Tuttavia quest'anno abbiamo respirato un'aria buona, di "AMICIZIA-SOLIDARIETÀ-SERENITÀ"... Spero che torneranno anche gli assenti di questa edizione... Mettendo DIETRO tutto ciò che non ha funzionato... Tutte le discussioni e le offese... Il torto e la ragione è sempre al centro... Solo se ognuno di noi riuscirà ad ammettere le proprie responsabilità... Si potrà tornare sereni insieme... Bisogna imparare a crescere...
Io ero partito con l'intento di non guardare in faccia una persona in particolare... Perché secondo il mio punto di vista, me ne aveva fatte troppe... Poi quando me lo sono trovato davanti... Ho visto solo la persona... Quella vera, quella che avevo conosciuto lo scorso anno... Parlando e cercando di capire, ABBIAMO scoperto che entrambi avevamo delle cose da rimproverare all'altro... Allora l'unico modo è azzerare e ricominciare insieme... Cercando di migliorare i nostri errori... Cercando di far tesoro...
È PIÙ BELLO AVERE UN AMICO... PIUTTOSTO CHE UN NEMICO...
Io sarei disposto a chiedere scusa a tutti quelli a cui ho mancato di rispetto... Speriamo ce ne sarà occasione...