Anche perché ( Correggimi se sbaglio

Si Dada e stato fantastico

Poi appena posso vi posto qualche fotina

Sono stati 4 giorni

Ma almeno abbiamo fatto un ottimo lavoro per far divertire e divertirci tutti

Saetta ha scritto:...
La prima risposta e stata data con un " Io mi gioco solo i soldi ",
e io puntualmente ( Visto che non mi piace affatto,ma di certo non mi tiro indietro !) Ho aperto il portafoglio e poggiato i soldi sulla mia sella !)
La seconda invece ( Vista la mia determinazione) mi ha chiesto il libretto del mezzo
![]()
A questo punto,poggiando anche quello sulla sella lo vidi molto perplesso nel fare il tiro,e mi rispose che visto che doveva fare un Step aggiuntivo,mi veniva a cercare lui stesso![]()
.....
Saetta ha scritto:Paole',personalmente giro con specchietti,sella,pedane passeggero ( sennò Lauretta me mena) sempre uguale in tutti i 360 giorni dell'anno
Saetta ha scritto:Fammi pensare quanti Turbo c'erano da circa 60 cv![]()
Solamente 2![]()
Uno con problemi ad iniettori solamente ad una determinata temperatura ( Io non faccio Turbo,e da quello che mi è stato riferito,serve per preservare la durata del motore)
L'altro,visto che lo porta una persona posata e di circa 50 anni,
ho chiesto semplicemente di fare un giro con lui stesso,oppure di fare cambio di mezzo per fargli vedere le performance di un mezzo aspirato ( Visto lo stesso proprietario non aveva mai portato un mezzo preparato aspirato,ma solo il suo mezzo con variatore e scarico per poi passare ad un Turbo)
Da come si evincerà da video e foto,la pettorina gialla l'abbiamo solo in 12/14 circa![]()
E di sicuro non servono per morire di caldo in una giornata di sole come quella di sabato
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti