Semaforo - Semaforo 3^ Parte [Video]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: 1GP Semaforo > Semaforo [2° Parte]

Messaggioda alexpiega » 18/8/2012, 12:06

Ragazziiiiii !!! godetevi 'sti mezzi, e fatevi ogni tirata che potete (senza pippe mentali, e senza cercare nel libro delle scuse... )
A limited !! andare a bellaria col tuo mezzo, ti fà onore !!! non rovinare tutto pensando che se dovesse andare al di sotto delle aspettative, ci potrebbero essere scuse plausibili... dajie er gas e spalancaaa !! goditi quello che sarà, e ki se ne frega, tanto cmq hai fatto un bel lavoro, e rimani uno dei pochi col tmax, obbiettivo e sportivo, quindi vai e divertiti, te lo dice uno ke stà a rosicà per non poterci andare !!!
L'SRV 850 "ori" più veloce d'ITALIA... però è pure il più bello... :ahah:

SEEEE 'na vorta... adesso:

L' SRV più rubato d'ITALIA (pure l'unico !!!)

:ahah: :ahah:
alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda limited » 18/8/2012, 12:29

Alex se era uno che si faceva tante pippe, ti pare che avrebbe preso in considerazione l'idea di presentarsi al nazionale GP con un Tmax? :penso.

Di certo non vengo per tirare, se devo fare prove, qui a Roma di certo non mancano mezzi di ogni sorta per vedere a che punto mi ritrovo rispetto un GP!
Poi se qualcuno vuole vedere con suoi occhi quello che si può fare con il motore del Tmax, almeno si mantenesse una comparativa equilibrata, visto che io ormai da un pezzo conosco limiti e non del mio mezzo, se si vuole fare, si deve stare alle regole del buon senso, altrimenti io faccio presto a buttame in spiaggia a stacca qualche patata, altro che :moto: ... :risata:
limited

Messaggioda alexpiega » 18/8/2012, 13:45

limited ha scritto:Alex se era uno che si faceva tante pippe, ti pare che avrebbe preso in considerazione l'idea di presentarsi al nazionale GP con un Tmax? :penso.

Di certo non vengo per tirare, se devo fare prove, qui a Roma di certo non mancano mezzi di ogni sorta per vedere a che punto mi ritrovo rispetto un GP!
Poi se qualcuno vuole vedere con suoi occhi quello che si può fare con il motore del Tmax, almeno si mantenesse una comparativa equilibrata, visto che io ormai da un pezzo conosco limiti e non del mio mezzo, se si vuole fare, si deve stare alle regole del buon senso, altrimenti io faccio presto a buttame in spiaggia a stacca qualche patata, altro che :moto: ... :risata:

Ma infatti, è proprio x questo che ti sconsigliavo di sottolineare il fatto che tu sei un pò robusto... ed il tuo mezzo rimane pur sempre un 500, quasi la metà dei gp ke camminano sul serio (e ti assicuro che chi c'ha il gp lo sà benissimo...)
Quindi vai e goditi l'evento (alla faccia mia, che vorrei andarci, e che invece resto quà) poi la prossima volta che organizzate qualche semaforata, fatemelo sapere, così con la scusa ci conosciamo di persona, e cmq quando si sta in mezzo alle moto (che siano scooter, lambrette, o solex) mi diverto sempre !!
L'SRV 850 "ori" più veloce d'ITALIA... però è pure il più bello... :ahah:

SEEEE 'na vorta... adesso:

L' SRV più rubato d'ITALIA (pure l'unico !!!)

