Risultato:
Ho il motore a pezzettini sul bancone...

dzonline ha scritto:Sì Antonello ..
C'è un "termometro/barometro" qui vicino sopra un palazzo, che ti dice quanto c'è.
Ho notato che quando mi sembra che il GP vada na' pezza .. di solito il valore umidità indicato lì, supera il 65%.
Quando è meno, va mooooolto meglio.
ilgreco ha scritto:No tranquillo Paoluccio...., il motorino è ok... i giri li prende e che con l'umidità è stanco anche lui..
Poi considera che tre giorni fà c'erano "appena" 10gradi in più!!! quindi non è che sia prorpio il massimo..
Paolo riguardo al tuo gp, a parte la cinghia che ho visto nel video come era messa, hai riscontrato qualche altro inconveniente??
obroc ha scritto:ma chai il mille, dagli gas e basta doz!!!!
dzonline ha scritto:toccava sulle asole carter, non lavorate ... quasi certamente
dzonline ha scritto:toccava sulle asole carter, non lavorate ... quasi certamente
ilgreco ha scritto:Obroc... 1000 o non 1000 non cambia niente!!
Immagina che al Mugello l'r1 s.bike del team yamaha di Bari di amici miei, per via delle diverse "zone" del circuito dovute dalle salite e discese presenti, aveva qualche difficoltà nella carburazione con un calo notevole di prestazioni!
Poi trovato il giusto compromesso tra punti di benzina e filtro air-box.., si riuscivano a recuperare anche 20km/h di finale!!!!
(Non sò se sai, al Mugello puoi vedere la velocità ad ogni giro) e da 262...a 280....ce nè di differenza...
Immagina adesso una "cagatina" di centralina e sonda e quant'altro abbia il nostro gp800 sotto.... cosa possano contare!! ecco perchè i capricci che tanti accusano sul gp.... perchè è tutta na chiavica!!
D'inverno invece.... tutto ok!!!![]()
Se può essere d'aiuto.... d'estate....le prestazioni massime....cercate di non pensarle....
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti