Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda falcao78 » 16/7/2012, 23:28

1gp800 ha scritto:
falcao78 ha scritto:Minchia... AbbiamO risveglioato la voglia degli 839 cattivi.... Tutta colpa mia e del greco.... :risata:
io ho sempre fatto dei bei motorini 839....
quello di ccgp era il massimo.....0/100 3,48.......400mt 12,34..(100kg !!)........questo motorino aveva solo cf da 41 mappa e altre robette.......teste ,compressione e trasmissione da tiro

Io non ho il koso... Non ho idea del punto in cui mi trovo :penso.
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
Avatar utente
falcao78
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 14/5/2012, 18:37
Località: Locorotondo (BA)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 16/7/2012, 23:29

gli 839 per farli andare bisogna comprimerli amorte......alimentandoli esclusivamente a benzine con molti ottani.....vpover o altro........una bella mappa e u bel cf....ovviamente alleggerire tutto il possibile pur rimanendo sempre a norma del cds
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 16/7/2012, 23:30

falcao78 ha scritto:
1gp800 ha scritto:
falcao78 ha scritto:Minchia... AbbiamO risveglioato la voglia degli 839 cattivi.... Tutta colpa mia e del greco.... :risata:
io ho sempre fatto dei bei motorini 839....
quello di ccgp era il massimo.....0/100 3,48.......400mt 12,34..(100kg !!)........questo motorino aveva solo cf da 41 mappa e altre robette.......teste ,compressione e trasmissione da tiro

Io non ho il koso... Non ho idea del punto in cui mi trovo :penso.
dimmi cosa monti e ti diro chi sei...... :ahah: :ahah: :birra:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda falcao78 » 16/7/2012, 23:33

1gp800 ha scritto:gli 839 per farli andare bisogna comprimerli amorte......alimentandoli esclusivamente a benzine con molti ottani.....vpover o altro........una bella mappa e u bel cf....ovviamente alleggerire tutto il possibile pur rimanendo sempre a norma del cds

Gia da tempo ho fatto un bel po di cura dimagrante... Cavalletto staffa scarico scarico batteria... Come trasmissione tra vario rulli pignone e corona penso di avere un ottimo rspporto prestazionale sia sotto che sopra... Ho fatto una modifica al mivv che ha cambiato la moto... Ora vorrei provare il cf e una mappa.... Chissà!!!!
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
Avatar utente
falcao78
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 14/5/2012, 18:37
Località: Locorotondo (BA)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 16/7/2012, 23:34

è giusto che provi.....col cf e con la mappa non sbagli
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda falcao78 » 16/7/2012, 23:36

Certo che si... Il gp è così... Prove su prove!!!!
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
Avatar utente
falcao78
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 14/5/2012, 18:37
Località: Locorotondo (BA)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 00:17

ciao volevo chiedervi un vs parere...con scarico ultimate vario pollini e pulley da 16...arrivo a poco piu di200kmh indicati di vmax prendendo il limitatore, effettivi o quasi km piu km meno segnati da gps sono "solo" 176kmh...è normale x il setting che ho? il gp ha quasi 15000 km e a parte vario e rulli che hanno 5000km il resto è ancora originale...può esser anche x quello che prende il limitatore così presto? grazie...
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda giutor » 6/5/2013, 00:24

Polini.., Malossi.. sono tutti variatori che girano alto e danno il meglio di se nelle accelerazioni.. Puoi provare ad appesantire i rulli portandoli a 17 o 18 grammi.. e magari a sostituire la cinghia se ha molti chilometri... Sennò devi andare su altri variatori..
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 00:36

è lo so ma gli altri vario sn fuori budget x quel che voglio spender x il momento!! la cinghia a 15000km cm gli altri componenti trasmissione è quasi è da sost ormai vero?!? cs posso fare eventualmente senza grosse spese e mantenendo affidabilità per scaricare al meglio i cv a livello trasmissione...??
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 00:38

ma quindi ci sta che sia questa la vmax raggiunta e che prendo il limitatore cn questo setting?
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda falcao78 » 6/5/2013, 00:59

Io ho più o meno il tuo settaggio, ma rulli pulley da 18gr e pignone 21 e ho raggiunto 201 kmh di koso a 8400 giri, manco te lo dico cosa segnava il contakilometri... Secondo me devi sostituire la cinghia, e appesantire leggermente i rulli in modo da farlo girare un po più basso...
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
Avatar utente
falcao78
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 14/5/2012, 18:37
Località: Locorotondo (BA)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda DOZ » 6/5/2013, 07:28

Dimyxxx ha scritto:... la cinghia a 15000km cm gli altri componenti trasmissione è quasi è da sost ormai vero?!? cs posso fare eventualmente senza grosse spese e mantenendo affidabilità per scaricare al meglio i cv a livello trasmissione...??

abbiate pazienza ...
a 15000 km. vi chiedete se è QUASI da sostituire?
e vi stupite che non fa una buona VMax?
o che raggiunge il limitatore?

Se volete prestazioni,
i componenti devono essere sempre al TOP
chi fa prestazioni qui nel forum, a 5000 km. al massimo, ha già cambiato tutto.
Quindi di conseguenza i cambi anticipati, fanno aumentare i costi.

Ma non s'è mai visto uno che va forte ... con pezzi usurati. Decidete cosa volete, perchè ... avere entrambe le cose (durata componenti - prestazioni), è impossibile.
:birra:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22540
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 6/5/2013, 07:35

:ok:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 07:47

difatti la mia domanda è questa la mia vmax dipende dall usura dei componenti tipo cinghia ecc ormai da sostituire o cmq cn questa configurazione è normale sia questa?!;)
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Ed il Polso » 6/5/2013, 09:22

Cambia tutto e fai un'altra prova. Solo così lo potrai scoprire.
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20824
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite