non ti basta, tranquillo, che poi ti metto il video del tiro buono...cosi forse farai quello che un uomo della tua età un pò + obbiettivo e serio dovrebbe fare...: solo dire bravo...oppure niente, stare in silenzio se non ci si vuole prprio esprimere...., ma le stupidaggini che ti racconta qualcun'altro, tienitele per te...., ripeto, qui ormai hanno visto tutti.....il resto è solo un voler sfottere la gente che con gli attributi sotto....ha dimostrato di recuperare un distacco di 90 metri su 1km..., con delle modifiche di basso costo...e senza toccare ne blocco motore, ne centraline ne altro!!
Per il discorso peso, neanche mi esprimo..., ne tanto meno ho detto di arrivare a togliere quanto hai tolto tu sul tuo pezzo di ferro..dato che io ci tengo anche all'estetica del mio mezzo!! e non lo utilizzo per fare mille km all' anno di tiri!! ma 30kg...sai benissimo che li recuperi tra scarico completo originale, staffa scarico, cavalletto centrale, batteria, bilanceri manubrio, semi manubri, corona e catena, e qualche altra cosetta....e credo di aver già superato i 30kg!!!!!! se vuoi.... verifica quello che ho appena scritto....e poi dimmi.
Buon pranzo..