1Gp proprio non ne vuol sapere di accettare il fatto che con le mie modifiche ho raggiunto prestazioni molto vicine al 1000......

Per il momento....per chi magari non li ha visti o sene fosse dimenticato.... ci sono i video-prova di come tira il mio.. e non un 1000qualunque...ma quello di 1gp....che sicuramente avendo tanti kg in meno sopra riesce a fare ancora meglio!
Guardate i video...e poi vediamo se sono io a dire fesserie...oppure altri!
E il tiro forte...lo devo ancora fare....visto che nell'ultimo (quello del 0-230) lo ripeto per l'ennesima volta e speriamo l'ultima..ero quasi con il pieno di benz.,(come se non bastassero i miei 120kg!!!!) cupolino alto e forte vento contro, io non ero abbassato ne son potuto partire full-gas per via della ripresa video con la mano sinistra...ed inoltre intorno ai 180 dovetti anche pelare il gas per via di un sorpasso tra due auto che mi precedevano!, e per concludere...il motorino non era ancora a limitatore...!!!

appena riesco....: pilota più leggero...poca benzina, vento perlomeno decente, cupolino e pilota abbassati...e full-gas dall'inizio alla fine....!! minchia....già mi immagino la faccia di 1gp...che tutto farà...tranne che ammettere la realtà dei fatti!!!

Continua a divertirti 1gp...io ti seguo sempre..., anche in capo al mondo!