Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda giutor » 6/5/2013, 09:39

quoto.... :occhiol:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 6/5/2013, 10:14

DOZ ha scritto:
Dimyxxx ha scritto:... la cinghia a 15000km cm gli altri componenti trasmissione è quasi è da sost ormai vero?!? cs posso fare eventualmente senza grosse spese e mantenendo affidabilità per scaricare al meglio i cv a livello trasmissione...??

abbiate pazienza ...
a 15000 km. vi chiedete se è QUASI da sostituire?
e vi stupite che non fa una buona VMax?
o che raggiunge il limitatore?

Se volete prestazioni,
i componenti devono essere sempre al TOP
chi fa prestazioni qui nel forum, a 5000 km. al massimo, ha già cambiato tutto.
Quindi di conseguenza i cambi anticipati, fanno aumentare i costi.

Ma non s'è mai visto uno che va forte ... con pezzi usurati. Decidete cosa volete, perchè ... avere entrambe le cose (durata componenti - prestazioni), è impossibile.
:birra:


:bene: :ok:
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda chemidici » 6/5/2013, 10:31

:bene: :bella:
The unexpected
Avatar utente
chemidici
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: 13/8/2012, 11:02
Località: Ciampino
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda thms18 » 6/5/2013, 10:37

DOZ ha scritto:Se volete prestazioni,
i componenti devono essere sempre al TOP
chi fa prestazioni qui nel forum, a 5000 km. al massimo, ha già cambiato tutto.
Quindi di conseguenza i cambi anticipati, fanno aumentare i costi.

Ma non s'è mai visto uno che va forte ... con pezzi usurati. Decidete cosa volete, perchè ... avere entrambe le cose (durata componenti - prestazioni), è impossibile.
:birra:

:bene: :byebye: quoto
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5877
Iscritto il: 8/5/2009, 21:07
Località: Italia
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 6/5/2013, 14:15

Pet fortuna il mio con cinghia con 20800 km riesce ancora a superare i 210 di tac... e sto solo a 8100 giri...quindi qualche km in piu c'e' ancora...

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 18:18

Non quotare il messaggio precedente.
Edit Ed il Polso

probabilmente hai un settaggio piu da allungo o qlcs altro sotto altrimenti nn sarebbe spiegabile la ns differenza di vmax...dato che giustamente l usura pregiudica le prestazioni!!!!
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 6/5/2013, 19:06

io ho vario ori modificato da 1gp, correttore parzialmente modificato cinghia e molla con 20800 km, rulli pulley da 17 con almeno 15000 km....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 6/5/2013, 19:16

allora nn so è un mistero si vede...visto ciò che diceva doz non trovo spiegazioni logiche su come tu possa avere buone prestazioni con componenti strausurati!!! cose strane del gp si vede...a meno che qualcuno nn sa spiegare questa differenza...!!!!
cmq 210 segnati quanto sono effettivi x te?! xk e quello che si deve vedere...visto che sappiamo cm è il ns tacchimetro purtroppo...
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 6/5/2013, 20:13

kite69 ha scritto:Pet fortuna il mio con cinghia con 20800 km riesce ancora a superare i 210 di tac... e sto solo a 8100 giri...quindi qualche km in piu c'e' ancora...

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Probabilmente vai piano.. Perché pochi Fano quei km con una cinghia che faccia prestazioni. Sara questo il tuo segreto.
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda barbiere » 6/5/2013, 20:29

Probabilmente sulla vel massima l usura della cinghia conta poco perché anch'io con vario originale modificato da 1gp faccio 218 di tachimetro (192di Koso) a limitatore.. Cinghia e molla con 12500km
Avatar utente
barbiere
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/7/2011, 00:14
Località: comacchio
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda moscatellimoto » 6/5/2013, 20:32

Ma l usura della cinghia e la sua misura sono fondamentali per fare vel Max. Anche perché se no riduci il rapporto.
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
Avatar utente
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: 14/7/2008, 22:02
Località: Roma
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda barbiere » 6/5/2013, 20:41

Si si sicuramente l usura non giova alle prestazioni questo e' scontato ma forse e dico forse e' più evidente sulle partenze da fermo magari la vel max il vario riesce ad aprire tutto lostesso.. Questo e' solo un mio pensiero bisognerebbe verificare in maniera più approfondita però può essere sennò non si spiegherebbe
Addirittura con m1 facevo qualche km in più con 2/300 giri in meno e stesso chilometraggio della cinchia però ci mettevo più tempo per prenderli :birra:
Avatar utente
barbiere
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/7/2011, 00:14
Località: comacchio
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 6/5/2013, 22:39

Rispondendo a max..sinceramente io non stresso quasi mai il mio gp con spari....pero' percorro parecchi km nel traffico e faccio parecchi km in viaggio a pieno carico e non solo in autostrada. Faccio parecchi passi alpini....pero' dopo 20k km riesco ancora a fare quelle velocita'...comunque con la molla di contrasto cotta di solito qualche km/h lo si prende ancora

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda Dimyxxx » 7/5/2013, 13:46

kite69 forse è qui la ns differenza...io amo partenze a cannone traversi e virgole nere di Potenza...diciamo che nn lo risparmio il gp in partenze ed uscite di curva...è piu forte di me...nn cè gusto altrimenti x me
Dimyxxx
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/8/2011, 18:49
Località: Castelcucco TV
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: R: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda kite69 » 7/5/2013, 13:48

Sicuramente sara' cosi

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron