Gp839 vs tmax turbo

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda Dadagp83 » 20/5/2013, 23:06

Be' ma te quale di questi hai fatto il giretto?
Avatar utente
Dadagp83
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 9/10/2011, 22:18
Località: Monopoli
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda Dadagp83 » 20/5/2013, 23:10

:bike: :bike: :bike: :cheers: :bike:
Avatar utente
Dadagp83
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 9/10/2011, 22:18
Località: Monopoli
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda giutor » 20/5/2013, 23:13

con questo, faceva parte della mandria... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

scusate, ma non ho resistito... :ahah:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda Dadagp83 » 20/5/2013, 23:19

:inkaz: :risata: :risata:
Avatar utente
Dadagp83
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 9/10/2011, 22:18
Località: Monopoli
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda Ed il Polso » 21/5/2013, 07:08

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20824
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda marcors125 » 21/5/2013, 07:58

Saetta ha scritto:
Uno con problemi ad iniettori solamente ad una determinata temperatura ( Io non faccio Turbo,e da quello che mi è stato riferito,serve per preservare la durata del motore :bene: )
L'altro,visto che lo porta una persona posata e di circa 50 anni,
ho chiesto semplicemente di fare un giro con lui stesso,oppure di fare cambio di mezzo per fargli vedere le performance di un mezzo aspirato


continuo a dire che non hai capito proprio un cazz. quello di luigi non ha nessun problema, è un kit base è solo che non è messo a punto come si deve visto che l'ho montato in 1 giornata e comunque si è fatto 1800 km a manetta senza rimanere a piedi.....
Te l'ho spiegato al pomeriggio e alla sera hai riportato a freddi quello che volevi fargli capire tu e non quello che ti ho detto......
Altra cosa tu volevi far provare un aspirato come va?????
Ma fammi il piacere...... sei tanto convinto delle stupidaggini che dici che ci credi pure tu........ tu volevi provarlo per vedere come va il suo e basta per riportare al tuo caro guru le sensazioni e come va..... ma cosa credi che siano tutti rincoglioniti...... e anche quando ti ho portato con il mio sapevo che volevi raccogliere info e hai ben visto con quanta pressione giro ecc ecc ma quella è la mappa base....... io sono buono ma non sono mica scemo...... hai ben visto come va con 200 kg sopra immaginati da solo e con 2,5
bar..... ahhaahahhha
Altra cosa metti un po giu 2 prezzi della tua preparazione aspirata e quanto tempo ci vuole e quanto dura e quanto consuma e quanto casino fa........ il kit base che ho fatto è per tutti........ poi se uno vuole dei cv basta spendere-----
Ma non si puo andare avanti cosi, lasciami perdere e non nominarmi piu tu e tutti i tuoi superiori. Davanti fai il buono è l'amico e dietro sei un pezzo di ........ molte volte ho sorvolato e ti sei spiegato, ma alla fine, ho non sei capace a parlare quindi la gente capisce male cosa dici e mi riporta cose sbagliate, o sono tutti stronxi...... sai, fosse 1 persona che me lo dice, ma quando sono tante..... oltretutto al naz ne ho avuto la conferma....... al pomeriggio ti ho spiegato e alla sera è arrivato un mio cliente a dirmi cose diverse ...... mi si è spento il cervello e per un pelo non faccio un disastro....... con questo concludo e chiedo scusa a tutto il forum per il mio intervento ....... cercherò di disintossicarmi
Chiedo ancora scusa, mi autobanno cosi non leggo piu queste cose
marcors125
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 1/12/2012, 16:48
Località: savona
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda 1gp » 21/5/2013, 08:09

superfluo........tutto superfluo........siamo ancora qui a discutere che un aspirato vada piu di un turbo oppure chi ha speso di piu e chi meno........oppure se un turbo non e gestibile in curva........tutte minchiate da internet ovviamente.....
con queste ipotesi .....si cerca sempre di mettere in dubbio .......le uniche cose reali e vere....è cioè..che il kit di magistrati cammina sta facendo strada.....funziona benissimo......e con questo kit.....il fetekkissimo tmax passa da 35cv alla ruota a 50/60 cv alla ruota.....ma checazzo volete di piu.....???non ce nessun aspirato che sia in grado di fare lo stesso senza rifare il motore di sana pianta...
ricordatevi che chi non fa mai uncazzo.......cerchera sempre il pelo nell'uovo sui lavori altrui.......
questo è cosi da quando hanno inventato la ruota........
ce sempre qualcuno che pur spendendo meno di te.......va il doppio........
:doh: :doh:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda Saetta » 21/5/2013, 08:24

