ilgreco ha scritto:Obroc, se non ti interessa sapere che il mio "fermone" ha seganto 211 di gps....., scusa ma non è che mi devo stare a fare tanti problemi dove scrivere questo...anche perchè come dice Falcao, non credo non sia questo il post giusto!!
Perchè ogni volta che scrivo io qualcosa...fai questione??
Fiore dimenticavo...211 di gps con corona 47 con il limitatore che mi dava i calci nei fianchi.....imamgina con una bella 46 o 45??!!!
Io al posto tuo non starei tanto "tranquillo" dei tuoi 220 di koso con corona 45!!![]()
ilgreco ha scritto:Obroc, se non ti interessa sapere che il mio "fermone" ha seganto 211 di gps....., scusa ma non è che mi devo stare a fare tanti problemi dove scrivere questo...anche perchè come dice Falcao, non credo non sia questo il post giusto!!
Perchè ogni volta che scrivo io qualcosa...fai questione??
Fiore dimenticavo...211 di gps con corona 47 con il limitatore che mi dava i calci nei fianchi.....imamgina con una bella 46 o 45??!!!
Io al posto tuo non starei tanto "tranquillo" dei tuoi 220 di koso con corona 45!!![]()
falcao78 ha scritto:
Non ho capito!!! Metti in dubio la realtà di questi dati???
giutor ha scritto:250 li fai all'ombra...
![]()
giutor ha scritto:ma n'do vai?... te lo faccio diventare giallo-rosso anziche biancazzurro quel motorino che ti ritrovi
![]()
![]()
)
giutor ha scritto:quando ho letto di nonno pensavo che finalmente avevi fatto il passo giusto...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti