apro questo post per provare a fare una comparativa tra di noi sul nostro modo di guidare il gp...ovvero i differenti stili di guida nel condurre un bestione da 250kg......se avete video postateli....altrimenti provate a farli...sennò i confronti sono sempre su 0-100.....0-400...ecc..... comincia zè... http://youtu.be/efmIM8cXtP4 (sia chiaro....è solo un confronto di stili di guida....non una sfida a chi và di più o meglio..)
Io non ho video ma, il mio stile è proprio da moto con appoggio sulle pedanine che ho opportunamente abbassato con spostamento del corpo dalla sella verso la parte interna della curva in modo che lo scooter stia più verticale possibile
dal video vedo una guida simile alla mia, leggermente spigolosa, dovuto forse anche alle gomme pirelli... quello di Mauri, anche in questo caso dovuto forse alle michelin, è piu rotonda e armonica... Riscontri fatti, con me, molto piu profiqua! Peccato non avere un video di oggi..
Guida racing, piedi su pedane anteriori, mi butto giù e basta. Non cerco la piega massima, se non è necessario. Preferisco avere più velocità in ingresso e uscita, che una piega al limite.
Io piedi sulle pedaline posteriori e giù,però solo dopo aver messo le brigestone,prima col piedino sempre pronto,tipo i piloti di moto in pista dopo una staccata aggressiva.
per quel poco che posso dire io non essendo un gran manico, da quando mi sposto con il corpo sulla punta della sella riesco piegare molto meglio il gp e quindi mi rendo conto che la posizione giusta per me e lo spostamento del mio peso in avanti.
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 -- Velocità Max -------> 207 kmh