Il problema e sempre lo stesso :nonso:
Si parla,ci si spiega e si riportano le cose sempre a modo proprio :penso.
Chiedere direttamente all'interessato no' ??? :dubbio:
Poi se non si da' modo alla gente di replicare,o ancora meglio visto che c'erano i 3 interessati al discorso,bastava semplicemente mettersi uno di fronte l'altro,visto che da quello che si è detto successivamente,qualcuno a il vizio di parlare troppo.... :nonso:
Dei tuoi Turbo mi è stato spiegato questo,poi visto il trambusto non ho avuto modo di chiedere conferma a te :bene:
Da come leggo si mettono sempre in mezzo altre persone e altri fatti che non c'entrano nulla in questo discoso diretto :penso.
È questo lo sbaglio più grande,partire prevenuti su chi è per cosa ??!!
Per il Nazionale no' Comment :muto:
IO PERSONALMENTE avrei risolto in maniera più diplomatica :bene:
Poi,se chiedere un semplice scambio di Tmax e di informazioni generali e stato il mio errore,
chiedo scusa :bene:
Ma come ho chiesto e visto per i Turbo ( L'ambito modifiche mi affascina :bene: )
Ho chiesto e visto anche di altri Tmax e tipo di preparazione :bene:
Per il resto replico solo sul fatto che si offenda senza neanche rigor di logica,e questo non è bello ne' per chi legge e ne' per l'interessato stesso :nonso:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: 18/12/2008, 23:33
Località: monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda limited » 21/5/2013, 08:43

Qui trovate quello che spendete per un 55 cv

55 cv

Ragazzi per far andare un aspirato come il kit turbo base di Magistrati (60 cv), vi faccio io REALE la lista della spesa,

Cilindri Malox € 560 (scontati)
Pistoni Dedicati € 500
Tutte Valvole + Testa € 650
Scarico € 600 (deve essere personalizzato)
Lavorazione albero € 200
Prigionieri Maggiorati € 200
Frizione Kevlar € 130
Centralina Anticipo € 400
Farfallati € 600
Aspirazione Diretta € 250
Cammes € 350
Mappa € 200
Montaggio € 500

€ 5140

senza calcolare... radiatori aggiuntivi, dissipatori, revisione completa bronzine, bulloni biella, molle valvole, equilibratura albero, liquidi speciali, etc etc.

questo prendetelo un dato valido al 100%, in tutte le occasioni si spenda meno, dopo ti caricano per strada con il furgone, perchè quello risparmiato sarà legato alla vita del motore, che sarà decisamente più breve!

detto questo... c'è sempre l'ultima soluzione che è anche la mena costosa, giocare al Virtual Horses, qui le FACIOLATE sono sempre al primo posto :risata: :risata: :risata:

Immagine
limited
 
Messaggi: 6215
Iscritto il: 2/5/2012, 08:10
Località: Roma
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda brminuto » 21/5/2013, 09:19

brminuto ha scritto:Questo è un altro discorso Limi. Più che giusto provare per verificare i risultati ma discutere tecnicamente del raggiungimento dei risultati può interessare a non più di un paio di persone. Apprezzo sicuramente gli sforzi tecnico economici per portare avanti certi progetti ma noi qui turbo non ne abbiamo. O forse ci sono e io non lo sò. :penso. :penso. :penso. :penso.