:ahah: :ahah:
alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda limited » 18/8/2012, 13:56

Apprendo ora una news dell'ultimo minuto, l'8 settembre in vacanza a Rimini c'e una mia amica giudice Russa in vacanza con altre ragazze, mi ha chiesto se faccio un salto a salutarla, mesa' che me tocca assentamme per un po' dal gruppo... pero' me porto MIW come restimone, sino me date der caxxaro, pero' Paole' almeno inglese lo devi parla' :legnata:
limited

Messaggioda Saetta » 18/8/2012, 14:03

Bell'amico che sei :applauso: :legnata: :legnata:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda limited » 18/8/2012, 14:11

Vieni pure te, da quello che ho capito sono piu di due sicuro... ONESTO :fischio:
limited

Messaggioda Saetta » 18/8/2012, 14:43

Ora ragioniamo :ok:
Saetta

Messaggioda MiW » 18/8/2012, 14:46

limited ha scritto:Apprendo ora una news dell'ultimo minuto, l'8 settembre in vacanza a Rimini c'e una mia amica giudice Russa in vacanza con altre ragazze, mi ha chiesto se faccio un salto a salutarla, mesa' che me tocca assentamme per un po' dal gruppo... pero' me porto MIW come restimone, sino me date der caxxaro, pero' Paole' almeno inglese lo devi parla' :legnata:

Azz... tolgo un po' di ruggine... e vado d'inglese... poi passo direttamente all'arabo...
ASSMLAKALM.....AAMMMHHAKKALEM...MAKKAHAALLAHHK...
sapessi come piace questa lingua in certe zone... hahahhahahahhahahhaha :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda MiW » 18/8/2012, 14:49

Saetta ha scritto:Bell'amico che sei :applauso: :legnata: :legnata:

Saè... con tutto rispetto... ma tu gli fai fare una brutta figura... gli amici più intimi mi chiamano Drupi (il negro bianco) ma non è per la voce.... hahahahhahahahahhaa :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
MiW

Messaggioda Saetta » 18/8/2012, 14:59

MiW ha scritto:

Saè... con tutto rispetto... ma tu gli fai fare una brutta figura... gli amici più intimi mi chiamano Drupi (il negro bianco) ma non è per la voce.... hahahahhahahahahhaa :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Chi se loda se sbroda :blabla: :blabla:
Ricordatati che sono più' giovane di te :fischio: :fischio:
Saetta

1GP Semaforo > Semaforo [2° Parte]

Messaggioda MiW » 18/8/2012, 15:20

Appunto ho più esperienza.... Conosco più trucchi di te... X scattare meglio... Allungare meglio... Consumare meno...
Sopratutto saper vincere pur rimanendo dietro!!!! Hahahaahahhahahaha

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Messaggioda Saetta » 18/8/2012, 15:26

Tutto questo con durata di 5 minuti,sempre se parte :risata: :risata: :ahah: :ahah:
Saetta

1GP Semaforo > Semaforo [2° Parte]

Messaggioda MiW » 18/8/2012, 15:49

Se...se.... Hahahahahahaahahaha.... Ma come te chiami SBIRULINO... :risata:

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Re: 1GP Semaforo > Semaforo [3° Parte]

Messaggioda DOZ » 18/8/2012, 17:34

Argomento diviso dal precedente, in "nuovo capitolo" :birra:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 18/8/2012, 19:02

limited ha scritto:Visto che se dovessi venire a Bellaria, non mi posso certo portare il fantino da casa, se avrò voglia, faro' il tiro SOLO con i legittimi proprietari, calcolando che già l'eventuale presentarmi ufficialmente ad un raduno non del mio mezzo, e' qualcosa che esce da tutte le logiche, mi sembra decisamente un mio diritto!

Cmq avendo la possibilità di verificare prima dell'evento, in lungo e largo, come sono messo rispetto questi SuperGP, dal momento che accetto, fateve Du conti :penso. Anche se dopo sarà troppo tardi :risati:
io penso che non dovresti venire al raduno del gp....e tirare coi presenti ....perche altrimenti anche io vado ai raduni del tmax.....e li vado a legnare tutti....
se proprio hai poiacere di tirare lo puoi fare al difuori del nostro raduno......
cmq state tranquilli che vi vengo a cercare io....su questo non ci piove......cosi potrai tirare con me che sono il legittimo proprietario del mio motorino......meglio di cosi.... :idea: :birra:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850