Tutti i torti non li avevo a quanto pare. :fischio: :fischio:
Certamente non riferito agli attori della discussione ma solo al contenuto.
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20032
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda limited » 21/5/2013, 09:25

Brunè... se Magistrati mi dedicherà tempo... il progetto Turbo affidabile lo porto avanti io, quindi se mi conoscete, sapete che non do fiato alle trombe come tanti e porto sempre avanti le mie idee :idea: , sempre con il dovuto supporto del gurù dei compressi :applauso:
limited
 
Messaggi: 6215
Iscritto il: 2/5/2012, 08:10
Località: Roma
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda giutor » 21/5/2013, 09:46

Purtroppo i problemi nascono quando ci sono di mezzo gli interessi. La cosa è comprensibile ma può portare a travisare su persone e sui fatti.

Poi c'è da dire che ci sono individui che godono nel veder litigare le persone e hanno la capacità/abilità di porre i fatti e le parole nel giusto mix per innescare liti e discussioni.

Queste cose succedono in tutti i campi, dai motorini all'informatica, dalla ristorazione alla finanza...
Il d.i.o. denaro fa offuscare le menti...ed innesca l'odio...

Preciso solo che quanto sopra non è assolutamente riferito a nessuno in particolare... (non mi permetterei mai di giudicare persone che non conosco) E' UNA MIA PURA E SEMPLICE RIFLESSIONE.

Vi prego di rimanere con toni pacati e SENZA POLEMICA, in alternativa dovrò chiudere il post.
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda yuryfey » 21/5/2013, 09:52

Comunque solo x info un gp turbo prestazionale e affidabile gia gira con componenti di primo ordine con accorgimenti di vari preparatori come lo stesso magistrati abbiamo ottenuto un gp che fa paura x tanto e giusto smetterlla di dire sempre che ci sara un gp turbo affidabile.... il tizio dei castelli e arrivato a 4mila km... tutto ok e fatti con lanci di 200mt ogni giorno almeno 2/3 tiri non a passeggio come tanti lui ogni semafero e una aperta .... e sta girando a pressione 1, 2 bar... xrtanto il risultato ottenuto e una bella soddisfazione e merita un aplauso :applauso: :applauso: il cavallettaro e finito adesso potete kiamarllo gp turbo esistente e marciante x raduni e tirate ....... poi se riesce a fare la kikka definitiva a portarllo a magistrati x la mappa al banco riuscira anche a consumare d meno e fare anche i 400mt a cannone xrche adesso a solo 200mt a cannone esce a 180km/h e gli abbasta e avanza x molte moto ecc........ complimenti ale sig dei castelli romani oltre al cacio e pepe .....a realizato con passione una vera furia e spero che venga a bellaria x ufficializare il record italiano sui 200mt nella categoria sovralimentati.......

Qui non si parlla di pezzi dello sfascia carrozze ho rimediari...... come dice il sig limited e 1gp x fare cose che funzionano tocca cacciare i soldi solo x farvi una ideo i pistoni montati su questo nuovo turbo sono stati fatti in AMERICA DA UNA DITTA AL TOP DELLA GAMMA. Solo la realizazione e il costo sono costati soltanto 878, 00 euro 2 pistoni.......... :ok:

Queste in sono state date dal tizio dei castelli romani.... :lingua: :eek:
Ultima modifica di yuryfey il 21/5/2013, 10:10, modificato 2 volte in totale.
yuryfey
 

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda giutor » 21/5/2013, 10:00

dopo queste belle parole rimane solo da dimostrare con i fatti. Dica al signore dei Castelli (ma chi è? Ma non era il Signore degli Anelli? :ah: ) che solo Bellaria potrà confermare quanto da lui detto... :byebye:
(e gli dica anche che facesse allenamento nelle partenze... sennò gli si impenna e riprende la legna... :ahah: )
:byebye: :byebye: :occhiol:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda falcao78 » 21/5/2013, 10:00

cioè... ora consuma così tanto che dopo il tiro dei 200 mt è già finita la benzina??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
Avatar utente
falcao78
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 14/5/2012, 18:37
Località: Locorotondo (BA)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti